Talent High School – Episodio 4 La mia migliore nemica

Sofia e Bart ancora non vanno perfettamente d’accordo, ma il più grande disaccordo è tra Marion e Allegra.
Marion vuole primeggiare su Allegra che però le ribatte. Il prof. De Blasi le vede litigare ed allora assegna loro il compito di familiarizzare: Sofia e Marion avranno 3 giorni per conoscere ognuna la vita dell’altra…

Greg ha un appuntamento con una ragazza per andare al cinema, ma questa ragazza ha un neo che da una parte non gli piace e dall’altra lo ipnotizza. Non vuole andare all’appuntamento e Greta si offre di aiutarlo fingendosi complice/fidanzata. Bart in officina vuole iniziare già a vedere i motori, ma per Sirio l’apprendistato deve partire prima dalla conoscenza degli attrezzi … ed in officina comanda Sirio!!! Bart è in difficoltà con gli attrezzi e Sofia ha bisogno di Bart per sapere qualcosa da raccontare a Marion dell’ambiente che frequenta Allegra: i due si devono aiutare… Sofia insegnerà a Bart il mondo degli attrezzi e Bart insegnerà a Sofia Los Angeles e cosa fanno i vip. Sofia/Allegra e Marion iniziano a scambiarsi le informazioni sulla loro vita. In un primo momento il prof. De Blasi le vede litigare, e poi invece finalmente le vede complici. Come complici diventano Greg e Greta che risolvono il problema dell’appuntemento con la “ragazza del neo”

… per fortuna che De Blasi vede Allegra e Marion complici, perchè subito iniziano di nuovo a litigare e a non sopportarsi. Sofia è preoccupata, ma quando Allegra e Marion sono chiamate a lezione, De Blasi non le interroga perchè le ha viste complici … “la complicità è la base di una buona amicizia”.
Così anche Sofia e Bart in officina iniziano ad essere Complici… che sia la base di una “buona” amicizia?

Sofia: Scappare non serve a niente…
Se vuoi veramente qualcosa devi guadagnartela!

One thought on “Talent High School – Episodio 4 La mia migliore nemica

  1. Ma come la prima parte del 5 episodio ancora non è sù? Mannaggia il servizio qui scarseggia proprio… ahaha

    Comunque un’altra scena che mi ha divertito (e che ho riguardato più volte) è qua sopra all’inizio della terza parte dell’ep.4:
    -il mio colore preferito? -Viola! – No, pervinca, è diverso.
    -Il nome della mia scuola americana? -Kennedy -No, Washington

    chiaramente con grosso peso portato dalle espressioni di Alice, se possibile ancora più carina del solito.

    Tra l’altro subito dopo c’è un pezzo in cui balla, e… che ve lo dico a fare…
    Ma fosse per me avrei allargato almeno un pochetto l’inquadratura.

Comments are closed.