Ricapitolando un po’ …


… con oggi si chiude il secondo quadrimestre 2010!
Che ne dite se facciamo un ricapitolo della situazione, soprattutto ad uso e consumo dei nuovi lettori del Blog? C’è tanta carne al fuoco e secondo me è necessario!
Allora da dove iniziamo? Prima di tutto sul futuro più prossimo: Alice domani 1 Settembre sarà a Cento (in provincia di Ferrara) al centro commerciale White park alle ore 21:00 per uno spettacolo con altri ragazzi di Amici. Non sono previsti altri spettacoli a breve, specie in date infrasettimanali perchè Alice è impegnatissima durante la settimana a Milano nelle riprese di una nuova fiction … tra riprese e malloppi di copioni da studiare.
Nel frattempo a breve dovrebbe uscire la pubblicità del concorso Danone visto che la "multinazionale dello yogurt" ha aperto il 23 Agosto il sito del Concorsone. Possiamo prevedere quindi che presto vedremo sulle reti generaliste gli spot per pubblicizzare questo concorso.<br />
Inoltre stiamo aspettando l’uscita del film "Balla con Noi". Abbiamo chiesto alla regista Cinzia Bomoll se la data di uscita è stata decisa. Ci ha risposto che sta fremendo anch’essa e che i distributori sono impegnati ora per il festival di Venezia e quindi dopo il 12 Settembre verrà presa la decisione.
Per  "Anna e i cinque" seconda stagione nessuna novità … siamo attestati come previsione a dopo Natale.
Però conosciamo le reti Mediaset per la loro arte di Autopubblicizzarsi e battere molto sulle anteprime per creare aspettativa e se questo modo di fare sarà rispettato potremo aspettarci la presenza di Alice come ospite in qualche trasmissione cardine di Canale5.
A mio parere si prospetta un buon terzo quadrimestre 2010 per Alice. Magari altre pubblicità e nuove offerte di lavoro.
Ricapitolando un po’ … non lo pensate anche voi?

0 thoughts on “Ricapitolando un po’ …

  1. Ciao Zio Ale grazie del riepilogo ci voleva soprattutto per chi come me ha scovato questo blog da poco e ora che se lo guarda tutto fa notte…sono contentissima per Alice e spero veramente che cominci ad essere vista in televisione o al cinema mezzi di pubblicità ad alto spettro….importanti per chi come lei intraprende la carriera dello spettacolo. Un grosso in bocca al lupo con la speranza che questo nuovo anno sia più proficuo del precedente….
    Trevi

  2. Trevi, grazie

    Pero' poco a poco cerca di andare indietro e rileggerti qualche cosa… in dieci mesi di blog … ci potrebbe essere del materiale che non hai mai visto.

    Io non ho mai pubblicizzato il blog sui forum, per non essere frainteso.
    Il blog non va in competizione con i forum. E' una specie di compendio e completa il sito che non può riportare commenti ed opinioni.

    Cerco di far crescere il blog da solo, con la qualità e con i contenuti e grazie a chi lo segue con costanza, piano piano il blog cresce.

    Ti aspetto per nuove letture.

       Zio Ale

  3. caro zio ale,sono rientrata oggi dalle vacanze e ho visto che hai lavorato parecchio anche durante il mese di agosto!!!!!!grazie per tutto l'impegno che metti nell'accrescere giorno dopo giorno questo piacevole spazio dove tutti coloro che amano alice possono trovare notizie e novità!!!grazie di cuore!!!quando poco fa ho acceso il computer,già sapevo che ,venendo nel tuo blog,avrei letto tante notizie su alicetta nostra e sulle sue attività lavorative.Insomma,sei una garanzia!!!!!!!!!!!grazie ancora e buon fine vacanze!!!!!!!con simpatia,alberta

  4. carozio ale,come mai risulto anonima????io sono iscritta a splinder!grazie,alberta

  5. Alberta grazie per la visita… forse non ti sei loggata prima del commento.

    Ma va bene … ti ho riconosciuto … non solo per la firma, ma anche per l'affetto e la simpatia!

    Ciao
       Ale

  6. Sono contentissima per Alice, quanti bei progetti e lavori interessanti che la vedranno protagonista in tv e al cinema.
    Le auguro di raccogliere presto i frutti di un anno di lavoro intenso e nuovo per lei.
    Grazie delle informazioni approfondite e aggiornate che permettono a tutti noi di seguire Alice nel suo percorso, nel quale la accompagneremo con il nostro affetto e la nostra simpatia.

    Robby