Talent High School Stagione 2 – Episodio 3 Lo sport rivelatore

Il prof. De Blasi, convinto che lo sport riveli chi è la persona che lo pratica, assegna un nuovo compito ai ragazzi: trovare lo sport adatto a loro. Tutti lo dovranno dare tranne Patrick che è stato un campione juniores di boxe. Lui farà da coach agli altri e li aiuterà a portare a termine il compito!

Greta non ha le idee molto chiare sullo sport da praticare, mentre Greg, che ha incontrato un vecchio conoscente che lo ha maltrattato in passato, cercherà di diventare più forte. Sofia/Allegra pensa di fare boxe, mentre al solito Bart è diffidente (magari anche per un po’ di gelosia?)
Patrick vuole fare amicizia con Allegra e mette in difficoltà Sofia visto che lui segue Allegra da sempre e sa molto su di lei. Marion ha assunto un personal trainer per fare bella figura con Patrick, ma è un disastro. Bart non vuole imparare uno sport e si dà alla pista elettrica visto il suo amore per la Formula 1. La ricerca dello sport rivelatore è difficile: tutti sono distrutti e lo stesso Patrick si scoraggia …

Patrick accetta la sfida all’autopista con Bart e Greg, aiutato dalla gommapiuma di Greta, vince la sfida con colui che lo maltrattava. Nella sfida Patrick fa vincere Bart anche perchè Bart ci teneva a vincere e perchè Patrick sa che ad Allegra piace consolare gli sconfitti.
Il prof. De Blasi chiede come è andata: tutti si sono impegnati ed hanno dato il massimo senza mollare mai… era questo l’insegnamento!


8 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 3 Lo sport rivelatore

  1. qst puntata nn mi è piacuta tanto xke nn ha raccontato nulla delle puntate precedenti cmq nn è la peggiore

  2. A me invece questa puntata è piaciuta, e anche tanto! Brava Alice e bravi tutti! <3

  3. Scusate ma io ho una domanda…quando Sofia/Allegra parla con Bart gli dice che lui non ha avuto il coraggio di tornare da Sirio e che probabilmente non ha nemmeno fatto lo stage…xo, se ricordo bene, alla fine della puntata precedente Bart torna in officina per parlare con Sirio e li mostra a Sofia il certificato dello stage. Quindi non capisco questo pezzo dell’episodio.

  4. It’s very straightforward to find out any matter on web as compared to textbooks, as I found this article at this site.

Comments are closed.