Talent High School – Episodio 20 La smemorata dell’Accademia

L’episodio inizia a scuola con un fatto sorprendente: Bart ringrazia Sofia per i passi in avanti fatti in officina! Inoltre c’è Greg che scappa perchè siccome Greta ha passato tutta la notte a vedere un musical di Bollywood, si è completamente indianizzata e va in giro cantando e muovendosi come nei musical indiani! E si scopre perchè Greg scappa: Greta ha portato un vestito indiano anche per lui e vuole che si vesta in quel modo…

Oggi a scuola è il Class day, il giorno nel quale le classi si sfidano per decidere quale sia la classe migliore della scuola. La classe migliore parteciperà al Dietro le Quinte di “Siamo Famosi” la trasmissione cool del momento! Però esce una sfida inedita “Indovina cosa stai mangiando” … una sfida non propriamente artistica!
Iniziano gli allenamenti, ma Greta prepara cibi indiani difficilissimi da indovinare… Sofia proprio non ci riesce e Greta la chiama da parte chiedendole chi è realmente!!!!
Questo perchè in una rivista Marion ha letto che Allegra de Magistris ha vinto un premio “Haute cuisine” per il suo talento a riconoscere gli ingredienti … in particolare indiani!!!
Per fortuna non crede in un cambio di persona, ma solo che Allegra abbia finto in quell’evento di riconoscere gli ingredienti per la sua immagine ed intende dirlo al papà … ehm preside … senonchè cade e batte la testa.
Marion si riprende ma non ricorda chi è, nè i suoi modi di fare. Addirittura le piace il vestito indiano che Greta vorrebbe affibbiare a Greg! Un PRODIGIO PORTENTOSO!
Marion è irriconoscibile: vuole bene ad Allegra, chiama Greg con il nome giusto e le piace Greta con il suo vestito indiano e le sue movenze … tutti per lei sono AMICISSIMIIIIIII !!!
E’ una cosa così strana che Bart le vorrebbe dare una bottiglia in testa per farla tornare come prima. Sofia/Allegra si preoccupa che Marion non vada a dire al padre del fatto che in realtà la star non sa riconoscere gli ingredienti dei piatti. Marion si ricorda che deve andare a parlare al padre … ma dei capelli bellissimi di Allegra …
A Sofia converrebbe lasciare le cose così, ma Bart non è d’accordo perchè Marion è così appiccicosa con lui che vorrebbe fosse quasi un fratellino e si chiamassero vicendevolmente Ciuccino e Ciuccina!
Greg intanto si è lasciato convincere da Greta  ed ha vestito l’abito indiano e Marion vorrebbe cucinare qualcosa per i suoi amicissimi. I ragazzi, tranne Sofia, iniziano a pensare che Marion dovrebbe tornare come prima… “GreGreGreGreGreGreggghissimo” “nun se po’ sentì” da quella che un tempo era Marion!
Però … Marion sarà smemorata, sarà appiccicosissima e amicissima più del sopportabile, ma c’è un ma! Marion ora sa riconoscere gli ingredienti e quindi potrebbe far vincere il Class day ai ragazzi! Però certo è tosta sopportare anche una Marion così…
In officina Sofia e Bart parlano naturalmente di Marion …

… naturalmente la vera Marion è insopportabile però è un’amica ed è grazie agli amici come Sofia che Bart ha deciso di ritentare il test per entrare alla Ferrari.
Così convince Sofia (l’unica contraria) che è meglio riMarionizzare Marion …
Ma non c’è niente da fare … Marion ora adora sia Greg e Greta e non è più invidiosa di Allegra!
Certo … è bravissimissima a riconoscere gli ingredienti dei piatti, ma i ragazzi preferiscono riavere la vecchia Marion piuttosto che vincere il Class day.
Durante un allenamento di degustazione ingredienti, Marion assaggia un piatto piccantissimo e dopo aver corso tanto sviene … e ritorna la vecchia Marion.
Marion ricomincia a fare la despota ed antipatica ma tutti sono contenti per averla ritrovata.
I ragazzi perdono il Class day però hanno Marion. Allegra è preoccupata per il fatto che Marion è andata a parlare con il padre per dirle del finto talento della star nel riconoscere gli ingredienti, ma Marion in realtà si è dimenticata di cosa doveva spifferare al preside … forse si sta rammollendo!
E’ c’è una sorpresa! Il preside concede una rivincita per il Class day con in palio un posto in Regia a “Siamo famosi” (ancora meglio) e la gara stavolta sarà un musical indiano!!!
…e mi sa tanto che con la splendida coreografia indiana finale hanno vinto loro… che ne dite?

Marion: … che avete da guardare plebei… evaporate!
Giorgio puliscimi la schiena, Grazia porta da bere a Marion Minelli!
Allegra non t’atteggiare!
Ragazzi: CE L’ABBIAMO FATTAAAAA!!!

8 thoughts on “Talent High School – Episodio 20 La smemorata dell’Accademia

  1. Cavolo lo devi ancora mettere tutto :(.Purtroppo ieri non sono riuscita a vederlo in tv :(

    • Ragazzi/Ragazze (non solo Tatjana, ma anche gli altri che hanno fatto pressione per questa puntata)… ci metto circa 4 ore a puntata per riassunto e caricamenti. In genere lo faccio di notte… stanotte con il vostro permesso ho cercato di dormire e recuperare.
      Tranquilli le puntate (e le vostre attese) stanno per finire.

  2. Ah mi dispiace :( Scusa ma non credevo ci volesse tanto pensavo fosse una cosa semplice…allora ti ringrazio per il lavoro che fai e scusami

  3. amici amici siamo tutti amiiiiiciiii

    cioa amicisssimisisssssimi faremo una bellisssisssimisssssssima festa

    hahahahahhahah

Comments are closed.