Nel retro si vede il viso di Alice, mentre al lato oltre alla scritta “non esistono sogni impossibili” al di sopra delle porte, troviamo nella parte anteriore la foto di Sofia e Bart, mentre nella parte posteriore ancora il viso di Alice.
La DeAgostini è adusa a questa forma di pubblicità, visto che non può ovviamente pubblicizzare il proprio prodotto televisivo nei canali generalisti (e concorrenti) Rai e Mediaset. Vedremo se adotterà altre strategie, sia nelle altre città, sia con altri mezzi mediatici. Di certo una pubblicità così è una bella soddisfazione per Alice, anche se noi fans sappiamo già che nella sua carriera avrà ancora maggiori spazi … e maggiori soddisfazioni … e devo dire che anche per me che scrivo qui da quasi tre anni … è una cosa bella prendere l’autobus con raffigurata Alice … anche se pieno …
Credo che è una soddisfazione per Alice, e sono felice che questa sit-com abbia così tanta pubblicità e bene fatta … Ho letto che anche a Bologna è stato visto un autobus con queste foto!!!
…e devo dire che anche per me … è una cosa bella prendere l’autobus con raffigurata Alice … anche se pieno …
XD
Non c’avevo ancora pensato ma invece è probabilmente più che vero: la DeA (/Super), non essendo una dei menzionati, per pubblicizzare dovrà far maggiormente affidamento a strategie meno convenzionali per la promozione.
Ma ok, alla fine non tutto “il male” vien per nuocere. anzi: la Bellagamba sull’Autobus ancora ci mancava ( pare lei preferisca la macchina o la metro ^^’ )
Al contrario, non che in ogni caso io abiterei a Milano, devo ancora inquadrare a pieno il perché della presentazione della SitCom effettuata alle 12 di un Giovedì in una palestra di un liceo.
Confermo.. avvistato a Bologna centro bus recante maxi foto sorridente della Bellagamba!! Stavo per urlare quando l’ho riconosciuta..purtroppo non avevo la macchina fotografica a portata di mano…
Il canale Super! si sta effettivamente basando molto su questo tipo di pubblicità, oltre alla Bellagamba si vedono sui bus maxi foto pubblicitarie di “La posta di Laura Esquivel” e di un telefilm sempre x ragazzi.
Come Lollo, anche a me viene qualche dubbio su modalità e orario di presentazione della sitcom a Milano, spero esca anche qualche articolo su giornali e riviste.
In bocca al lupo a cast e produzione.. Vai Alicetta, “non esistono sogni impossibili”
Ancora si vedono in giro gli autobus rosa con il sorriso della Bellagamba e la foto di Sofia e Bart abbracciati.. e oggi pomeriggio salendo su uno di questi bus persino la vita mi sembrava più rosa: le puzze mi sembravano profumi, il bus mi sembrava pulito, il traffico meno congestionato.. guarda i miracoli di Alice e di THS!