Rovistando nella memoria della mia macchina fotografica (3a puntata)


Mamma mia quante cose nuove abbiamo raccontato negli ultimi tempi: abbiamo raccontato del lavoro teatrale "Non ci posso fare niente" con foto, video ed approfondimenti ed abbiamo avuto la fortuna di documentare il "Tributo a Michael Jackson".
Ora, in attesa di quello che succederà nell’attesissimo spettacolo ad Alice Castello, mi è ricapitata sottomano quella benedetta memoria della mia macchinetta fotografica … una macchina fotografica forse ormai obsoleta, ma che qualche volta mi ha portato fortuna!

Fortunato quel giorno che andai più di un anno fa a Rignano Flaminio per uno spettacolo in mezzo ai campi che ho documentato con resoconto, foto ed un piccolo video.
Ma questa benedetta memoria della mia macchina fotografica, purchè piccola, contiene piccoli tesori ancora da scoprire e da mostrarvi.

Che macello quel giorno! Non solo eravamo in un posto la cui definizione di  "Rurale" è eufemistica, ma anche il tempo era inclemente ed il palco sporco e bagnato. Ma Alice stava in forma, sia dal punto di vista della carica, sia dal punto di vista fisico. Ecco tre nuove fotine



clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Dopo la presentazione (la prima) Alice prende padronanza del palco e balla un mitico Rock your soul.
La terza foto è eccezionale per come riesce ad inarcare la schiena. Ma mitica fu soprattutto la seconda performance (vedi resoconto) dove si arrampicò sulla struttura del palco… indimenticabile.

Una chicca è la quarta foto. Alice presenta Valerio Scanu!
Oggi sappiamo che Valerio ha vinto il Festival di Sanremo, Alice sicuramente raccoglierà presto tante e tante soddisfazioni come Valerio.

clicka sulla fotina per vederle ingrandita

Anche oggi ho fatto bene a rovistare nella memoria della mia macchina fotografica… ho trovato altri tesori … sì … TESORI … che anche se non valgono in soldoni … valgono sicuramente nei Valori del mio cuore…

5 thoughts on “Rovistando nella memoria della mia macchina fotografica (3a puntata)

  1. Buongiorno e grazie mille !!!
    E' sempre bello fare un tuffo nel passato …Grazie ad Alice per averci permesso di vivere bellissime serate e tante emozioni, alla sua danza straordinaria, ai suoi sorrisi, ai suoi abbracci, alla sua simpatia … Mi auguro che realizzi davvero i suoi sogni … solo un piccolo appunto, sono felice che lei intraprenda anche la strada di attrice, ma spero che non abbandoni mai la danza, perché lei è la danza e vederla ballare è una gioia per il cuore !!!

  2. Grazie, sono dei bei ricordi, questa ragazza ci ha donato tante tante emozioni e continuerà a farlo, mi auguro di vederla presto impegnata in qualche nuovo progetto!!! In bocca a lupo ad Alice

  3. Grazie Ale per farci rivivere emozioni rivedebndo una foto o leggendo il resoconto..è sempre un piacere immenso ripescare nel passato perchè ogni volta apprezzi qualcosa che avevi tralasciato tanta l' emozione di quel momento…grazie per essere sempre presente e per condividere tutto il materiale con noi…grazie di cuore
    sara

  4. mi ricordooo ancoraa quando scriveviii i riesoconti ancora cn savox alicetto e nn cm zio aleeeeeeeee…. beh sn momenti da ricordare momenti impressi nella mente….. in cuiii aly anke se all'iniziooo della sua carriera e della propria esperienza gia si donava ai suoi fansss

  5. Hai ragione Ale sono veri e propri TESORI…non finirò mai di ringraziarti per questo splendido spazio dedicato ad Alice…GRAZIE…un megabacio…
    Virginia

Comments are closed.