Non smettere di sognare – Terza puntata


…  e ieri ci siamo visti con grande soddisfazione anche la terza puntata di "Non smettere di sognare – la serie" (video completo QUI).
La terza puntata (tra l'altro ancora vincente negli ascolti) è stata soprattutto incentrata sulle storie di Miranda "neomamma per caso" (una De Sio per la quale non sappiamo più trovare degni aggettivi di elogio) e di Zoe – Happy Hour – Simone.
Ma anche la nostra Alice – Bianca ha avuto visibilità: infatti ha aperto la puntata andando a visitare e confortare a casa Giorgia appena svegliata da un incubo.

  

Successivamente si vede Bianca non rispondere alle chiamate di Massi. Bianca è ancora arrabbiata per aver scoperto che Massi le ha mentito nascondendo la sua vera identità (vedi parte finale di questo video) .

  

Infine Bianca riceve nuovamente una visita da Giorgia a fine lezione e, mangiando come ai vecchi tempi una crostata, le due amiche ricordano  i pomeriggi passati insieme a danzare sulle musiche del papà di Giorgia (Luca Ward). Inoltre Bianca confida che, anche se non risponde alle chiamate, è ancora molto interessata a Massi.

  

In seguito a questo colloquio Giorgia incoraggerà Massi a prendere maggiore iniziativa con Bianca.

Ci è piaciuta soprattutto quest'ultima terza scena a conferma dell'enorme crescita recitativa di Alice Bellagamba.
Vedendo l'introduzione della quarta puntata si comprende che il prossimo episodio avrà come storia centrale proprio il rapporto tra Bianca e Massi e quindi la nostra Alice avrà una grandissima visibilità …
Cosa succederà nella Villa Reale? Finalmente Mercoledì prossimo sarà svelato il mistero …

4 thoughts on “Non smettere di sognare – Terza puntata

  1. ciao Ale,ieri sera un'altra bella serata assiema ad Alice,quando appare lei si ulumina tutto,pure se e' una bella storia e sono tutti bravi,quando appere lei e tutto piu' bello.Ale,io ho solo un grande favore da chiederti:la 5 puntata non posso vederla,quella sera saro' in volo di ritorno in Germania,per favore.registrala e mettila subito qui,grazie mille, non voglio perdermi nemmeno una scena!!A presto,ciao,Nella

  2. Bella anche questa terza puntata, soprattutto la scena in cui Bianca e Giorgia si ritrovano a parlare della loro infanzia.
    Ora aspettiamo la quarta puntata in cui vedremo Alice in tante belle scene e soprattutto la rivedremo ballare!!

  3.  

    Da quanto avevo letto pensavo peggio: alla fine anche nella terza puntata un minimo si è vista.

    Certo nella prossima già dalla "preview" si è capito che sarà molto presente e ballerà pure:

    wow, più di così…

    Anzi, addirittura sì prodigherà anche in "scene bollenti".

    Ahaha XD

     

    Chiaro, saper che nella prossima Alice sarebbe stata così protagonista etc. non mi è dispiaciuto, però, specie se mi approcciassi alla fiction con una attitudine diversa, mi verrebbe da dire che probabilmente "spoilerano" un po' troppo l'episodio successivo.

    Boh… ma poco importa.

Comments are closed.