12 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 22 Cioccolato amaro

  1. bellissimo episodio!
    però patrick non credevo che fossi così!
    e tu bart perchè non glielo hai detto subito!! devi essere più veloce

  2. Allora facciamo i calcoli mancano 2 elisodi. Mia cara Sofia, hai capito chi è veramente quel verme di Patrick???
    Ma mettiamola giù in questo modo. Se Patrick scopre che Allegra è Sofia secondo me Non la guarda più secondo me. Secondo voi? Rispondete.

  3. Odio quanto Patrick fa così, meglio Marion che lui. Comunque mancano solo due puntate e ancora devo vedere quanto Bart e Sofia si baceranno e si metteranno insieme

  4. però non pensavo fosse così “impiccione”patrick.per fortuna non era il segreto di sofia quello che ha scoperto ma adesso c’è un altro problema :scusarsi o meglio cercare di scusarsi con sofia .greg sei ritornato te stesso non ti sopportavo quando stavi vicino a marion e aproposito di marion anche lei è diventata come prima e greta non è gelosa.tutto è andato per il meglio e tutti sono felici tranne i nostri 2 protagonisti:sofy e bart! ci riusciranno i nostri bellissimi protagonisti a fare pace e greg riuscirà a vincere la sfilata???non perdete la prossima puntata di talent high school!!sono brava a tare la pubblicità eh?? apparte gli scherzi bellissima puntata bart si è scusato con allegra e purtroppo patrick ha avuto quello che voleva:sofia/allegra.speriamo che nella prossima puntata facciano pace!!!!!!!!!!!

  5. Devo dire che greg è troppo simpa! Peccato che non ascolti il rama “Eros”

  6. Uffa!! Patrick è davvero un impiccione..doveva farsi gli affari suoi sullo stage in F1e lasciare che Bart desse la notizia a Sofia..QUANTO LO ODIOOO!!!!
    E poi la faccia con cui ha detto a bart che era un illuso!!!!
    Lo odio,lo odio,lo odio!!!!!!!!!!
    E poi sofia doveva capire bart e non arrabbiarsi o offendersi perchè lui ha provato 1000 volte a dirgli la verità ma lei era sempre impegnata con altro.. Ha dimostrato di essere veramente tonta!!!

  7. per me bart e sofia non staranno insieme ed è un peccato, perchè la telenovela si chiama talent high school e parla dei sogni di due ragazzi. percio secondo me finiranno per separarsi e realizzare i loro veri sogni!
    SAREBBE TROPPO BELLO PERO SE SOFIA SCOPRE KE PATRIK È UN BUONO A NULLA E PENTIRSI DI NN AVER CREDUTO BART. COSI LEI SI METTE CON BART.
    E PER VOI COME FINIRA TALENT HIGH SCHOOL?
    COSA SUCCEDERA A BART E ALLEGRA?
    E PATRIK CHE FIGURA FARA DAVANTI AD ALLEGRA-SOFIA?
    E SE SCOPRISSERO LA VERA IDENTITA DI SOFIA?
    TANTE DOMANDE E UNA SOLA RISPOSTA. RIMANETE CON NOI SU SUPER ALLE 20.45!
    MIRACCOMANDO NON PERDETEVI LA FINALE!

  8. per me bart e sofia non staranno insieme ed è un peccato, perchè la telenovela si chiama talent high school e parla dei sogni di due ragazzi. percio secondo me finiranno per separarsi e realizzare i loro veri sogni!
    SAREBBE TROPPO BELLO PERO SE SOFIA SCOPRE KE PATRIK È UN BUONO A NULLA E PENTIRSI DI NN AVER CREDUTO BART. COSI LEI SI METTE CON BART.
    E PER VOI COME FINIRA TALENT HIGH SCHOOL?
    COSA SUCCEDERA A BART E ALLEGRA?
    E PATRIK CHE FIGURA FARA DAVANTI AD ALLEGRA-SOFIA?
    E SE SCOPRISSERO LA vera identita di ALLEGRa?
    E TRA GREG E GRETA NASCERA QUALCOSA?
    E MARION,LA PIU VANITOSA E TRENDI, KE FINE FARA?
    KI VINCERA LA DANCE COMPETITION E LA SFILATA?
    Tante domande e una sola risposta da scoprire giovedi 3 ottobre nella finalissima di talent high school!
    miraccomando, rimanete con noi su super!

  9. Ma sta già per finire la seconda serie!!! mi mancheranno tutti e speriamo che la fine non sia deludente, perchè non credo che ce ne sarà una terza! Bart e Sofia devono darsi un bacio vero, appassionato e fare un ultimo ballo travolgente insieme, sennò ci rimango troppo male!!! Bart è fighissimo, non nel senso di una bellezza appariscente o canonica ma è molto sexi e poi a me piaccioni i ricci!!! Come attore lo trovo il più bravo e simpatico…
    Certo nessuno di loro sembra giovanissimo come la sit lascia intendere…quanti anni dovrebbero avere? sembrano universitari…
    Comunque davvero carina come sit, per essere italiana è una delle migliori!!!

  10. Sai che ti dico Sofia? Te lo meriti proprio di stare con Patrick! Non ti meriti un ragazzo buono come Bart, meglio ad Indianapolis che con una come te! Ti sei trasformata in Allegra complimenti, ma ricordati che Patrick non sa Il tuo segreto…

Comments are closed.