Talent High School seconda stagione – Riepilogo

Come abbiamo fatto per la prima stagione ecco il riepilogo che ci faciliterà nel reperimento delle puntate della seconda stagione di Talent High School. Basterà clickare sul titolo e sarete di nuovo catapultati nella scuola che abbiamo tanto amato e che ci ha tanto divertito con Alice-Sofia/Allegra e tutti i suoi fantastici compagni.

Titolo
1 Un nuovo anno
2 Il maestro d’amore
3 Lo sport rivelatore
4 Un fitto mistero
5 Ereditarietà
6 Un Halloween da paura
7 Un legame soffocante
8 Uno strano caso
9 Un graffito facile facile
10 Nomophobia
11 Un Natale in coro
12 Meglio soli …
13 Prof in sciopero
14 Il fantasma dell’Accademia
15 Un’emergenza … ecologica
16 Le 10 regole
17 L’insegnante americana
18 Reality
19 Uno scoop da prima pagina
20 Il segreto in cucina
21 A lezione di Bon Ton
22 Cioccolato amaro
23 Blackout
24 L’international dance competition

oltre alla nuova sigla di apertura, il set in timelapse  ed il dietro le quinte.

7 thoughts on “Talent High School seconda stagione – Riepilogo

  1. Bene. Grazie mille. Bisogna rassegnarsi al fatto che con THS terminino anche gli aggiornamenti del blog, eh? ahaha, vabbe’…
    Io non ho trovato notizia di dati auditel o altro, e quindi non ho troppi elementi. Ma spero che gli auspici pe fare una terza e quarta serie ci siano tutti, se non quello che questa annata è finita proprio con un cosidetto lieto fine.

    Ad ogni modo, si vedrà.
    Saluti.

    • Hai pienamente ragione. In caso sentissi parlare di voci di THS 3, lo posto qui. Ciao lollo

  2. Ragazze non c’è la faccio più sto impazzendo a non vedere talent high school meno male che c’è questo fantastico web che me li fa vedere a quest’ora mi ero buttata giù dal balcone dell’ultimo piano.non so che fare senza avere niente l’unico passatempo che ho sono i compiti!!!che ovviamente tutte noi odiamo almeno oggi per mia fortuna nel compito di mate matematica ho preso un bel 9 1/2 ma io sto sempre male ad educazione fisica che era la cosa che mi piaceva di più adesso non mi va più fare niente sono triste e penso ogni giorno se ci sarà la 3°serie-stagione spero che oggi nel sito dei film sia uscito quello del nostro meraviglioso gianluca vicari nel film IL TERZO TEMPO di qui interpreterà Chicco bhe poi cosa posso dire… allora continuiamo a sperare perchè come ci hanno insegnato Sofia-Allegra-Alice e Bart-Bartolomeo-Gianluca “ai sogni non ci si deve mai smettere di inseguirli” e “ai grandi sogni meritano degli attimi di coraggio”perciò non disperiamoci e periamo che tutto vada x il meglio!!

    • Ohhhh anche io non ce la faccio più ragazzi!!!!! Il 99 % delle volte questo genere di cose si superano ma con talent proprio non ce la fai!!! Pensate io ho cambiato la prof. di matematica che era la mia preferita, con una che conoscevo a malapena e pensate un po’…ora la adoro! Ma con Talent è impossibile… :((((
      Non ce la posso fare senza di loro due, ma perchè dico io perchè!!!
      Quelle schifezze ( scusate il termine ma a me non piacciono) di Flor, Ninì, Il mondo di Patty, Hannah Montanah , Sleepover club ecc. continuano per i secoli dei secoli e il brutto è che finiscono sempre allo stesso modo…. Invece talent è innovativo! Non penso che quelle telenovelas argentine sono all’altezza di una ragazza che insegue il suo sogno! è bellissimo. Almeno THS ci insegna qualcosa di utile, mentre quella roba non serve a niente…
      Però è anche vero che più passa del tempo più credo che non ci sarà una terza stagione perchè questa è finita benissimo (♥) ma….
      mi manca tanto tantoooooo! ;(
      Vi pregooo inventatevi qualcosa senò muoioooo non posso continuare così…
      P.S per ricordarli ho la loro foto sul mio computer e su google +…e quando avrò il cellulare sarà la prima cosa che farò(mettere la loro foto).

      • hai proprio ragione gaia pure io ho la foto nel mio cell. e l’ho messo persino in copertina ma credo che abbi ragione tu questa stagione è finita alla grande però c’è una cosa che io ancora voglio vedere cioè se sofia rivelerà il suo segreto insomma so che andranno a…non mi ricordo il posto comunque potrebbe anche esserci come ha detto qualcuno che ci sarà qualche problema x la partenza e così bart e sofia dovranno restare alla talent x un altro pò bhè io spero proprio che tutte noi abbiamo ragione cioè che ci sarà una 3° stagione io non ho niente x dire”che bello!!”oppure”che carini insieme”insomma non ho con qui sfogarmi spero il meglio ciaoo

  3. posso scrivervi quando ho conosciuto TALENT HIGH SCHOOL?si?bhè tanto lo scrivo lo stesso perchè prima o poi mi devo sfogare:era una serata d’agosto e non sapevo che guardare.ho messo in un canale chiamato super e c’era un programma che parlava di qualcosa che non riuscivo a capire.il suo nome era TALENT HIGH SCHOOL.nella pubblicità di questo programma io pensavo”queste sono le solite cose di talenti:italia’s got talent,amici,io canto,ti lascio una canzone…”ma la prima frase che ho sentito era”troverebbero mille differenze tra me e lei”.la cosa mi incuriosiva e ho continuato a vederlo e mi è sembrato interessante.quindi il giorno dopo vidi la puntata successiva.mi piaceva sempre più,fino a quando ho visitato un blog dove c’erano tutti gli episodi di quel bellissimo programma.gli incominciati a vederli tutti.dopo l’ultima puntata,il 3 settembre,incominciò la seconda stagione e da lì è nata la mia ossessione per T.H.S.è stato stupendo scoprire un programma che parla di amore,amicizia,segreti,odio,gelosia e divertimento nello stesso tempo.
    W TALENT HIGH SCHOOL!!!!!!!!!!!

Comments are closed.