6 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 10 Nomophobia

  1. In questa puntata Marion è più amichevole con Greta, infatti accetta il suo aiuto per sopravvivere senza smartphone, strano, nella prima stagione era molto più scontrosa!

  2. bellissimo,e dire che bart e patrick volevano stare soli con sofia e invece ci vanno solo loro “insieme” non penso che insieme quei 2 ci staranno e dovranno interrompere il film perchè litigano anzi secondo me non ci vanno nemmeno al cinema

  3. Speriamo che patric nn possa andare dia il suobiglietto ha greg ma greg preoccupato per la sfilata lo da ad allegra e bart convinto di vedere patric vede Sofia e la bacia sotto la pioggia

  4. Bellissima questa puntata!!!!!! Mi è piaciuta molto non vedo di vedere l’ep 11!!!!! ♡♡♥♥

  5. non vedo l ora di vedere il prossimo episodio! più si avvicina la fine e più divento curiosa. secondo me Bart e Sofia/Allegra si mettono insieme nell ultimo episodio, spero dopo un VERO bacio… se non si baciano almeno una volta mi arrabbio!!
    ok sto cominciando a farmi dei filmini in testa davvero strambi. NATURALMENTE tifo anche per Greta e Greg, mi piacciono insieme, e una come Greta poi… è davvero unica, nel vero senso della parola!

    • Giusto ma io voglio che quel patrick se ne vada fuori iiiiii così bart e Sofia si possono baciare in pace

Comments are closed.