Ritrovando vecchi “Amici” a Mantova

Alice ha preannunciato che questa estate sarà piena di spettacoli e stage ed in attesa che sia diffuso il calendario definitivo (mi raccomando … tenete sempre d’occhio la sua agenda) il prossimo evento sarà a Mantova nella manifestazione musicale “Non Tacere … Vivi”.
Tale evento a pagamento patrocinato dal comune di Mantova per il progetto “bonus Bebè” si terrà il prossimo 12 Luglio (DATA ANNULLATA).

  

clicka sulla fotina per vedere la locandina ingrandita

Bene, in questa occasione Alice ritroverà dei vecchi “Amici” colleghi della trasmissione che la ha resa nota al pubblico e vedere il cartellone mi fa venire in mente un bel po’ di ricordi.
Chiaramente il primo collega che Alice sarà felice di vedere sarà il suo compagno di squadra (ed ex coinquilino insieme a Luca Napolitano) Mario Nunziante. A parte i ricordi del tour di Amici del 2009, mi viene in mente una delle prime volte che vidi Alice ballare a Fonte Nuova … alla Sagra delle Rose. Alice arrivò in ritardo proprio con Mario e dopo aver ballato un pezzo di Michael Jackson scherzò con lui cercando di trovargli una fidanzata nel pubblico. Ora Mario aspetta una “Piccola Stella” dalla sua compagna…
Tanti ricordi mi porta anche la figura di Adriano Bettinelli.Sono tanti gli spettacoli che Alice ha fatto con Adriano, prima avversario Blu nella trasmissione della DeFilippi e poi Amico per esempio quando partecipò a Jesi allo spettacolo al Pergolesi  l’anno scorso. Tante serate ed uno spot della Danone girato assieme. Ma il mio ricordo più piacevole è il primo spettacolo nel quale ho visto di Alice … e c’era proprio Adriano … era IO BALLO ed indimenticabile è il pezzo di loro due come spazzini del teatro

E poi, anche se non sono un suo ammiratore, devo citare i miei ricordi di Alice con Valerio Scanu.
Quella sera di due anni fa mi imbattei a Rignano Flaminio nella Imbattibile Armata e Alice fece un grande spettacolo ballando Rock Your Soul, ma ancora più un pazzesco This Woman’s Work. Alice nella sua grande umiltà tenne l’ombrello a Valerio per non farlo bagnare… Nel futuro è scritto che le parti saranno invertite … (sono fan e lo posso scrivere, no?)
Infine Alice ha già lavorato con Antonino Spadaccino. Per esempio già in questa sede abbiamo parlato di una serata ad Alassio, però non abbiamo mai fatto vedere Alice ballare mentre Antonino cantava “You are not alone” ad Albarella un paio di anni fa. Vediamo il video

 

Inoltre in alcune serate con Antonino, Alice ha cantato insieme a lui e a Martina il pezzo “It’s Raining Man” … Non ci credete o non ve lo ricordate? Ecco il video di una serata a Lizzano!

Sicuramente la serata di Mantova sarà molto bella. Alice è una sicurezza nelle sue performance, ma ancora di più ritrovando i suoi vecchi “Amici” sicuramente ci e si divertirà. Se siete nei paraggi … Non tacete… vivete l’evento di Mantova!

3 thoughts on “Ritrovando vecchi “Amici” a Mantova

  1. sono contena che alice possa rivedere i suoi  amici, mi fa tenerezza pensando che mario nunziante stia per diventare papà, sono felice che la mia fan abbia molte serate spero venga presto anche  in provincia di torino un abbraccioa tutti i fan e un bacio all'artista più brava del mondo….alice naturalmente ciao lori

  2. Sarà di sicuro uno spettacolo molto bello; grazie per averci fatto rivivere con le tue parole e con i video le esibizioni passate di Alice con i suoi "vecchi amici" (non ricordavo la foto di Aly che regge l'ombrello a Valerio, se posso dirlo, un vero gentleman ..  ); mi fa piacere soprattutto che in questa serata Alice riveda e si esibisca con i suoi grandi amici, Mario e Adriano.
    Robby

  3. sono sicura che alice è molto felice di questa serata i poter stare con loro…(soprattutto mario e adriano). sarà una serata meravigliosa sono sicura.

    in bocca al lupo stellina

    un abbraccio forte

    Carli

Comments are closed.