Quando si va ad uno stage di Alice …

Venerdì 7 scorso Alice ha tenuto la prima lezione di prova del corso che terrà a partire da venerdì prossimo al Luna Studio di Nola.
Come previsto a fine lezione Alice si è trovata circondata non solo dall'entusiasmo dei ragazzi e dei bambini che hanno seguito il corso, ma anche, più difficile da ottenere, il ringraziamento delle mamme innamorate del suo modo di insegnare. Questo perchè Alice riesce a soddisfare/coniugare sia la sfera del divertimento nell'apprendere, sia quella dell'acquisizione della tecnica e della coreografia.
Ecco qualche momento della lezione HipHop Bimbi gentilmente concessaci dal Luna Studio.

 

Alice nella lezione HipHop Intermedio e con il direttore del Luna Studio Giosuè Bernardo

Da Venerdì prossimo si inizia per davvero e quindi ancora si fa a tempo ad iscriversi al LUNA STUDIO di Nola (info: email [email protected] o tel. 3406148065 – 081.19176641) con i seguenti orari:
HIP HOP BIMBI 15/16
HIP HOP GRANDI 16.15/17.45
CONTEMPORANEO 18/19.30

E ricordiamo che Alice terrà un corso omologo al "NewGreen Hill Dance School" di Roma sita in Via Bufalotta 663. Per info tel.  0687133810 e email [email protected]  con i seguenti orari:
HIP HOP BIMBI 11/12
HIP HOP GRANDI 12.00/13.30
CONTEMPORANEO 14/15.30

… quasi quasi mi segno anch'io!!!

  

5 thoughts on “Quando si va ad uno stage di Alice …

  1. assolutamente strepitosa…che bello…l'hip pop è sempre stato il mio sogno…mi potrei iscrivere al luna studio…….non fossi di cuneo e gia un po grandicella!!

    ale non mollare, forse a parole non sono brava…ma quello che fai è per noi una grandissima fonte di arricchimento, magari tutti non commentano ma non per questo il tuo lavoro, sempre preciso curato e da noi fans di alice tremendamebte adorato, deve avere una fine. noi proviamo tante emozioni grazie a te e alla fatica e impegno che ogni giorno ci regali, sei fondamentale per noi, ma soprattutto per alicetta che grazie al tuo lavoro ha la possibilità di essere conosciuta per aspetti che, magari, per chi non la conosce da tempo avrà sicuramente la possibilità di cogliere…..

    non mollare

    un abbraccio

    Carli

  2. Alice è nata per ballare e per comunicare il suo Amore per la Danza agli altri… e insegnare è certamente un metodo molto efficace di comunicare… 

    Spero di vederla presto all'opera con le mie figlie… sono sicura che mi regalerà nuove, fortissime emozioni…

    Grazie Alice e grazie Ale per tutto quello che fai…

    Stefy

  3. "ma vi state divertendo??" …Quanto mi piace Alice maestra con i bambini …. nel suo mondo, quello della danza..
    Grazie Ale anche per questo prezioso video e per le notizie sempre aggiornate, stai portando avanti questo blog con passione e serietà, permettendo a tutti i fan di essere sempre aggiornatissimi su Alice, non solo in Italia ma anche all'estero … 
    Continua così per favore
    Robby

  4. Ale …non so quali strane idee ti stiano venendo, ma tu non farle proprio venire certe idee…. Il tuo lavoro è, in una parola, meraviglioso. Grazie mille per tutti gli aggiornamenti e il materiale.
    Vedere Alice insegnare con così tanta energia, determinazione e simpatia è una bella soddisfazione… è proprio portata anche per questo. Brava Ali… sei sempre più Grande!!!! :)
    Fedy

Comments are closed.