Ritornando alla data di Pratovecchio

Abbiamo già parlato della data di Pratovecchio in un post dove abbiamo analizzato la nuova coreografia di Alice "HipHop rallentato" alias "Who you are" . Ma Saretta ha pubblicato su youtube altri due video di quel pomeriggio alla Bierfest. Il primo riguarda la coreografia "Gravity" con un ottimo video che esalta l'espressività di Alice nell'interpretazione di un pezzo che la prende molto emotivamente.


Il secondo video è molto divertente ed anche originale: Alice partecipa ad un ballo di gruppo della scuola di danza che ha presenziato la Bierfest ed invitato Alice all'evento. Probabilmente Alice ha provato poco prima la coreografia con i maestri e riesce ad interpretarla al solito al meglio. Questo video quindi è l'ennesima dimostrazione della Versatilità, della Elasticità e della Prontezza Fisica di Alice. Un'altra bella testimonianza da vedere con simpatia sì, ma che ci fa apprezzare anche la sua umiltà e voglia di far gruppo. Ancora una volta BRAVA ALICE!

3 thoughts on “Ritornando alla data di Pratovecchio

  1. "Gravity" io lo adoro proprio… ma che carina Alice anche nel pezzo di "danza indiana", mi piace questo suo confrontarsi sempre anche con stili o espressioni artistiche nuove per lei …
    Grazie a Saretta per l'ottima qualità dei video e un grande grazie ad Ale per come gestisci questo blog, ogni volta che si entra qui si respira solo la stima e la voglia di sostenere Alice, senza inutili polemiche o recriminazioni.
    Il blog di Alice è davvero in ottime mani!! Robby

  2. Bon.
    Adesso pure le danze indiane? Ma chi si crede di essere!?
    :-D

    Ah, non essendo stato caricato su un servizio di hosting video ri-accessibile (YT ecc.), confesso in maniera spudorata di aver colpevolmente "rubato" quello che era il bis del pezzo "Hip rallentato"; anche perchè, come commentai, trovavo dei passaggi le fossero usciti notabilmente bene.
    Il tutto fatto non solo senza chiedere ma pure senza dirlo.
    (Poi ora, anche volendo, già a ritrovare l'utente in questione non son nemmeno sicuro che riuscirei).

    Quindi, non so se ti vuoi rendere complice di un tal efferato crimine :-P, ma eventualmente…
    http://vimeo.com/30752538

      cia'

  3. Molto bella e come sempre molto espressiva,la adoro!complimenti Alice!!continua cosi,grazie sempre ad ale!!! Baci. Carli

Comments are closed.