Notizie delle prove di ‘Non ci posso fare niente’

Alice oramai è in full immersion con le prove di ‘Non ci posso fare niente’ … anzi diciamo che è in pleine immersion … eh sì è talmente concentrata e presa nella parte di Mademoiselle de Tourvel che se le direte ‘Buongiorno, come va?’ lei vi risponderà con un ‘Bonjour, tres bien’ e se le direte ‘… è stato un piacere vederti’ … dirà un "Aussì pour moi". Questo evento la sta veramente assorbendo ed appassionando.
Se leggete la locandina della rappresentazione è scritto che prima dello show previsto alle 20.30 avverrà una "installazione" alle 20.00 … mi sono sempre chiesto di cosa si trattasse pensando che fosse l’entrata degli spettatori nello "Spazio informale" … bene ora so di che si tratta!
L’ "Installazione" è un momento della rappresentazione fatto per far entrare l’attore nella parte !!!
Alice entrerà nella parte fuori dal palco vicino agli spettatori e sta cercando un qualcosa a tono per la propria installazione … una sedia d’epoca o magari uno specchio o anche un comodino … vedrò  e vi racconterò!!!

E’ un momento veramente importante per la formazione di Alice e lo sarà anche per i presenti che la ammireranno. Il conto alla rovescia è partito … manca pochissimo!

Ma intanto ammiriamo una foto di Alice di oggi … baciata dal sole e con il suo immancabile sorriso!

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Baciata dal sole? … ma non sarà che è il sole che prende luce da Alice?

0 thoughts on “Notizie delle prove di ‘Non ci posso fare niente’

  1. Grazie per le news. Aspettiamo tutti con curiosità questo importante debutto teatrale per Alice, sicuri che sarà una bellissima esperienza nella quale Alicetta come al solito si impegnerà al massimo.
    In bocca al lupo Alice!

  2. e ki l'avrebbe detto mai ke una duracell cm alice dopo neanke un anno si è realizzata cosi tanto professionalmente da poter interpretare un testo penso difficilissimo sopratt perkè il francese nn è lingua di tt i giorni, immedesimarsi nella parte le sarà stato difficilissimo ma lei ci sarà riuscita sicuramente.Mi piace il fatto ke per immedesimarsi cn il proprio personaggio debba recitare nel pubblico prima dello spettacolo, secondo me sarà una cosa da nn perdere beati voi romani ke andrete e beato te zio ale ke incontrerai zio mario anke per la prima volta, sulla foto di alice nn ci sn parole ormai penso ke di lei della sua bellezza e della sua bravura ne abbiamo dette tante ke nn ci sn più parole buone per  caratterizzarla( ci sarebbero quelle brutte, ma le lasciamo a qualcun'altro/A), quindi ke resta da dire in bocca al lupo piccola stella ke stai spiccando pian piano il volo e ke stai trovando anke tu il tuo cielo pieno di costellazioni

  3. Mi fa molto piacere aver notizie di Alice e saper che sta lavorando tantissimo su questa piece.
    Sono  una signora che non si è iscritta al forum di Alice perchè non ho molta dimestichezza con questo tipo di cose, tuttavia tempo fa potevo comunque leggere i resoconti di tutte coloro che la vedevano in varie situazioni. Ora il forum è blindato e credo per giusti motivi, quindi spero che chi andrà all'evento scriverà e ci mostrerà foto qui.
    Grazie mille  Roberta

  4. Un grande in bocca a lupo ad Alice per questa bellissima ed importante esperienza, sono sicura che come al solito Alice brillerà su quel palco, perché lei ha tanto tantissimo talento e determinazione. La commedia scelta mi sembra molto carina e Alice saprà dare una buona inerpretazione di un ruolo così difficile, tutto il suo impegno sarà ripagato.
    Mi auguro che questo sia l'inizio di una lunga serie di altri progetti!

  5. Grazie delle notizie … sono davvero felice per Alice ha  talento e personalità, si merita successo e di realizzare tutti i suoi sogni. L'impegno che sta mettendo in questa commedia sarà ripagato tutto, di sicuro farà una bellissima figura, in bocca a lupo.
    Romina

  6. seguo sempre alice  e luca perchè sono le persone più oneste e più brave che secondo me hanno partecipato ad amici credo in loro nella loro crescita artistica e li sosterro sempre con affetto lori