A scuola devono svolgersi le elezioni: le due candidate sono Greta e Marion.
Marion vuole farsi aiutare da Allegra, ma Allegra rifiuta: aiuterà l’amica Greta.
Marion ha come programma la “fashion experience”, Greta il programma “Verità, Onestà e Sincerità” (un programma Jurassico non più alla moda). Nei programmi sono inclusi un nuovo “Phon asciugasmalto” al bagno da parte di Marion e la introduzione della materia del Tip-Tap per il partito di Greta.
Allegra, per seguire Greta, lascia incustodita la borsa e Marion, che vuole trovare qualcosa per convincere la star a supportarla nella campagna elettorale, trova la foto di Sofia/Allegra sulla Panda.
Marion ora ha una prova che dimostra la vera identità di Allegra …
Marion ricatta Allegra: la foto dimostra che Allegra non può essere la testimone di “Verità, Onestà e Sincerità”…
Così Allegra DEVE aiutare Marion in campagna elettorale altrimenti tutti vedranno la foto e scopriranno la verità.
Allegra in imbarazzo con Greg (che chiaramente supporta Greta) continua a distribuire volantini di Marion che nel frattempo ha inventato che il colore del suo partito è l’arancione.
Allegra proprio non sa come dire a Greta che sta aiutando Marion ed accusa Bart di essere il colpevole.
Bart le consiglia di far vincere le elezioni a Marion per riprendersi la foto.
Allegra continua nel volantinaggio … “se lo dice Allegra De Magistris!!!”
Allegra si trova tra incudine di Greg e Greta che vorrebbe aiutare (e che sono alla ricerca del “baffarolo” che sporca i poster di Greta) ed il martello di Marion che vuole “Marionizzare” tutti.
Come fare a sconfiggere gli “Arancioni”? far apprezzare il programma che prevede l’introduzione del Tip-Tap. I ragazzi regaleranno scarpette da TipTap agli studenti e daranno una dimostrazione del ballo.
Marion continua nel ricatto ad Allegra e vuole che faccia da “Baffarolo” sui poster di Greta.
Sofia ancora una volta si vede spacciata, perchè ha paura che Marion faccia vedere la foto rubata, visto che non vuole tradire Greta. E’ quasi decisa a dire la verità a tutti, ma come la prederà Sirio?
E’ venuto il giorno delle elezioni.
Sofia ha scelto che Allegra aiuterà Greta danzando il TipTap, piuttosto che aiutare Marion a fare la “Baffarola”.
Vengono regalate le scarpe e tutti stanno per cambiare idea, quando Marion decide di mostrare il segreto di Allegra.
“Allegra De Magistris non è perfetta”.
Tutti si chiedono come mai Allegra sta su una vecchia macchina e Sofia sta per confessare tutto, quando Bart dice che quella foto è una foto di scena di un film che Allegra sta girando. Tutti credono a Bart e votano Greta perchè è supportata da Allegra.
Greta vince e Greg aspetta solo un segnale per iniziare i festeggiamenti … che Marion scopra che il “Baffarolo” ha colpito ancora … ma su altri manifesti …
Ecco, vedi, bene che intanto almeno THS lo continui: di questa puntata IO mi ero dovuto perdere tutto tranne gli ultimi 3-4 minuti.
Mi pare una ragione validissima e MOLTO più che sufficiente XD