Rovistando nella memoria della mia macchina fotografica (4a puntata)

Non penserete mica che questo blog chiuda per ferie! In questo momento Alice sta facendo una piccola vacanza dopo i tanti impegni di Teatro a Roma e Jesi, spettacoli serali, pubblicità , scuola di recitazione e tante altre cose che ancora non ci ufficializza. E Domenica prossima nuovo spettacolo a Corinaldo!!!

Ed allora come passiamo il tempo? Ma certo … rovistando nella memoria della mia macchina fotografica! Stavolta andiamo indietro di un anno a Colubro. Fu una bellissima serata … memorabile per il gruppo di Alicetti che riuscirono a trovare il posto della rappresentazione. Quella sera Alice era così spensierata e contenta che si scatenò ed io scrissi il resoconto "Bimba Alice ed i palloncini" che magari può valere la pena leggere… se non altro per 3 belle fotine che scelsi a corredo del resoconto… (no dai … vi assicuro che è un bel resoconto).

Tra le altre foto non pubblicate stavolta ne scelgo 4. Eccole!

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Era appena venuto a mancare Michael Jackson ed Alice, che quella sera spiegò il perchè del suo legame con il "King of Pop", ballò "Don’t Stop ‘til you get enough" (2a e 3a foto). Ma soprattutto ricordiamo quella sera perchè Alice cantò … in particolare "Oggi sono io" (4a foto) ed accennò anche "Forse Forse".
Sì … una serata indimenticabile … mitica la Memoria della mia macchina fotografica che mi ha permesso di ricordarmela ancora meglio…

6 thoughts on “Rovistando nella memoria della mia macchina fotografica (4a puntata)

  1. tenera e spensierata la nostra alicetta!!!!!!!!grazie zio ale per i bei ricordi che ci fai rivivere…….!speriamo che torni presto spensierata la nostra bambina………perché adesso,anche se sorride,c'è come un velo nei suoi occhi…non so,come una nebbia…….Speriamo che torni presto il sereno,io glielo auguro con tutto il cuore,con tutto l'affetto "mammesco" e "ziesco" che nutro per lei!!!!!!grazie ancora,zio ale,con simpatia,alberta

  2. Sera.
    Scusate, ma di quelle cose di cui ancora non si poteva parlare, adesso si può parlare?
    No che sul forum di Alice avrebbero segnalato, con tanto di link all'agenzia di Alice per la recitazione (o quel che è), ove compaion, 2 cose.
    Di una, quella in cui la parte parrebbe un po' meno grande (ma va bene anche così, tutto fa) era già trapelato, per vari motivi, come ricordiamo. Si faceva anche un po' finta di non sapere, per non dare problemi.
    Però dell'altra, in cui si legge peraltro "protagonista" e perdipiù entra in gioco anche la danza, non sapevo davvero nulla e son rimasto piacevolmente sorpreso.
    Confermate (sorprattutto la cosa di "protagonista" addirittura)?
    C'è qualcosa in più che si può dire adesso?

  3. Ciao Lollo

    stasera scrivo quello che so!

    Grazie … per la tua attenzione … e per esserti registrato!

       ALe

  4. grazie ale per aver rovistato nella tua macchina fotografica è sempre bello rivedere le foto e rileggere i tuoi resoconti, spero di vedere Alice dal vivo presto ciao Tiziana

  5. Grazie Ale….. benedetta la tua macchina fotografica!!!!

    E'  molto piacevole scavare nei ricordi…. rileggere commenti… vivere emozioni riguardando foto….. spero di poter rivedere presto quella luce negli occhi di Alice….. due meravigliosi occhi color del cielo!!!!

    Monica

  6. @Lollo

    Alice non puo' ancora ufficializzare la prima fiction perchè contrattualmente non ne puo' ancora parlare.
    Di certo nè il Sito ufficiale, nè questo blog la vuole danneggiare e quindi diremo solo che ha iniziato a girarla ed a giugno aveva fermato le riprese impegnata per "Non ci posso fare niente"
    Per la seconda ancora proprio, a mio parere, non ne doveva scrivere neanche il manager, visto che si deve iniziare tutto.

    A Settembre inizieremo a parlare con il dovuto dettaglio e con la tranquillità dell'ufficialità.

    GRAZIE di essere qui con noi

Comments are closed.