Riscaldamento con Alice …


Ieri ho avuto la fortuna di assistere ad un paio di ore di Stage tenuto da Alice a Jesi presso la palestra Linea Club. Ho diverso materiale e diverse cose da scrivere… ma per intanto, per augurarvi una buona Domenica vi posto due video di riscaldamento … perchè anche voi fans vi dovete riscaldare in attesa di leggere il mio articolo, no?
 


 

Provate anche voi!Troppo simpatica Alice Maestra con le bimbe …

  

5 thoughts on “Riscaldamento con Alice …

  1. Buongiorno, vedere la nostra Aly all'opera ad insegnare dà energia per affrontare la giornata … mi piace la nostra Aly che insegna la sua danza … grazie zio Ale, felice per te che hai avuto questa occasione … e attendiamo le altre notizie

  2. grazie mille davvero e buona domenica, è sempre un grande piacere vedere la nostra energica e bellissima Aly impegnata negli stage, ci mette passione … fwlice per te e grazie per tutto quello che ci farai sapere/avere

  3. E' un piacere vedere Alice insegnante di danza, soprattutto con i bambini  .. e dopo questo "riscaldamento" aspettiamo di leggere il tuo articolo.
    Grazie mille! Robby

  4. che bello vedere alice e che brava con i bambini grazie per i continui aggiornamenti  ciao lori

  5. zio ale…ma se non ci fossi tu ti dovremmo inventare!!!!!! che belli questi video….non vedo l'ora di sapere tante news della nostra alicetta…mi piace davvero molto anche in versione insegnate…le calza a pennello…..come tutto…invidia per te che eri la!!!!
    grazie del tuo magnifico lavoro….e non farci attendere troppo….
    c'è tanta curiosità!!!

    un abbraccio

    Carli

Comments are closed.