Talent High School sarà sul Digitale Terrestre

Alice ha annunciato di aver terminato le riprese della sitcom alla quale stava lavorando. La sitcom non si chiamerà più Talent Academy, ma “Talent High School – il sogno di Sofia” (Sofia è proprio il personaggio interpretato da Alice) e diventerà il prodotto di punta autunnale del nuovo canale DeASuper! che la DeAgostini aprirà dopodomani 18 Marzo sul Digitale Terrestre e che quindi potremo vedere tutti senza dover abbonarci a Sky!!!
La DeAgostini punta a far diventare questo canale, il canale di riferimento per la
fascia d’età adolescenziale e già sappiamo quanto Alice sia adorata dalle TeenAger che frequentano le scuole di danza.
Una ulteriore notizia riporta nel cast della Sitcom anche il famoso attore Francesco Salvi.

2 thoughts on “Talent High School sarà sul Digitale Terrestre

  1. Alla fine meglio così. Ma non solo per l’esser su DTT e non sul satellite, sentimento che si potrebbe intuire facilmente. Anche per l’andare in onda questo autunno e non subito. Golosamente si vorrebbe tutto, e di più, subito, però così temporalmente cadrà anche in modo più strategico. Oltre che consentire di pianificare, levigarla meglio ecc.

    Grazie di avermi informato che abbia terminato le riprese. Sai anche che ruolo abbia Francesco Salvi? Sarà un docente?

    cia’

  2. Grazie mille!! Mi sembra una bella opportunità per Alice, un target di pubblico diverso (teenager) rispetto alle fiction che ha realizzato sino ad ora, anche a me piace l’idea della messa in onda in autunno, meglio avere prodotti più distanziati nel tempo.
    In bocca al lupo ad Aly anche per questa nuova avventura!

Comments are closed.