Cos’è Storie di Alice Bellagamba

Storie di Alice Bellagamba è un Blog scritto da Zio Ale che vuol essere da una parte un posto dove approfondire gli avvenimenti che contraddistinguono la carriera di Alice Bellagamba e dall’altra una sorta di diario di Alice stessa.

Storie di Alice Bellagamba è nato il 30 Ottobre 2009 su Piattaforma Splinder con oltre 200.000 visite, 310 post, 600 immagini e 1600 commenti.

… e continua la sua vita qui su Altervista … perchè noi (scrittore e lettori) crediamo che Alice a partire dal 5 Ottobre 2008 (quando è entrata ad amici) avrà una bellissima carriera…

 

8 thoughts on “Cos’è Storie di Alice Bellagamba

  1. Immagino la fatica e la passione che hanno animato il tuo cuore… per ricostruire una casa abitata da arte e passi di danza… e tu Ale ne sei un generosissimo artefice e custode <3

  2. Oltre che essere una stupenda e bravissima attrice, Alice, sei un Angelo caduto sulla Terra per deliziare gli appassionati della danza….non credo che esista una ballerina sublime come te!
    ;-))) Patrizio

  3. io adoro te e talent high school poi secondo me sofia e bart si amano
    porche avvolte si lanciano sguardi diciamo D’AMORE!

  4. Come memorandum aggiungo che il 1 Novembre 2012 “Storie di Alice Bellagamba” ha raggiunto il primo posto come Gradimento nella classifica dei Blog Altervista della categoria “intrattenimento” (più di 1000 blogs vi appartengono).

    Classifica voti intrattenimento 1 Nov. 2012

    • Wow questo blog è arrivato al 1° posto…bè se lo merita! Insomma di solito i blog non sono strutturati così bene…questo blog è utilissimo per rimanere sempre aggiornati su tutte le puntate di alice e anche su tutte le novità,sulle interviste sui giornali,su delle nuove foto di alice e molto altro che non si troverebbe così facilmente nel blog! Grazie ale per quello che fai :)

  5. complimentisssimi Ale!! Gran bel risultato .. grazie per tutto quello che fai per noi fans di Alice e per la nostra Alicetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.