Rubrica della posta su DiPiùtv e di moda su DiPiù

Continuiamo la rassegna della carta stampata aggiungendo due nuovi pezzettini:
nel primo su DipiùTV n° 18 del 8 Maggio a Pagina 7 Alice risponde nella rubrica di posta sul doppiaggio di Salomè in Maria di Nazareth.Nel secondo su Dipiù n° 18 del 14 Maggio a pag. 48 Alice è nuovamente citata per il suo vestito che indossò nella photocall di Maria di Nazareth in un articolo che confronta le stelle che indossano il maculato e quelle che indossano il Rosso (anche se sappiamo che il vestito di Alice in realtà era un Rosa Salmone),
Ormai le pubblicazioni riguardanti Alice sulle riviste non si contano più … allora è meglio che si prepari qualche ricetta di cucina … dopo Posta e Moda … non c’è due senza tre!

3 thoughts on “Rubrica della posta su DiPiùtv e di moda su DiPiù

  1. grazie!! che bello continuare a trovare Alice sulle varie riviste…hihi si mi piacerebbe vederla anche alle prese con qualche ricetta di cucina…
    venerdì prossimo 18/5 ore 22.35 dovrebbe esserci nuova replica di “balla con noi” su Sky
    http://www.programmi-tv.com/sky/2012-05-18#!
    ma quando lo passano sul digitale terrestre??

  2. Eccomi! Grazie Ale! Tra l altro ho scoperto questi 2 articoli proprio qui! Non sapevo fossero usciti! “ne sai più di me”; ))) giuro!! Io sto bene,mi sposto continuamente per lavoro e sono felice! Ringrazio sempre TUTTI VOI per essermi vicini e sostenermi! Io ce la sto mettendo tutta!!!; ) vi abbraccio!

  3. Eh, di nuovo, del resto si disse subito che non era male come scelta.
    Mi piacciono molto anche le scarpe.

    Ma restando su colori simili credo mi sia piaciuta proprio tanto anche in quello rosso dell’ultima volta a cinematografo (ma al volo non ritrovo il video “del tizio”, non il mio, che aveva maggiori inquadrature larghe, per ricontrollare).

    No, dai, la cucina no. Che noia. :-P

Comments are closed.