Talent High School Stagione 2 – Episodio 1 Un nuovo anno

Inizia il nuovo anno ed il primo giorno si presentano tutti gli studenti (Bart, Greg, Greta e Marion), ma manca Allegra.
Greg e Greta ne sentono la mancanza, Bart sembra essersi adeguato alla situazione, mentre Marion è contenta perchè sa che in questa situazione potrà essere la PROTAGONISTA

Il professore per questo nuovo anno vuol far vedere come è diventato bravo nei giochi di prestigio e convince Marion ad entrare in una cassa dalla quale dovrà uscire con una magia. Pero’ le magie del prof. non funzionano bene.
Greta vorrebbe fare comparire Allegra al posto di Marion, ma recita una magia per l’accrescimento dei capelli. In questa parte si vede cosa è successo a Sofia dopo la fine del Musical di Fine Anno.

Nel frattempo il padre di Allegra chiede a Sofia di continuare la scuola per riabilitare l’immagine della figlia e pagherà la retta della scuola. Il padre di Sofia si convince e così Sofia/Allegra tornerà a scuola.
Greta capisce che “è brava nei prodigi”! Infatti la magia dell’accrescimento dei capelli ha avuto effetto su Marion. Allora si concentrerà sulla riapparizione di Allegra… ed Allegra compare.
Sofia è tornata a scuola ma sarà doppiamente controllata … non solo da Siro, ma anche dal regista De Magistris.
Il Prof. annuncia che ci sarà una nuova materia: “Fashion Design” (con grande gioia di Greg) e che c’è un nuovo studente dall’Irlanda! Si chiama Patrick e tra le altre cose fa il DJ. Ancora una volta la realtà supera l’immaginazione …

5 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 1 Un nuovo anno

  1. Bellissima puntata! Chi l’avrebbe mai detto? Mi chiedo solo come andrà a finire il rapporto fra lei e Bart! Nella 2° puntata sta già migliorando eh eh!
    Grazie Ale, spero che metterai tutte le puntate :)

  2. Non so come ringraziarti…ieri x cause di forza maggiore(inizio allenamenti) me l’ero persa. Grazie grazie grazie…6 fantastico!!!!!

  3. Grazie, grazie davvero Ale! <3 GRAZIE per aver caricato l'episodio grazie! Comunque l'episodio è stupendo, l'accordo con De Magistris, la narrazione di Alice… peccato che Bart e Sofia hanno litigato… ma faranno pace! Bravissiima anche la new entry, Patrick! <3 bravissimi!!! Non vedo l'ora di vedere l'episodio 3 :3

  4. GRANDE PUNTATA POTRESTI METTERE IL 4 EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE PERFAVORE
    GRAZIE
    E COMUNGUE COME SOFIA/ALLEGRA NON C’è NE

Comments are closed.