Talent High School – Episodio 2 – Good Luck

Sofia, che ha portato in casa-officina una valigia di Allegra, si traveste e prova lo sguardo glaciale della star: è pronta per il primo giorno dell’Accademia! Alla Scuola Marion le porta un cappuccino e Sofia trasforma il suo modo discutibile di berlo in un comportamento “Trend” di Hollywood.
Il Prof. De Blasi assegna un compito per i ragazzi: Allegra e Bart dovranno preparare una performance per rappresentare un sogno

I ragazzi discutono sulle performance da preparare e Greta pensa che un palloncino gonfiato con una gomma da Allegra sia il suo “Good Luck” ovvero il gesto porta-fortuna prima delle performance. Marion anche vuole un GoodLuck e chiede a Greta di trovargliene uno efficace da mostrare agli altri e soprattutto ad Allegra.
Allegra deve preparare la performance con Bart che la reputa “mono-neuronica” e trovare una tuta per le prove. Greta presta una tuta gialla ad Allegra che può provare la performance.
Finchè il ballo è moderno Sofia/Allegra balla bene con Bart, ma quando lui le inizia a chiedere dei passi di danza classica, lei va in difficoltà. Sofia a casa cerca di capire qualcosa di danza classica e corre il rischio di essere scoperta dal padre al quale racconta che sta studiando matematica.
Il giorno dopo Greg e Sofia/Allegra sono preoccupati per quello che succederà a scuola: Greg è preoccupato per il vestito che le è stato chiesto da Marion e Sofia per i passi di danza che non sa fare e che Bart pretende nella performance. Arriva Greta e cerca di rassicurarli: il successo dipende al 50% dalla propria sicurezza e per l’altro 50% da un buon “Good Luck” … Allegra, con il suo gonfiare il palloncino con la gomma da masticare, lo ha.

Arriva il momento delle performance! Marion fasciata nel vestito di Greg, appena fa il suo “Good Luck” cade e si fa male. Idem Allegra che sbaglia i passi di danza classica.
Bart dice ad Allegra che ha capito chi è! … per fortuna dice che è una “povera  raccomandata incapace”. Ma a Sofia cade il suo folder con le notizie che ha raccolto su Allegra e siccome arriva Greta che la prende da parte per dirle che i “Good Luck” non funzionano più, il folder rimane per terra.
Arriva Bart e trova il folder che ha il marchio “il re della marmitta” e capisce che Allegra in realtà non è che Sofia …

Greta: non dirmi che questo è il tuo Good Luck!!!

One thought on “Talent High School – Episodio 2 – Good Luck

  1. Grazie Ale per dare la possibilità a chi come me non riesce a vederlo e/o registrarlo!!!! Fortissima Alice …brava davvero !!!!
    un bacio
    Ila

Comments are closed.