Talent High School – Episodio 9 Super Nerds Party

E’ il compleanno di Marion e i ragazzi hanno organizzato una festicciola a sorpresa negli ambienti della scuola … patatine, pop corn e bibite … ma quando entra Marion, lei mostra di non gradire la sorpresa, vuole di più e soprattutto non vuole avere a che fare con la “nerditudine” di Greg e Greta. Vuole organizzare un party, ma tra gli invitati ci sono solo Allegra per la sua importanza e Bart per la sua bellezza.
E soprattutto vuole che sia Allegra ad organizzare la festa … VUOLE perchè lei è la figlia del preside …

I ragazzi vorrebbero organizzare qualcosa da uomini staccandosi dalle regole fashion delle feste ed anche Allegra vorrebbe convincere Marion a fare una festa meno fashion e le offre un succo di frutta. Marion si sente male ed accusa Allegra di averle dato un succo di frutta con del saccarosio al quale è allergica. Allegra si sente in colpa e l’unico modo per farsi perdonare da Marion (e non allertare il preside) è quello di organizzare il party … senza Nerd e con i grandi attori di Hollywood.
Sofia/Allegra ha bisogno di aiuto per l’ennesima volta, ma Bart impegnato in una sessione di videogioco con Greg (per staccarsi da quello che quello che sta combinando Marion per via della sua festa) non le risponde.
Marion tiranneggia sempre di più su Allegra, ricattandola sul fatto del saccarosio.
Bart continua a non rispondere, ma quando poi si ritrova con Sofia in officina, si deve piegare ad aiutarla.

Chiaramente Sofia/Allegra non riesce a soddisfare le pretenziose richieste di Marion, ma quando accenna a ribellarsi, subito la festeggiata la ricatta minacciando di avvertire il padre.
Greg e Bart sono intenti a vedere un film per ragazze con l’intento di poterlo commentare (e criticare) senza inibizioni, ma alla fine si fanno prendere anche loro dal film.
Sofia/Allegra non ce la fa più con Marion, ma grazie a Greta si accorge che l’allergia al saccarosio di Marion era solo una finta.
I ragazzi allora si possono ribellare ed organizzare un SUPER NERDS PARTY … una festa molto poco fashion e Marion si dovrà adeguare …