Talent High School 2 – Prime foto da Backstage

Mentre l’anno scorso quando iniziarono le riprese di Talent High School le notizie scarseggiavano, stavolta già dopo una settimana abbiamo tante foto di backstage che testimoniano quanto sul set si lavori in modo fervido, ma anche come tra una ripresa e l’altra ci siano momenti di divertimento per la squadra ormai affiatata.
In questa selezione di prime foto vediamo i nuovi Look di Alice “Sofia/Allegra”, il rapporto tra Marion (Caterina Shulha) e Patrick (Alessandro Fella), la continuazione del legame tra Greta (Emanuela Di Crosta) e Greg (Romolo Guerreri) e la conferma di Bart (Gianluca Vicari) e del Prof. De Blasi (Giammarco Pozzoli)

Possiamo vedere ancora una gran cura dei costumi (veramente carina Alice Bellagamba vestita da Sofia nella terza foto) e nei travestimenti (si veda Marion travestita “Bruco” che ci ricorda i vari costumi del 13° episodio della prima serie o dei diversi spettacoli che i ragazzi dovevano tenere nelle varie prove d’esame) ed una nuova scenografia.
In un’altra foto di Backstage qui non riportata “scopriamo” che probabilmente il sesto episodio della Seconda Stagione sarà un “Halloween da paura” …
Paura? A me viene già da ridere…

8 thoughts on “Talent High School 2 – Prime foto da Backstage

  1. Che carina Alice-Sofia nel suo nuovo look, ma anche Marion in versione “bruco”… curiosissima di vedere che cosa ci riservano questi nuovi episodi di “talent high school 2 ” e chissà magari manderanno in onda anche le repliche della prima serie…
    Grazie!!

    • Ma Robby stai tranquilla, tanto gli episodi della prima serie li riserva Alessandro qui nel suo blog…Cmq è vero “Allegra/Sofia” nella prima serie era meno elegante…
      Saluti=)

  2. Eh già!Ma ioooo…sono convintissima che Patrick farà diventare Bart gelosissimo di Sofia☺♥ E soprattutto sono convinta che,caschi il mondo,ma alla fine della serie Bart e Sofia si metteranno insieme. U.U Il saggio ha parlato.☺Ahahah☺vabbè scherzi a parte secondo me rimarranno insieme☺
    Voi che ne dite tosi?Forza,via con i commenti xD

  3. Eccoci qui …. Ciao a tutti!

    E’ arrivato il momento preannunciato da mesi: questo è l’ultimo post del Blog “Storie di Alice Bellagamba” … e non di certo perchè le Storie di Alice Bellagamba finiscono … anzi! Alice Bellagamba è impegnata ancora e per tutto Marzo nelle riprese della seconda stagione della mitica sitcom “Talent High School” che ci farà divertire tutti presumibilmente nella prossima stagione.

    Il Blog non sarà più aggiornato, ma rimane a disposizione di tutti i fans di Alice e di Alice stessa, se vorrà nel futuro rivedere cosa ha fatto da Maggio del 2009 a Febbraio 2013.
    Sono belle storie … non per merito di chi le ha raccontate, ma per merito di CHI E’ RACCONTATA … Alice non è solo la dimostrazione di Talento e Bellezza, ma anche di Forza di Volontà ed Energia. … e di tanti, tanti altri pregi che sono narrati di volta in volta nei post qui raccolti.

    Cosa altro succederà qui?
    I commenti ai post continueranno ad essere moderati ed accettati se attinenti ai relativi post.
    La Cbox nella spalla destra del Blog sarà anch’essa moderata e saranno lasciati sia i saluti dei fans, sia le segnalazioni di NUOVI EVENTI che vedranno protagonista Alice (per esempio il prossimo 16 Marzo a Sesto S. Giovanni).
    Infine spero di avere il tempo di continuare a correggere pian piano i post ante-2011 che (per via del forzato passaggio di piattaforma) hanno perso formattazione e/o Visibilità nelle immagini.

    E per un fan che vuole sapere di Alice?
    Beh Alice è la migliore narratrice e promotrice di Se Stessa!!!

    Continuiamola a seguire su :
    Facebook https://www.facebook.com/alice.bellagambadue?ref=ts&fref=ts
    https://www.facebook.com/alice.bellagambatre.7?ref=ts&fref=ts

    Twitter https://twitter.com/BellagambaAlice/

    Inoltre come al solito seguiamola sul suo Sito Ufficiale:
    http://www.alicebellagamba.it/home.html

    Infine non perderei d’occhio Liquida (che riassume le notizie dei maggiori Blog e che aveva accettato la collaborazione di questo Blog che aveva superato i Quality Check)
    http://www.liquida.it/alice-bellagamba/

    Dopo avervi dato i riferimenti per continuare a seguire Alice nella sua carriera, vorrei passare ai ringraziamenti … perchè vi assicuro che non è facile gestire un blog (anche se un semplice MediaBlog su Alice sarebbe lo stesso splendido…)

    Ringrazio

    – Visitatori e soprattutto i Commentatori del Blog … un commento è sempre un feedback utile e gratificante per chi lavora.
    – il forum http://luca-alice.forumcommunity.net/ che molte volte mi è stato fonte per le notizie (soprattutto per la sezione carta stampata).

    Alice per le visite, per i commenti e i saluti ai fans e per il materiale esclusivo che qualche volta ci ha fornito.

    Vi saluto con grande affetto con il motto che ha accompagnato questo Blog e che molti di Voi hanno fatto proprio

    FORZA ALICE SEMPRE

    Zio Ale

  4. Che dire.. sarò banale, ma sono triste.. speravo tanto che cambiassi idea e proseguissi questo bellissimo lavoro, almeno sino alla nuova edizione di “talent high school” anche per permettere alle tante ragazze che si erano appassionate alla prima serie di continuare a seguirla qui nel migliore dei modi.
    Mi spiace tanto sia per tutti i fan che per Alice stessa, questo blog è un’ottima vetrina per lei e permette a noi fan di seguirla sempre al meglio, in maniera approfondita, ordinata e, allo stesso tempo, aperta a tutti … mannaggia Ale, ma come dobbiamo fare per farti cambiare idea?? dobbiamo prendere il treno e venire a Roma per convincerti??
    Comunque un grandissimo grazie per il tempo dedicato, la passione e la professionalità con cui hai curato questo blog, io personalmente continuerò a passare per saluti e commenti (e spero che i tanti altri fan facciano la stessa cosa)
    Ancora grazie e come hai scritto tu “forza alice sempre”.. poi chissà.. magari con il tempo potresti cambiare idea… (io credo nei miracoli.. “non esistono sogni impossibili” come direbbe Sofia)

  5. Nuooooooo!!!
    Ahahaha, peccato, ma del resto ce l’avevi pure anticipato, e ci può stare in ogni caso.
    Grazie mille per fino a quando è durata, che 3 anni e mezzo non sono nemmeno pochi per quel che comporti un blog puntuale e ricco, sicuramente al sottoscritto è risultato molto utile, gradito.

    Ciao

  6. Bhe… Ciò che sicuramente colpisce di più in questa serie, oltre la passione di alice\sofia per la danza, è la “storia d amore” tra bart e sofia e sono certa che l arrivodi patric renderà la uova stagione spettacolare!!!!!!
    vai sofia

  7. SN sicurissima che patrik rendera gelossissssssimo bart di sofia,allegra e sofia inizierra a farsi delle domande ma io ogni notte io mi sn immaginata la prima puntata della seconda stagione io nn posso vivere senza i baci tra bart e sofia la puntata 11 mela vedo quasi tutti i giorni xke adoro la scene del bacio ……….. ma dv amettrlo ioseguoTHS solo da un mese e mi sn vista tutt le puntate della prima st almete 5 volte nn vedoooooo l ora dela secondaaaaaaaa

Comments are closed.