11 thoughts on “Nota il particolare …

  1. Anche io direi l’orecchino a cuore =) …e ovviamente la scritta “rai uno” ahahahahaha =D

  2. Già secondo me l’orecchino prima è rosa poi giallo e poi bianco ma sempre l a stessa forma!!!

  3. ma particolare in che senso? le differenze o le uguaglianze? comunque per differenze io dico che nella prima foto è più chiara invece nelle altre 2 è più abbronzata, forse è solo il riflesso della luce. Nelle uguaglianze anche io credo l’orecchino!

  4. Allora: la bellezza è sempre la stessa, le maglie che indossa sono sempre di forma uguale ma di color diverso e già lo notavo mentre guardavo la fiction(a meno che non sbaglino a far la lavatrice) l’orecchino a forma di cuore e il primo piano perenne…se non riesco a captare il particolare, svelatemi il dilemma perchè continuo a riguardare le foto, ma vedo sempre Alice ihih=)

  5. Sarò banale, ma direi anch’io gli orecchini: tre scene diverse, con abiti diversi, ma gli orecchini a cuoricino sono gli stessi… Banale, vero?
    Stefy

  6. anche io direi gli orecchini che mi sembrano gli stessi … (a parte gli occhi azzurri e il capello biondo che anch’essi sono sempre gli stessi hihi)

  7. Ecco la soluzione del gioco:

    Mentre monto i filmati e catturo le foto, mi accorgo che Alice nei panni di Miriam indossa orecchini a forma di cuoricino però noto che a seconda del vestito cambia il colore e cercando trovo 3 colori diversi: rosa, giallo e celeste.
    Allora mi viene in mente di fare un gioco.

    Scrivo ad Alice:
    Scusa il disturbo. Voglio fare un gioco e mi serve una conferma. Quanti colori di orecchini a cuore aveva Miriam? Grazie Ale

    La risposta di Alice:
    Ahahahahah Ale! Allora:
    Gialli … Rosa … Viola … Verde Acqua … Grigi … credo Azzurri … ma non ne sono sicura!

    Beh … quando ho letto questa risposta allora sono stato ancora più convinto che magari questo piccolo particolare interessava anche voi … appassionate di Alice … e di Orecchini … :)

  8. Che carina però…si presta proprio a tutto, anche nel rivelare il colore degli orecchini del suo personaggio!Grazie grazie=))

Comments are closed.