Non smettere di … Studiare


Mediaset ha appena pubblicato un'intervista ad Alice Bellagamba riguardante il personaggio interpretato nella Fiction "Non Smettere di Sognare – La Serie". Alice non solo descrive il ruolo di Bianca e quanto sia stata contenta nell'avere una parte così vicina al suo carattere ed al suo mondo, ma parla anche dell'emozione nel girare la scena del provino di Bianca con la Body-Cam e soprattutto lancia al solito il suo slogan "Non smettere di Studiare" … parole che rappresentano il suo impegno nella vita lavorativa.

Ancora una volta Alice rappresenta un simbolo per chi si vuole realizzare per mezzo del proprio impegno, dei propri sforzi e della propria voglia di trovare nuove motivazioni e limiti …un simbolo da emulare per tutti i giovani … artisti e non …

3 thoughts on “Non smettere di … Studiare

  1. Caro Ale,ho ascoltato e visto poco fa il video,come sempre Alice brava e semplice nelle sue parole,sicura di se' ma molto disponibile per noi e per chi vuole arrivare a raggiungere i sogni.Ormai la conosciamo cosi' bene che non ci spettiamo altro di lei,sempre carina e con un bel sorriso sulle labbra che ti mette subito di buon umore.Speriamo che ha presto esce la data del film e che tutti quelli che ancora non sono convinti della sua bravura e del suo talento,si possano ricredere.Grazie a te,Ale,che sei sempre molto attivo e veloce ad aggiornarci di tutto quello che riguarda Alice,lo sai,mi ripeto sempre,ma ti voglio bene,Nella <3

  2. bellissima intervista traspare tutta la gioia e la voglia di fare d alice sono sicura che la sua strada sarà costellata da molti successi per chè è semplicemente brava e sono molto felice per lei un grosso bacio lori

  3. Grazie!! Ma quanto mi piace la grinta e l'impegno che ci mette Alice nell'affrontare nuove sfide in tutti gli ambiti dell'arte, sempre con lo studio e la determinazione, e che bella la descrizione della scena del provino di Bianca.
    Sempre più fiera di essere fan di Alice. Robby

Comments are closed.