136 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 24 L’International Dance Competition

  1. wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello emozionante finalmente la magia è avvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che bacio appassionante!!!!!!!!!!!!!!!!!
    speriamo che ci sarà una 3 stagione ti prego fai di si!!!!!
    vi prego una terza stagione!
    comunque bravissimi!!!!!!!

  2. Siiiii!!!! Aspettavo da una vita questo momento. Bart e Sofia si sono baciati, ma non come avevano fatto l’anno scorso x una recita, questo è vero. Godo per quel verme di Patrick.
    Molto bello anche il momento in cui Greg invita Greta a Parigi. Ma, sembra un finale definitivo, Ci sarà la terza stagione???? Vi prego rispondete!

  3. bellissimoooooooooooooo*.* mi sono messa a piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:’) è stato fantastico il bacio nn vedo l’ora k ricomincia

  4. sisisisisiisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn felicissima appena l’ho visto ho fatto i salti di gioia che bello contenta anzi super contenta all’infinito

  5. sisisisisiisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn felicissima appena l’ho visto ho fatto i salti di gioia che bello contenta anzi super contenta all’infinito meno male <3 <3 <3 bart e sofia per sempre <3

  6. Che dire, fantastico episodio, peccato solo per la parte finale, il bacio non si è visto molto… l’hanno un po trascurato… :(
    Però bellissimo episodio!
    Grazie Zio_Ale per averlo messo ;)

  7. Ragazzi non ho parole è stato tutto perfetto!!!! Un episodio bellissimo…sono contenta sia per Greg e Greta……………..sia per Sofia e Bart!!!!Troppo bello, è tornato per lei, coreografia bellissima, tutto stupendo!!! E finalmente il bacio!!!!
    <3<3<3<3<3<3:)

    L'unico dubbio è…faranno la terza stagione ora che si è concluso tutto bene?? Spero veramente…mi mancheranno un sacco altrimenti!!!
    Sono attori veramente bravi, strano visto che sono italiani…comunque volevo ringraziare il creatore di questo sito, GRAZIE per poter rivedere gli episodi in qualsiasi momento!!!!

  8. Evvaiiii Bart e Allegra (Sofia) finalmente si baciano!♥ Lo sapevo che sarebbe finita così♥

  9. è bellissimo l’episodio e finalmente il bacio che tutti i fan di talent high school aspettavano!!!♥♥♥♥
    P.Ssecondo me patrik è uno str…….!!!se siete d’accordo scrivetelo!!!!!ciao

    • patrik è un c****** ke nnc crede nei sogni e ke pensa di cavarsela bene con le bugie!! è un falso

          • sn xfettamente daccordo cn voi nn esiste episodio + bello di questo!!!!!!!!!!!!!! xfavore nn spegnete questa luce ke si accesa ne vostri fans!! bart+sofia 4 ever!!!!!!! patrick 6 uno st….. un co…. un… un… guarda nn esisto parole per descriverti >:[

    • Io l’ho odiato dalla prima puntata e il mio odio è cresciuto quando nell’episodio 20 ha baciato Allegra (Sofia). Gli sta proprio bene, così impara a non credere nei sogni!

  10. non o paroleeeee superfantasmagoricoooooooo, meraviglioso bellissimo il finale con la coreografia dei ragazzi bravi pi è piaciuto moltissimo bejio. a tutti MITICIIIIIIIIII VIV TALENT HIGH SCHOOL

  11. Si sono baciati!!!!! ♥♥♥♡♡♡ finalmente ho aspettato un bel po di puntate x vedere il loro secondo bacio. . Ma ne è valsa la pena

  12. Ragazzi,io sapevo e ho sempre saputo che alla fine Bart e Sofia si sarebbero baciati e avevo ragione.Ieri mi sono messa a piangere quando Bart ha baciato Sofia…io credo che questo sia stato il telefilm più bello,appassionante,speciale e fantastico che io abbia mai visto!!!!!!!!!!!!
    Ora devo ringraziare delle persone speciali che mi hanno reso felice,che mi hanno fatto tornare il sorriso dopo un pianto,che mi hanno illuminato la giornata e..la vita!Grazie a….
    1Zio_Ale:Senza di te non mi sarei mai appassionata a questa magnifica serie…mi ricordo ancora quella sera in cui vidi per la prima volta il bacio di Bart e Sofia…una scintilla mi illuminò il cuore…e iniziai a vedere ogni sera cosa succedeva tra i 2…poi un giorno digitai su google talent high school episodio 11……e indovina un po’:trovai l’episodio completo su questo magnifico sito e da quel giorno ho visto scena del bacio più di 1000 volte..(credo)
    Quindi grazie per avermi fatto appassionare a questo telefilm,per avermi fatto rivedere le puntate almeno 3 volte ciascuna e per avermi fatto scoprire ogni particolare di ogni singolo episodio….:’)
    2Tutte le fan di talent high school come me:
    Grazie per aver condiviso con me tutti gli episodi,per aver “odiato” Patrick,per aver adorato la coppia:Bart+Sofy,per avermi fatto sorridere con i vostri commenti super divertenti….ma vi devo tutta questa ammirazione per aver condiviso con me questa passione.Grazie mille a tutte
    3Alice Bellagamba e Gianluca Vicari:
    Grazie mille idoli….grazie per tutto l’amore che trasmettete dal vostro lavoro,grazie per averci fatto sognare,grazie per tutti i sorrisi che avete creato sul mio viso…ma soprattutto grazie per essere entrati perfettamente nei ruoli di Bart e Sofia/Allegra.
    Voi ci siete sempre nei miei sogni e nei miei pensieri;oggi a scuola ho pensato a voi mentre studiavo l’odiosissimo francese,e mentre facevo la verifica di italiano…e anche mentre disegnavo un paesaggio in arte…voi c’eravate sempre nella mia mente…(D’altronde ho preso 9 alla verifica).Grazie mille!!!
    I produttori di questa fantastica serie:
    Complimenti a tutti!Mi avete cambiato la vita con questa storia così profonda e significativa…mi ha insegnato tantissimi aspetti della vita reale e per questo vi devo tantissimo…Grazie Matilde e Luca Barnabei sarete sempre nel mio cuore voi,e tutti gli altri collaboratori!P.S.Bravissimi i ragazzi che si occupano delle acconciature,dei vestiti e del trucco…a volte avete trasformato i personaggi in altre persone…
    Beh ora che sono finiti i ringraziamenti che posso dire…il bacio è stato passionale,romantico,….RECIPROCO u_u…=)
    E poi il bello è che Bart l’ha baciata,poi Sofy l’ha baciato di nuovo!!!!!!!!!
    Quindi facendo tutti i conti e i calcoli la finalità è…
    CHE QUEGLI ANGELI DEI PRODUTTORI CI HANNO FATTO VEDERE 2 BACI INVECE CHE 1!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beello quando Bart si abbraccia con Sofy e quando lui rinuncia al proprio sogno per stare con Sofia!!!
    Se siete d’accordo con me sputate il rospo e fatemi sapere

    • Certo che sono d’accordo beautiful, su TUTTO!!!
      Questa serie è veramente bella, le coreografie sempre uniche, soprattutto grazie agli attori, avvincente e romantica,(mi sono sciolta davanti a questo bacio!!!!….e anche se forse potevano farlo vedere meglio…..credo che rivedrò comunque la scena 1000 volte!!!!) <3<3
      GRAZIE A TUTTI!!!
      :)

      Grazie alla Talent per avermi fatto sognare.

      • ahhh ragazze vi adoro!!!! bart e sofia 4 ever!!!
        e a ki lo dici ke hai un debole x bart!!! è fantastico e bellissimo <3

    • si è la mia preferita e anche per i ringraziamenti grazie sei stata la mia fans più graziosa che mi ha fatto i complimenti ed adesso te li faccio io a te BRAVISSIMA sei proprio come me hai l’onore di diventare la mia amica “x chat” spero che qualche volta ci vediamo faccia a faccia saluti e bacioni dalla tua grande amica alessia!!!!!!!

      • Ma grazie mille a te!!!!!!
        Sono felice di aver “conosciuto” una ragazza con la mia stessa passione!Talent high school è stata una serie magica….ma se non ci foste state voi io sarei felice almeno a metà!!:)
        Grazie alessia di avermi considerato un tua cara amica anche se non ci conosciamo…è sempre un piacere per me!!!
        E poi tu condividi con tutti che hai un debole per..BART..come me…^__^
        Poi tutte le mie amiche che lo vedono scoppiano a ridere e dicono:”mamma che brutto questo”
        Sono delle cattive e delle bugiarde non come tutte voi che amate talent high school DAVVERO!!!
        Ti voglio molto bene e ti dirò una cosa:
        Ieri credo di aver visto la scena del bacio almeno 100 volte…(2 ore a vedere quella scena ininterrottamente).
        Per me vedere quel bacio è un po’come una droga..ma senza gli effetti negativi…..(BELLOOOO SE LA DROGA FOSSE COSì…..ma purtroppo non lo è u.u).

          • al vostro gruppo di amiche mi aggiungo ankio!!
            noi si che abbiamo capito il vero senso della parola “AMORE” (ovviamente grazie a bart e sofia!!) lo confesso…. anke io ho un fore anzi…. FORTISSIMO debole per bart…

    • Anche a me Bart piace tantissimo! All’inizio della 1a serie per me non era poi così carino, ma poi andando avanti con gli episodi, mi è piaciuto molto di più!

  13. aaaaaaaaaaahhhh finalmente si sono baciatiiii!!!!!!!!! grazie mille zio aleee!!!! Il merito va tutto a te che ci fai sognare con le puntate di talent high school però mi chiedo, ci sará una 3° stagione?????

  14. BELLISSIMISSIMO!!!! spero ci sia una terza stagione. Inoltre come si chiama la canzone della coreografia?

  15. IL BACIO È STATO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!. È da molto che lo aspettavo.
    Mi sono emozionata dal inizio alla fine di questo memorabile episodio, sono molto contenta che Sofia/allegra abbia capito che falso, meschino e antipatico che sia patrick.
    Invece bart è stato fantastico senza di lui, Sofia/allegra non avrebbe mai vinto, e poi è stato un amore quando ha detto che il suo sogno era stare con lei.
    Spero molto che ci sia una terza serie,perché se no mi mancheranno molto e non so se riuscirò ad abituarmi alla loro assenza anche perché mentre guardavo questo programma tutti i problemi della mia vita della scuola scomparivano e lasciavano il posto ai sogni e alle speranze.
    Grz Zio Ale per averci regalato questo bellissimo sito!, ti sarò sempre grata. Tieni mi sempre in contatto per sapere ogni cosa su alice bellagamba e talent high school.
    RAGAZZE/I COMMENTATE SE ANCHE VOI VOLETE UNA TERZA SERIE COSÌ FORSE RIUSCIAMO A CONVINCERE GLI SCRITTORI.
    un bacio a tutti da Aurora

    • Rivedrò queste puntate un milione di volte..VI PREGO continuate questa serie e fate felici tutti i vostri fan!!!!

      • vi prego continuate!!! anke io sn cm te aurora!! i miei problemi? cs sn??? grazie a tt!!

        • I miei problemi, ho le interrogazioni o verifiche andate male, o una brutta giornata cose cosi, però devo continuare a vedere talent high school!!!
          Non posso vivere senza di loro!!!
          Anche perché era stupendo la notte sognare di essere Sofia/ allegra, sono l’unica a pensarla così?

          • Sisisisisi,arriviamo a 100 commenti!!!
            Insomma non pensavo che Bart(gianlu)
            piaccia a così tanta gente!Alice se leggi questo commento chiama Gianluca e digli di scrivere un commento su questo mitico sito mi farebbe molto piacere!Ok come vi avevo già detto in un commento ieri non mi sono sentita tanto bene…Beh avevo un prurito fortissimo ovunque e sul collo,sotto le ascelle e sulle braccia sono comparse delle piccole macchioline!Ho iniziato a prendere l’antistaminico ma niente!Sta mattina sono andata in bagno e…SORPRESA!Le mie gambe erano piene di macchie enormi e così tutto il corpo.Ho un prurito cane e ho la dermatite da contatto per colpa di uno shampoo.Quindi Alice fammi stare meglio con una tua risposta!Ok amiche ciao a tutte e continuate a scrivere!
            Gaia

    • si anch’io voglio la 3 serie non voglio che finisca così voglio altre puntate di talent high school forza ali anche tu costringili

    • Voglio la 3a serie!!!!!!! E’ il telefilm più bello che abbia mai visto! Quindi vorrei che continuasse fino alla decima serie, e anche di più! Inoltre, ho visto un’ intervista in cui Alice Bellagamba diceva che sperava che ci fosse anche una terza, quarta… serie! Spero che lei convinca gli autori, anche per i suoi numerosi fans.

  16. che bello….. dopo litigi.. gelosie… baci (cos’ x modo dire) e Patrick…
    il vero amore trionfa… <3… per sempre…
    su bart… che si è dimostrato un vero amico e su sofia… fantastica..
    che emozione!!! <3
    F A N T A S T I C I

  17. Bellissimo e comunque spero ankio in una terza stagione!!!!!!!! E Patrick è uno stronzo!!!!!!!!!! BART+SOFIA!!!! il bacio è stato bellissimo!!!!!!!!

  18. SIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVVAIIIIIIIII ditemi ragazze non sono troppo carini e poi bart come la stringeva è troppo dolce è la puntata più bella che ho visto alla fine greg ha (possiamo dire)conquistato greta e marion non ha conquistato il suo grande amore patrick peccato che finisce così io volevo vedere altre cose tipo come va a finire quando sofia e bart sono in viaggio sarebbe bello no???
    COMPLIMENTI a tutti gli attori ,complimenti a :Cristina Shulha,Emanuela La Crosta,Romolo Guerrieri,Alessandro Fella e i nostri mitici 2 protagonisti i grandi GIANLUCA VICARI E ALICE BELLAGAMBA BRAVI VERAMENTE mi è piaciuto tantissimo è il mio programma preferito tra tutti quelli che ho guardato ditelo anche ai attori allora ragazze avete visto come si stringevano quei due erano troppo carini bart ti adoro sei troppo caro ti adoro ti adoro ti adoro lo direi al mondo intero e patrick ti sta bene che non puoi ballare con sofia però mi aspettavo che sofia rivelasse il suo segreto vabbè me ne farò una ragione allora ora cosa possiamo faremo senza i nuovi episodi di talent high school non ci resta che impararceli a memoria finchè spereremo di avere un esperienza come quella di sofia speriamo di si io lo vorrei tanto segreti,bugie,sogni,amicizie e amori questo oramai sarà l’ultimo commento ma io ci verrò sempre in questo sito ogni volta che avrò volta che vorrò sapere come ci si realizza un sogno e soprattutto quando avrò voglia di ridere sapranno sempre come farmi soprattutto greg e greta ma tutti fanno ridere allora ragazze è stato bello commentare con voi ma ora ci dobbiamo lasciare ma io ci sarò ogni giorno in questo e se vi chiedono qual’è il vostro programma televisivo preferito voi rispondete OVVIAMENTE è TALENT HIGH SCHOOL allora bacioni ciaooooo e grazie tantissimo zio ale per aver caricato tutti i video in questo bellissimo sito grazie tantissimi da tutte noi ragazze che abbiamo scoperto questo fantastico sito allora ciaoooooo ci rivediamo presto ciaoo

  19. Mi sono emozionata tantissimo quando finalmente ho visto quel desiderato bacio tra Sofia e Bart !!!!!! Lui è stato carinissimo a lasciare il suo sogno per rimanere con Sofia. Sarebbe davvero bella una terza stagione !!!!!!!

  20. davvero,davvero bello… non sono rimasta delusa dal bacio, che è stato come me l’aspettavo… “ci siamo riscaldati, ora facciamo sul serio” troppo bello bart!
    patrick… non mi aspettavo una rottura così netta perchè come personaggio mi sembrava positivo ( a parte per il fatto che si voleva mettere tra sofia e bart) però chi dice che non vale credere nei sogni deve riflettere… spero davvero in una terza serie che li veda a broadway, anche se con il trasferimento di Marion,Greg e Greta forse verrebbero persi questi personaggi… la tristezza viene dal fatto che come chiusura sembra “conclusiva”,ovvero che non c’è un enigma da risolvere… possiamo solo sperare nella fantasia e nella bravura degli scenografi, anche perchè mi incuriosirebbe vedere l’evolversi del rapporto… ZioAle, ti prego appena sai qualcosa diccelo, anche con un messaggio telegrafico tipo THS:RIPRESA … incrocio le dita
    complimenti a coreografi, attori, scenografi,tecnici del suono,compositori, tecnici della luce, insomma a chi ha aiutato questa serie a nascere anche da dietro le quinte! Ziz

  21. l’episodio che mi ha piu commossa. finalmente si sono baciati e sofia ha capito che patrik è un buono a nulla. se nn volevi ballare con sofia perche allora lhai quasi aiutata. greg, finalmente hai invitato greta con te ma hai sbagliato a farlo con quella rompi di marion. il bacio è stato molto passionale e sorpreso. ma quello che voglio.sapere e se stanno insieme. sarebbe stato meglio se bart dopo il bacio bart avrebbe detto ti amo a sofia e lei lo avrebbe baciat.
    marion ci godo che sei diventata lassistente di greg. te lo meriti. le coreografie perfette. mi è piaciuto tantissimo anke l abbraccio di bart e sofia dopo il ballo della dance competition. Grande! una telenovela da 10 dato che è italiana. un successo assicurato . la prima telenovela italiana che mi ha fatto sognare ad occhi aperti. grazie Zio ale. bravi gli attori e il resto.
    Vorrei vivere come sofia. frequentare una scuola prestigiosa come quella. mi manchera dover guardare talent high school
    SEMPLICEMENTE FANTASTICA
    SPERIAMO CHE FARANNO UNA 3 STAGIONE MA DOVREMO ASPETTARE 1 ANNO PER POTERLA VEDERE.
    SIETE DACCORDO?

  22. Io vorrei tanto una terza serie però dovrà succedere qualcosa che nn faccia partire Sofia e bart, greg, greta e marion. Patrik lo potete anche cacciare.

  23. Wow,serie fantastica,ultimo episodio emozionante… in attesa di una terza stagione rivedrò tutti gli episodi! il bacio tra bart e sofia è stato fantastico!

  24. si patrik lo potete cacciare. na nn credo che le loro assenza stino per chissa quanti mesi.
    credo che torneranno alla talent e in piu ci sara una terza stagione perche 2 stagioni da 24 episodi é un po povero. dovvrebbero farne 5 di stagioni perche gli Anni alla talent sono 5 e nn 2 o 3.
    aproposito! vi siete accorti che il padre di sofia non e mai andato in scena nella stagione 2?

  25. Avete ragione io adoro talent high school!! E x essere una telenovela italiana ci ha fatto veramente sognare!!!!!!!!!!! X FAVORE FATE UNA TERZA STAGIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!;-)

  26. Buon pomeriggio a tutti!!!!! Sono Alice ,Cioè Sofia!!!!!! O Allegra se preferite!! Innanzitutto Grazie per Aver Seguito questo Splendidio Viaggio insieme me… Anche se non mi vedevate io ero SEMPRE con VOI! Leggevo i vostri commenti,sognavo e speravo nella trama insieme a Voi… Che dire,mi sono appassionata così tanto alla Mia Serie di TALENT che,strano ma Vero ,mi sono commossa in alcuni momento importanti di Bart e Sofia.. O di altri….
    Amo TALENT HIGH SCHOOL.. Amo il mio personaggio, Sofy, amo il personaggio di Bart ,e di tutti gli altri!!
    Non so ancora se ci sarà una 3 SERIE,io lo spero tanto,come tutti quanti VOI!!!!
    GRAZIE ANCORA DI <3 per avermi fatto divertire insieme a Voi!
    E un RINGRAZIAMENTO ENORME va a Zio Ale per questo splendido Blog. Ne ha fatta di strada "storie di Alice Bellagamba" vero Ale Savocco? Ti abbraccio, abbraccio tutti e continuate a sognare con me,Sofia,Bart,Greg,Greta,Prof,Patrick e tutti gli altri!! VI VOGLIO BENE. Alice Bellagamba

    • Oh Alice grazie mille!!!
      Non posso credere che tu ci abbia scritto!Sono molto felice anzi…FELICISSIMA!
      Allora voglio raccontarti una cosa:Ieri sera mentre mettevo in ordine la camera,essendomi dimenticata lo smalto blu aperto,come una sciocca l’ho fatto cadere!Ho imbrattato tutto il pavimento e ti dirò….è un grande pavimento!Avevo appena acceso il computer…dovevo mettere solo la password;allora ho iniziato a pulire disperatamente con il solvente per unghie…ma purtroppo era già agli sgoccioli…stavo per piangere perchè mamma mi aveva sgridato…ma quando ho visto la scena del bacio tra te e Bart….i pensieri cattivi sono andati via dalla mia mente…!è incredibile che in un bacio di questo magnifico telefilm io abbia ritrovato la felicità!
      Grazie 1000 ma se per caso dovresti venire qui a scrivermi qualcosa(so che non succederà mai perchè sarebbe troppo incredibile u.u)dimmi cosa si prova a baciare Gianluca Vicari e se ti è piaciuto di più il bacio con Bart o quello con Patrick!
      Grazie mille Alice ti voglio bene!
      Una tu grande fan:Gaia

      • Ciao Gaia,

        Spero che Alice ti risponda … intanto ti dico la mia: non devi chiedere ad Alice se le è piaciuto baciare di più Bart o Patrick… per Alice era un bacio di scena… finto!
        Puoi chiederle semmai se a Sofia è piaciuto più il primo o il secondo bacio (o addirittura quello della prima serie :) )

        Ciao
        Zio Ale

        • ahahahahahahahah Ale hai ragione scusa….solo che in quel momento non ragionavo molto…sai oggi non mi sono sentita molto bene…XD
          Forse dovrei pensare 2 volte a quello che dico…ma sei sicuro che questa è la vera Alice??
          Io mi ricordo che in alcuni commenti delle stagioni precedenti lei si chiamava Alice89 o cose simili…
          Bah ma se davvero fosse lei….ah sarei felicissima!
          Hai ragione tu e lo riconosco….ma sono ancora in tempo a correggermi…
          Quindi Alice…Domanda nuova:Qual’è stata la scena a cui tieni di più di questo fantastico telefilm?
          Non voglio sapere niente del bacio…ma posso solo dirti:TI ADORO 6 BRAVISSIMA!
          Gaia.

          • Hahahaha…però anch’io vorrei saperlo!!!

            :)Sperando che si tratti della vera Alice: Sei una bravissima attrice e ballerina, le coreografie di questa serie sono UNICHE!!!…Grazie di cuore per essere riuscita insieme agli altri attori a farmi sognare!!!
            Spero in una terza stagione…perché se vi sembra di aver concluso senza lasciare domande aperte vi SBAGLIATE!!!
            ;D Voglio sapere cosa succede dopo <3<3
            A volte mi sento troppo grande per questa serie, ma non riesco a smettere di rivedere le puntate!!!
            Un abbraccio, Lau <3

            PS qualcuno sa il titolo della canzone che ballano Bart e Sofia alla Dance Competition l'ultima puntata? Merci!!!!

      • non ci credo ALICE BELLAGAMBA IN PERSONA è il mio sogno conoscere un’attrice ovvero protagonista del mio programma televisivo preferito io sto sognando non ci credo è bellissimo ,stupendo ,meraviglioso conoscere sofia in persona(magari conoscessimo gianluca vicari non sarebbe veramente un sogno,vero?????)e dimmi ,dimmi qual’è stata la parte tua preferita della tua amata talent alice rispondimi presto e comunque anch’io Gaia appena ho visto il bacio ho cancellato tutto dalla mia mente e ci è entrato solo l’immagine di sofia e bart che si baciavano.ci è entrato a malapena questo bacio è il più bello che abbia mai visto

    • alice!!!! ciao!!! complimenti!!! la serie è davvero fantastica!! mi piacerebbe ci fosse la 3 stagione… e poi tu e Gianluca… UNICI!

    • oh alice!!! tu sei il mio idolo!!! sei cosi semplice e un’ ottima attrice!! tu ci hai fatto sognare!! sei unica!! grazie mille per averci scritto!!! ti voglio bene!
      la tua grande fan chiara.
      P.S. grazie di tutto!!

    • Grazie alice era da tanto tempo che speravo in un tuo commento ……. Appena sai se c sarà la terza serie c’è lo fasi sapere
      Fan n 1 di ths

  27. wwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è dall’inizio della stagione che aspetto questo momento questo episodio è il mio preferito e come avevo detto bart è tornato e si sono baciati apparte questo facciamo i seri patrick è stato un ba.*.*.*.*.*.*. ca*.*.*.*. stro.*.*.*. è stato un cretino solo perchè non si è avverato il suo sogno non significa che deve rovinare quelli degli altri e poi ha baciato allegra solo perchè è ricca.

  28. wow 49 commenti un record forza arriviamo a 50 a già il 50° è questo allora a 100 mi raccomando scrivete della puntata su che ci arriviamo a 100!!!!!!!!

  29. mi è piaciuto molto questo episodio e lo rivedrei mille volte e scusate per le parolaccie
    ma è solo che Patrik mi ha fatto arrabbiare molto quando ho visto che ha fatta finta di avere il braccio rotto e ci ha anche riso sopra mi sono arrabbiata davvero tanto sono diventata nera a parte questo non posso credere che ALICE ci abbia scritto e letto tutti i nostri commenti è incredibile sono una delle sue fan numero 1

  30. Non ci posso credere che alice ciabbia scritto, spero che sia vero.
    Spero che anche il mio sogno si avveri, cioè diventare una famosa star.
    Alice a quanti anni hai cominciato a recitare sul serio?
    ti prego rispondimi

  31. che bello….. sarà 50 volte ke ho visto sta puntata… e anke quelle dell’inizio… quando bart era scontroso e poi piano piano è diventato dolce… a proposito di Gianluca vicari…. come sarebbe bello se scrivesse qui!!!
    che debole che ho x lui <3

  32. Gia sarebbe veramente un sogno se almeno i protagonisti potessero fare anche un piccolo commento su questo blog….penso di parlare a nome di tutte se dicessi che ne saremmo entusiaste!!!!!!! Ovviamente è già un sogno che Alice ci abbia scritto veramente e che abbia letto tt i nostri commenti…CmqQuesto episodio è semplicemente fantastico nn desideravo altro che questa puntata. E poi naturalmente se mi sn appassionata a questa serie è grazie ai personaggi fantastici, al cratore di questo blog zio Ale, e a tt le fan che con questi commenti mi hanno resa partecipe a questo blog, pk anche io la penso come voi….Grazie di tt a tutti…..Ciaooo<3

  33. Bhè, questo THS2 per i miei gusti è migliorato molto rispetto alla prima serie, nonostante io trovassi la prima già fantastica, oltre a Sofia e Allegra ovviamente, quest’anno mi è piaciuto molto Mr. Frattina!
    Hai visto Alessandro? La protagonista di questo Blog è sempre pronta a ringraziarti a dovere!! e sarebbe bello che questo Blog continuasse ad essere “Storie di AB” e non solo Storie di THS…in ogni caso sei sempre stato gentile a caricare ogni puntata, è evidente che sei tu il primo fan di questa sitcom ahah..
    Se mi si fosse stato casualmente inviato un messaggio diretto tramite twitter, il mio pc non è in grado di leggerlo.
    Un Saluto grande.

  34. Ciao Ali, spero tantissimo che ci sia la terza stagione di TALENT HIGH SCHOOL nn vedo l’ora di saperlo!!!!!!!In questo momento sono emozionatissima a scriverti e spero tantissimo che da un giorno all’altro ci incontreremo faccia a faccia.Vabbe ora ti devo salutare.BYE BYE Manu.<3<3<3<3T.V.B Sei il mio Idoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. Io adoro TALENT HIGH SCHOOL secondo me è il telefilm piu bello che esista al mondo.E strepitoso infatti da quando è finita anche la seconda stagione io su SKY cio ancora registrata l’ultima puntata e ogni volta che torno da scuola….me lo rivedo piu di 5 volte al giorno!!!!!!!spero che la maggiorparte di voi siete daccordo con me. BYE BYE… MANU:-))))

  36. Ok,ragazze io sto per cadere a pezzi….;(
    Ormai sono circa 2 settimane che la seconda stagione di Talent high school è terminata e è circa una settimana che sto male e sono vuota come una ciotola di patatine fritte presa all’assalto da barbari affamati….XD
    Vabbè l’esempio dovrebbe farvi capire che:SENZA TALENT HIGH SCHOOL NON POSSO VIVEREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi pregooooo continuatelo ma ragazzi….dobbiamo rassegnarci:una terza serie non ci sarà!….Questo NON vuol dire che non la voglio
    ATTENZIONE EH !!!!
    1:l’ultima puntata non ha riservato enigmi da risolvere,colpi di scena,un’eventuale sconfitta alla dance competition o il fidanzamento tra Patrick e Sofia(Così avrebbero dato a Bart un’altra opportunità)
    2:Sarebbe bello se facessero un’altra serie magari diversa con gli stessi attori(magari non tutti solo Alice e Gianluca<3<3<3<3<3)
    Vi prego convinciamo gli scrittori se nò io muoio prima del tempo
    hahahahah non esageriamo u.u
    se siete d'accordo ditemelo obbligatoriamente!!!!!!(skerzo=P)
    Ok a dopo:Gaia ovvero la piu grande fan (insieme a tutti voi) di THS,Alice e Gianlu…4 ever and ever

    • tu hai ragionissimo però ci sono alcune cose x cui dovrebbero fare la 3°serie
      1 non si sa come è andata a finire con sirio che non c’è stato tutta la serie
      e 2 c’è una domanda:cosa faranno sofia e bart a brodwey(se è così che si scrive e se è questa la città) se poi ci sono altri imprevisti tipo che poi vengono greg e greta e patrick e marion e poi il De Magistris?cosa farà e poi sofia non può tenere il suo segreto per sempre deve succedere qualcosa capisco che non ci sono imprevisti ma anche con altri telefilm è successo così tipo il mondo di patty(io non so come è finita la prima serie ma mia cugina ne va pazza e dice che il finale è stato bello)e adesso c’è la seconda serie per cui non c’è bisogno di preoccuparsi ci vorranno solo alcuni suggerimenti di come dovrebbero essere la terza serie no???perciò gaia non ti preoccupare perchè noi continueremo ad amare talent high school a volere bene a sofia e gli altri(ad adorare bart soprattutto)noi vogliamo la terza serie e continueremo a volerla perchè noi siamo grandissime fans di talent high school!!!!!!!!!!

  37. Hai ragione Gaia sono daccordissimo con te!”Dobbiamo protestare!”forse esaggero un pochino; ma si sa, tutti vogliono una terza stagine di THS. BYE BYE Manu:-)

    • CONCORDO PURE IO VOGLIO LA TERZA STAGIONE CON BART E SOFIA (ALLEGRA) INSIEME E HO ASPETTATO 2 STAGIONI PER VEDERE QUEL BACIO E ORA E’ FINITO PER SEMPRE TALENT HIGH SCHOOL NON LO SI PUO’ ACCETTARE VOGLIO UNA TERZA STAGIONE

  38. wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Srepitosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALE DA FAVOLA!

  39. ragazzi ditelo se arriviamo a 100 commenti e per arrivarci molto più velocemente mi è venuta in mente una cosa che ho detto prima a gaia (beautiful) :secondo voi come dovrebbe essere la terza serie??? scrivetelo nei commenti e non cliccate dove c’è scritto”rispondi”e poi c’è la freccia così facciamo prima .Allora scrivete come dovrebbe essere la 3°serie-stagione scrivete gli imprevisti e come sofia e bart dovranno risolvere i problemi che affronteranno(e scriveteli pure i problemi),insomma scrivete quello che vi passa per la testa aspetto le vostre risposte .FORZA CHE CI ARRIVIAMO A 100

  40. Ok Alessia arriviamo a 100 commenti…mi farebbe molto piacere anche perchè tutti sappiamo che il blog nn verrà piu aggiornato..=(….sempre se ale non voglia fare un opera di carità!
    Io,purtroppo nn riesco ad immaginare una terza serie…nn ho una mente geniale come quella dei produttori….dico solo che dovrebbero esserci molte scene bellissime tra Bart e Sofia tipo….una decina di baci(♥♥♥♥♥♥)o tantissimi abbracci o che si fidanzano awwwww stop(sto girando troppi filmini)
    secondo me pero dovrebbero esserci meno litigi tra i 2 ma cmq una sorta di muro come Patrick di questa serie…o magari sentite questa….
    DA SIRIO…siiiii
    Bart e Sofia vogliono fidanzarsi ma sono costretti a rimanere solo amici x colpa del padre di Sofy quindi si trattano da fidanzati sl nei primi 5 episodi…poi il padre li scopre e mette Sofy in punizione quindi ottiene la fiducia di Bart dopo 15 episodi anke se è brutto…ma loro in questi 15 episodi lottano per fidanzarsi ed è bellooooooo…poi nel 20° episodio Bart dice a Sirio:Ascolti signor Perri….io non riesco a vivere senza Sofia….sono innamorato di lei da quando l’ho vista per la prima volta tra queste 4 mura..la prego!
    Poi Sirio si convince ma bart,proprio mentre va da Sofia per dirle la bella notizia,lei cade addosso ad un ragazzo e gli da un bacio…allora Bart fraintende e pensa che lei sia innamorata di un altro.
    poi nel episodio successivo Bart si chiarisce con Sofy ma non la crede..quinditra varie cose poi i 2 si chiariscono e Bart…..il quale a detto a Sofia mentre erano a Broadway che era innamorato di lei…..le da un bacio….e poi nell’ultimo e pisodio si fidanzano e si danno un altro bacio ahahahah bello è
    la storia ke tutti i fan di talent vorrebbero.
    Ok spero vi sia piaciuta Gaia

    • bellissima, gaia potrebbe andare anche così e perchè no???
      FORZA ALTRE RISPOSTE COME DOVREBBE ESSERE LA TERZA SERIE????

  41. Finalment Bart e Sofia si baciano!!
    Questo è l’pisodio più bello di tutte e due le stagioni !
    Ci sarà una terza stagione ?
    Vi upplico ditemi di si ! E se c’è nn vedo l’ora ke inizi!

  42. RAGAZZI eccomi di nuovo qui!!!!!!! volevo dirvi che sono realmente io,ALICE in carne ed ossa! Mi avete fatto un sacco di domande e spero di poter risp a tutti! se ne salterò qualcuna mi dovrete scusare ma ci sono davvero tanti tanti msg!!! GRAZIEEE! sono felicissima che il finale della seconda stagione sia piaciuto a tutti!!! Ancora non so se ci sarà una 3 serie,cmq potete sempre scrivere alla LUxvide o alla DeAgostini volendo; )) noi del cast purtroppo non possiamo fare niente..lo spero anchio in un altra serie.ma che dico una,due..tre….10!!!! mi sta mancando TALENT e dobbiamo darci tutti da fare per sostenerlo! intanto venite ed invitate tutti nella pagg ufficiale di facebook,ci sono sempre nuove foto,e parlate parlate di questo splendidio Blog!Ci sono tutte le puntate,anche delle prima serie per chi l’avesse persa!
    1)Mi avete chiesto se preferivo il Bacio cn Bart o con Patrick..bhe,non sto parlando degli attori..ma…io faccio sempre il tifo per Bart,quindi da “Sofia” vi dico che il bacio cn Bart è stato sic più emozionante.. 2) sicuramente mi è piaciuto di più il bacio della seconda stagione ripetto a quello della prima 3) ho iniziato a studiare e prendere seriamente il mestiere dell’attrice 4 anni fa 5)IL MIO EPISODIO preferito è il n 24 della seconda serie,la coreografia,le emozioni,il rapposto tra sofia e bart… 6) le scene più divertenti da girare sono state quelle in gruppo!!! Tutti quanti insieme sul set facevamo davvero un gran casino!tipo la scena di quando stavamo con le pizze..la puntata del graffito di bart,la puntata sulla cucina,i “bambini” da accudire… ABBIAMO RISO TANTO,ABBIAMO SCHERZATO TANTO ,abbiamo anche lavorato tanto… e il nostro era un GRUPPO fantastico con il quale stare tutti i giorni! …. Altre domande? Ogni tanto passerò,quando riesco…voi chiedetmi quello che volete! io cerco di risp a tutti!!!1 GRAZIE per seguire questo Blog,la serie,ME…..GRAAAZIEEEEE!!! UN MEGA BACIONE A TUTTI,E UNO PECIALE A ZIO ALE; ))))
    Alice B.

    • Oh mio DIOOOOOO!!!!!!!!!
      La persona che ha reso per un mese le mie sere speciali,che balla davvero favolosamente,che recita una meraviglia,che adoro per la sua genuinità,che ammiro perchè anche senza trucco sa essere bellissima(forse lo è anche di più),che ci adora tutti(i fan),che ha il cuore d’oro,che è il mio idolo e della quale ho tanti poster sull’armadio….mi ha rispostooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Oddio appena sono entrata nel blog,ho visto una scritta….Alice Bellagamba ha commentato in talent high school stagione 2 episodio 24 l’international dance competition….ho detto…ma sto sognando?????
      Poi ho letto il tuo favoloso anzi…meraviglioso commento nel quale hai risposto a tutte noi,tue fan sfegatate e ci hai detto quello che con tutto il cuore speravamo di sapere….e lo abbiamo saputooooo!Cioè sn molto felice soprattutto perchè quando si scrive ad una persona che riusciremo a vedere difficilmente nella vita come attori,cantanti,ballerini ecc….di solito nn si ottiene una risposta…
      Tempo fa una mia amica,che sta su fb,ha scritto alla sua ginnasta preferita,Carlotta Ferlito(da ginnaste vite parallele) e lei le ha risposto….nn una risposta lunga come hai fatto tu ma una scemenza tipo 10-11 lettere….e lei è totalmente saltata dalla sedia!
      Io pensavo che fosse pazza,fino a quando questo pomeriggio alle 18 e 30 circa ho letto questo commento!
      So cosa vuol dire ora….grazie Alice,davvero grazie di tuttoooo,per essere entrata nel mio cuoricino insieme a Gianluca Vicari,poi vabbè ad Emanuela,Romolo,Caterina(so che nella verità nn è cattiva…:),Alessandro(che nella realtà nn sarà sicuramente un falso e un traditore)e Gianmarco…DE BLASI ahahah troppo simpa il prof de blasi soprattutto quando dice:no mi scusi nel tè c’è la teina…ahahhahahahahahhahaha
      Grazie a voi ho capito moltissime cose della vita,moltissimi insegnamenti e cosa significa la parola amicizia…Grazie 10000
      Ora veniamo al dunque….1)Io lo sapevo che tu preferivi da Sofia ovvio Bart….nella serie èil piu dolce,il piu tenero e poi diciamo la verità anche il piu carino….e poi il vostro bacio della seconda serie l’avrò visto minimo 200 volte invece quello con Patrick 2 volte perchè nn potevo crederci….
      2)Sei grande anche il mio preferito è il 24,ma anche il 6,23,16,18 e 17..ah anche 19 quando Bart e Sofy vincono alla dance competition(prova intermedia).
      Appena sai qualcosa sulla 3a serie facci sapere che mi mancate troppo tu e Bart <3…..please ditelo alla Lux Vide…
      Ultima cosa…..in talent high school sei carina soprattutto nell'episodio 16 quando indossi quella corona nera,ah e anche nel 17 quando indossi la maglia che hai nella sigla quando 6 Sofy.
      Ok ciao Ali,sai che quando ci scrivi tutti noi siamo felicissimi…quindi quando puoi vieni a trovarci,
      grazie,sei sempre nel mio <3,Gaia

  43. Grazie Alice…
    Ti stimo molto, sei un mio mito….e mi fa piacere sapere che leggi i nostri commenti!
    Volevo solo ripeterti che sei una ballerina straordinaria e una bravissima attrice!!!
    Le coreografie della Talent mi hanno sempre colpito e quante volte le ho riguardate <3!!!
    A volte penso di essere troppo grande per questa serie, ma ormai mi sono appassionata troppo…!
    Ed è bello sentirti dire che ti sei divertita anche tu a lavorarci….
    Ti prego scrivici appena sai se si farà o no la terza stagione o se ci sono novità.
    Saluta gli altri attori per noi!
    Un abbraccio
    Lau

  44. Ali grazie tantissimo da tutte le tue fans tu e dai diciamo la verità :tu e gianlu ci avete insegnato tanto ma tanto tanto tipo che ai sogni non si ci deve mai rinunciare a resistere perchè (come dice De Blasì:il re del prestigh hihiihih)per un grande sogno bisogna avere un atto di coraggio e anche se ci si litiga dopo che si diventa amici si può diventare anche di più e prima o poi i sogni si avverano ,dico bene????comunque grazie di aver risposto a tutte le nostre domande, la mia era quella di qual’era la tua puntata preferita e tu hai detto la 24° della seconda stagione e sai una cosa??io quella la adoroooo chissà quante volte me la sarò vista:1000??????perchè non parli anche a Gianluca Vicari,Emanuela Di Crosta,Romolo Guerrieri, Katsiaryna Shulha (l’ho copiato su un altro sito perchè non mi ricordavo il suo nome)e Alessandro Fella di questo fantastico blog così nel frattempo che scrivono i loro commenti di come è stato bello stare all’amata TALENT HIGH SCHOOL si vedono anche in un vero e proprio blog e se magari ve lo vedete tutti e sei insieme (magari se c’è pure Gianmarco Pozzoli e Francesco Salvi)potete commentare ad alta voce di cosa ne pensate sarebbe bello no????Ho saputo che tu farai un altro film UN FANTASTICO VIA VAI e il bellissimo e bravissimo Gianluca Vicari IL TERZO TEMPO stai sicura che me li vedrò tutti e due perchè so che siete bravissimi e bellissimi
    ragazze vediamo un pò a chi risponde si :secondo voi un film con protagonisti la nostra Alice e il bellissimo Gianluca non sarebbe meraviglioso????
    Voi rispondete intanto io ringrazio ancora Alice la nostra bellissima Sofia/Allegra grazie ancora e CIAOOOOO

    • OVVIO che mi piacerebbe un film con Gianlu(il bellissimissimissimissimooooooo gianlu…<3)e Alice(la strabellissimissimissimissimaaaaaaa….<3<3) sarebbe da paura………awwwww li adoroooo se Gianluca scrive sul blog minimo muoioooo ahahahah nn sto nella pelle……sono una coppia troppo bellaperchè nn si fidanzanoooo…….???????????????????????????????????????????????
      Ok sto esagerando byee

      • te l’ho mai scritto che sembri mia sorella adori tutto ciò che adoro non è che siamo davvero sorelle???????<3

        • Hahahahaha,si magari….mi piacerebbe molto avere una sorella a cui piace talent high school….purtroppo però non ho ancora incontrato una ragazza che conosco a cui piace talent…..spero di conoscerla per poter parlare con lei faccia a faccia…
          Poi in effetti è vero che ci piacciono le stesse cose….ahahhaha ok ora ti saluto ciauuu

          • io si ma è insopportabile io la riconosco come marion e patrick(nel momento in cui ha tradito sofia)non la sopporto

          • ahahahhaahahh si,allora sono più fortunata io…
            Comunque,ieri per piccoli problemi tecnici(Mia cugina di 2 anni che voleva vedere peppa pig)..non ho potuto fare degli auguri decenti ad Alice…ok glie li faccio ora anche se in ritardo..-.-‘
            “oggi” 1 novembre oltre al giorno di tutti i santi,26 anni fa è nata una bimba prodigia….dal nome che sembra suonato da un flauto d’argento…Alice Bellagamba
            Poi da grande è diventata una bellissima ragazza e appassionatasi alla danza,ed essendo anche molto brava,decise di partecipare ad Amici…li arrivò quarta…ma il suo tragitto non si fermò li….continuò a mettercela tutta nel ballo e successivamente nella recitazione…e poi eccola qui in talent high school la serie piu bella mai esistita
            Che dire Alice…auguri per questo giorno meraviglioso,che tu possa vivere altri 1000,ma che dico 1000,1000000 giorni come questo,spero di incontrarti un giorno,bacioni-Gaia

  45. nn ci posso ancora credere che ALICE BELLAGAMBA ci ha risposto…..quando ho letto quello che ci ha scritto sono rimasta a bocca nn aperta, spalancata!!!!!!!!BACI Manu;-)

  46. Ciao Ali sono Manu sei mai andata a Cassino a fare un esibizione?Io nn abito li abito a Formia , ma visto che ci vado spesso e ho anche visto che ci sono andati parecchi comici atori ecc.pensavo se ci fossi andata anche tu…comunque fammi sapere.Un BACIONEEE!!!!La tuo fan N1. Manu.

  47. Wow!!! Alise bellagamba su questo blog..da non credere!!!!
    Io non so davvero da dove incominciare per commentare quest’ultimo episodio!!
    Di sicuro è il più fantastico che io abbia mai visto:):)
    Lo rivedrò ancora miliardi di volte e non mi stuferò mai!!!!
    Spero davvaro che ci sia una terza serie ma non riesco a immaginare degli argomenti..potrebbe essere così:
    Sofia e bart sono felicemente fidanzati anche se il de magistris non apprezza per paura che i giornali vengano a sapere la notizia e le facciano saltare la copertura quindi sono costretti a vedersi di nascosto. Grag,greta e merion scoprono che in realtà allegra è sofia ,all’inizio sono delusi ma poi capiscono che la ragazza che hanno conosciuto è sempre la stessa..così fanno tutti pace e vissero tutti felici e contenti(bart con sofia senza la paura dei giornali) e greg con greta!!!
    Fatemi sapere se vi piace:):):)

  48. arrivati 100 che record dite che non potremmo arrivare a 1000 vero?? wow io neppure ci credevo di arrivarci dobbiamo festeggiare oggi tutti a casa mia …scherzo sarebbe impossibile perchè mia madre non vuole siamo tutti sparpagliati in mezzo all’italia comunque sapete qualcosa della 3°serie-stagione no perchè …vi spiego:sono già 38 giorni che è finito talent e penso sempre quando faranno la 3°stagione capisco per i nostri alice e gianluca sarà un pò difficile perchè stanno facendo altri film e per registrare un’altra serie ci vuole un bel pò ma sapete se almeno la faranno la registreranno la faranno sto prendendo persino brutti voti a scuola e dicono che ho la testa tra le nuvole ma anche se hanno ragione io stò male se solo so che faranno la 3°serie già sarei + contenta ,concentrata e preparata(ciò che prendo buoni voti)fateci sapere perchè noi stiamo male senza talent!!!Spero di essere precisa e chiara e abbiate capito quello che ho scritto fatemi sapere mi raccomando :'(

  49. ciaooo ragazze come va tutto bene???? Comunque mi peresento mi chiamo marianna ma mi potete chiamare mary vorrei fare amicizia con voi =)

  50. P.S: e vissero tutti felici e contenti….TRANNE PATRICK!!!!!
    Ah..ho sbagliato a scrivere quasi tutti i nomi: Alise Bellagamba= Alice Bellagamba
    Marion=Merion;
    Grag=Greg.
    Saluti:):):):)

  51. Wow,alessia,prendi perfino brutti voti a scuola????
    Beh…non ti nascondo che io durante la lezione,quando mi annoio,penso sempre,ma sempre a loro…una continuazione!
    Infatti quando arrivo a casa e devo studiare ad esempio la storia non ci capisco un cactus….
    Sembra strano ma incredibile che io pensi sempre a loro,eppure è così….è come se avessero occupato una parte di me e poi,con la fine degli episodi se ne fossero andati….ora quella parte purtroppo non è piena al 100%,perchè si è vero io sto tutti i giorni qui a rivedere gli episodi e sottolineo 10000 volte tutti,ma li conosco a memoria,e questo non mi rende così felice….=(
    Se potessi parlare davvero con loro gli direi solo una frase:Vi Voglio Bene….
    Questo è per tutte le volte che mi hanno fatto emozionare,sorridere,ma anche piangere….ma di gioia!
    Vi giuro che giovedì 3 quando c’era l’ultimo episodio,tremavo come una foglia…non scherzo e mi dicevo calma ce la puoi fare a non tremare tanto il bacio c’è stasera….ma niente tremavo ancora di più….
    Complimenti a tutte voi,ma soprattutto a Fra99 che ha scritto il commento n.100
    Ma questo nn vuol dire che è solo merito suo….
    Cmq W THS!!
    <3

    • Grazie mille..ma come ha detto tu il merito è di tutte che commento per commento abbiamo arricchito questo magnifico blog con tanti pensieri ed emozioni!!
      Grazie davvero:):):)e <3 THS <3 FOREVER!!!!!!!

    • hai ragione anch’io quando c’era l’ultima puntata tremavo io per ricordarli ho messo la foto del bacio di sofia e bart sullo sfondo del mio telefonino così appena lo sblocco vedo la foto e mi tornano in mente tutti i momenti più belli della nostra amata talent poi vengo sempre in questo sito x vedere se ci sono novità della 3°stagione noi speriamo tanto che ci sia vero ragazze???io sto male a non sapere niente che non ci siano novità almeno c’è il tele film “un passo dal cielo”con Alice Bellagamba(sofia/allegra) ,Francesco Salvi(sirio) e Gianmarco Pozzoli(il prof.De Blasi)che mi danno risate(tante ,tante risate) passione e mistero meno male che ci sono loro
      PS.non vedo l’ora che escano i nuovi film di gianlu e alice

  52. Scusate se mi intrometto,ma tra voi vi conosciete?Comunque sono sempre dalla vostra parte W THS Sempre e persempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

    • No, tra noi non ci conosciamo ma grazie a questa magnifica passio e che ci unisce e questo sito, possiamo sempre tenerci in contatto…ragazze sapete che sto scrivendo da sola la terza serie di talent high school?? Sta venendo benissimo…poi vi spedisco gli episodi ok? Un bacio a tutte

      • Grande!!!!
        Sarà la prima cosa che leggerò..non vedo l’ora:):):)
        W TALEN HIGH SCHOOL!!!!!!!!!!!!
        < 3<3<3<3<3<3

        • ahahaha mi manca moltissimooo manon mi sono basata proprio sulla storia….ho inventato un pochettino….ma vi posso assicurare che si basa sull’amore di Bart e Sofiaaaaa

      • Wow quando la finisci pubblicala ……….. Scommetto che Sofia e bart stanno insieme ….. No ?????.

      • ciao laura! sono felice di fare amicizia con te… io mi chiamo marianna ma mi puoi chiamare mary ho 13 anni e faccio le 3 media e tu…?

        • Ciao Mary e Alessia!
          Potete chiamarmi laura, lali, lalla, insomma come preferite :)!! Ho 14 anni e frequento un liceo linguistico!
          Abito vicino Padova e voi??

  53. Scusate se ci ho tardato un po a rispondervi…..comunque mi sembra che qui io sia la piu piccola…..ho 11 anni, 12 li compio ad agosto e frequento la prima media….;-)

  54. Beate voi…. a quanto vedo, dalle vostre parti TALENT HIGH SCHOOL si conosce. Da me invece (a Formia) a quanto ne so…nessuno lo conosce!!!!:-(((((( la cosa buona e che ho un’amica che lo conosce lo saputo da poco e quindi mi diverto molto a parlare con lei di Talent High School….EVVIVAAAAA;-))))))))))))))))))))))))))))) BYE BYE a tutte Manu…SMACK!!!!!

    • Ciao Manuela! Come va?:)
      Be, anche da me la Talent non è molto conosciuta, ma fortunatamente posso parlarne con la mia migliore amica, l’abbiamo seguita insieme!!! …Speriamo ancora che ci sia una terza stagione, ma anche voi scommetto…no??;)
      Qual è il vostro episodio preferito della prima e della seconda stagione??:)
      CIAO!!

  55. Ciao lali,i miei episodi preferiti della prima serie sono:la 11,la 13,la 15,la 18,la 21,la 22,la 23 e la 24….invece quelli della seconda serie sono:la 4,la 16,la 18,la 19,la 21,la 23 e la 24..!!!!Credo di averne saltato qualcuna si nella prima serie sia nella seconda….comunque diciamo la maggiorparte delle puntate sono le mie preferite.Scusate ho una domanda da porvi a tutte voi mi dite qual e la puntata della seconda serie dove BART e SOFY fanno pace…??bye Manu<3<3 ;-)

  56. Hi Manuela!
    Credo che l’episodio dove fanno pace sia il 6,verso la fine della seconda parte e l’inizio della terza;)!
    Anche a me della prima stagione piacciono l’11, il 15, e il 18…
    Nella seconda stagione soprattutto l’episodio 6, il 18, il 23 e il 24.
    poi adoro tutte le coreografie di Bart e Sofia, troppo bravi entrambi!!
    <3 Insieme poi…;)
    …Ciao a tutte!

  57. Sapete? Per quanto tutte noi possiamo desiderare la terza stagione di THS penso proprio che non ci sarà, ovviamente spero di sbagliarmi, però l’anno scorso a quest’ora c’erano già delle notizie e delle foto sulla seconda stagione!!
    UFFAAAAA!!!:”(
    Voi pensate che abbia ragione?! Vi prego ditemi che avete belle notizie da darmi e che mi sto sbagliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Grazie:)

  58. Be sentendo questa cosa sono felicissimissima……………….GRAZIEEEEE;-)Lali grazie anche a te per avermi detto cio che vi avevo chiesto…ciao a tutte;-)))))))

  59. UAOOOOOOOOOOOOOOOO
    SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    MI SONO MESSA A PIANGERE DALLA GIOIA….
    uffa però… io voglio… e penso tutti… VOGLIAMO LA TERZA SERIEEEEEEEEE

Comments are closed.