Passeggiando per Milano …


Passeggiando per Milano … può succedere di imbattersi in un cartello che ci annuncia che Alice Bellagamba sarà presente Domenica 26 Settembre al centro commerciale Bonola si presume nel pomeriggio.

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Il centro commerciale è nella zona nord di Milano, un po’ lontano dalla mia Roma … però tutto un tratto mi serve un po’ di pane ed uno spazzolino da denti … mi sa che lì li hanno migliori che a Roma  … quasi quasi …

8 thoughts on “Passeggiando per Milano …

  1. Ciao una domanda come mai questi appuntamenti i forum i blog o che che sia non li vengono a sapere dagli interessati tipo Alice e Luca??? ma magari appunto per caso …..tramite mille casi??? chi gli organizza serate o appuntamenti non dovrebbe essere interessato a pubblicizzare l’evento e quindi dirlo nei vari punti di incontro dei fans…?? questo non lo capisco….
    Cmq grazie della info

    Trevi

  2. scusa in che senso gli interessati luca e alice la serata e di francesco e alice forse non ho capito cosa hai voluto dire … scusa se no ti dispiace risp

  3. forza Alessandro… prendi quel treno e parti per Milano!!!
    Ieri sera ho potuto godere anche se per poco della meravigliosa arte di Alice e più passa il tempo e più mi rendo conto che qualsiasi follia vale la pena di essere fatta… come quella di prendere il  treno Roma-Milano anche solo per un ballo.. un solo sorriso!!!
    Grazie Ale e complimenti per il blog… ci passo quotidianamente, anche se non sempre lascio un commento!!

    A proposito della serata di Cento, Giorgia ha fatto delle foto ad ALice mentre danza… casomai potessero servirti è felicissima di passartele.

    Buona giornata.

    Monica

  4. Zio Ale

    improvvisamente senti il bisogno di farti un giretto dalle parti di Milano XD.

    Trevi cm spesso è accaduto capita che gli stessi interessati ( Alice o Luca) vengano a sapere di serate all'ultimo momento, certo se chi si occupa dell'agenda dei vari artisti tenesse costantemente informati i blog e forum sarebbe una pacchia ma alla fine l'importante è venire a sapere quando ci sono le date e visto che questo non è un problema va benissimo così non credi 

    Frida

  5. eccomi come promesso…..mi sono registrata con un nuovo nome…l'altro era troppo specifico…nome e cognome non mi piaceva!!!…volevo ringraziarti del lavoro che hai svolto in questi periodi estivi senza mai farci mancare nulla…incrocio le dita per la nostra stellina…e anche se è il blog di ali…ti faccio una confessione…19 settembre a cuneo da luca….non vedo l'ora…!!!
     
    Con affetto

    Carli-Carlotta

  6. Certo Frida è naturale che alla fine va bene cmq perchè veniamo cmq a sapere per tempo solo che per me resta ancora un mistero il funzionamento di chi gestisce gli impegni di personaggio dello spettacolo e mi piacerebbe anche prima o poi capire realmente come funziona magari per chiarirmi tante cose. Cmq resto dell’idea da ignorante in merito che visto che i personaggi dello spettacolo vivono grazie a serate appuntamenti pubblicità ecc ecc chi li gestisce dovrebbe sfruttare al meglio la presenta di forum, blog, siti per pubblicizzare gli eventi a cui partecipano in modo che ci vada più gente possibile. Cmq questo è un discorso troppo lungo da fare…chissà che prima o poi non riesca a trovare qualcuno che me lo spiega nei minimi dettagli….ihih
    Per fortuna che cmq abbiamo persone come Zio Ale o chi gestisce i forum che in un modo o in un altro riescono prima o poi a informarci….grazie a tutti.
    Trevi

  7. Ciao a tutte!

    Sono felice di leggervi

    Trevi, Frida, Monica e Carlotta! GRAZIE

    Chiaramente il fatto della Spesa a MIlano è una GAG … però qualcuno che abita non lontano … ci potrebbe pensare di fare un salto alla COOP per andare a vedere Alice …

    Comunque davvero Alice sa spesso le cose all'ultimo momento , ma soprattutto saprà all'ultimo momento anche se il 26 Settembre magari avrà delle riprese … anche se sono di Domenica!

    Quindi … stiamo con gli occhi aperti e le orecchie "appizzate" … come si dice da me …

    Monica se vuoi mettere le foto di GIorgia qui … che dirti? Grazie

        Zio Ale


  8. Giorgia ha postato le foto sul forum, naturalmente quelle venute meglio…se qualcuna è di tuo gradimento puoi prenderla senza problemi.. non sono tecnologicamente in grado di postartele nel blog… in caso chiediamo aiuto alla piccola!!!

    Monica

Comments are closed.