Talent High School Stagione 2 – Episodio 4 Un fitto mistero

A scuola ci sono due nuovi fatti: tutti guardano il video del “Tacchino GluGlu” che ha fatto in 2 giorni 15 milioni di visualizzazioni …

… e che il prof. De Blasi non si vede! I ragazzi hanno paura che sia scomparso… forse è stato il preside ad elminarlo (visto che si è sentita una bella litigata tra loro).
Intanto Marion ha avuto un’idea per superare il “Tacchino GluGlu” e si farà aiutare da Patrick: “Il lombrico loco”
Greta e Company continuano le indagini per trovare il professore: il sospetto è il preside e vogliono entrare in presidenza…

Greta entra in presidenza e con le comunicazione via altoparlante semina il panico tra i compagni (con avvicinamento tra Sofia e Bart).
In realtà il prof. non era scomparso, ma era impegnato nella sala costumi e poi si era raffreddato.
… e Marion? nonostante abbia avuto oltre 30 milioni di visualizzazioni, la popolarità gli ha portato solo ad una offerta da valletta vestita da lombrico. Ma lei vuole essere solo protagonista… magari di un blog … il MARIONBLOG !!!

17 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 4 Un fitto mistero

  1. adoro talent high school!!!!! non vedevo l’ora che uscisse la nuova serie per vedere come si evolveva il rapporto tra Bart e Sofia…quasi quasi Patrick mi sta simpatico solo per il fatto che fa ingelosire Bart…
    da ragazza con poca pazienza che sono mi vien da dire… EDDAIE!!!!! DATEVI UNA MOSSA VOI DUE!! ecche cavolo!!! Sofia anche tu! Bart ti ha baciata nella prima serie, te ne stava per dare un altro, e ora fate anche solo fatica a parlarvi. così mi rendete triste!!!
    capperini poi…stavano per dirsi qualcosa di carino, tornare amici come prima…ed ecco che tornano indifferenti!!!
    mamma che lunga!!!! scusatemi tanto!! vi lascio in pace con un ultimo….NON VEDO L’ORA DI VEDERE L’EPISODIO 5!

    • concordo sul fatto di sofiaa e bart muoveteviiiiiiiiiii e pero che pizza a fare gli indifferenti

      • HAI PROPRIO RAGIONE QUANTO CI STANNO QUEI 2 A STARE DI NUOVO INSIEME EPPURE NELLA SIGLA SONO INSIEME .MA QUANDO ARRIVA QUELLA PUNTATA!!!!!!!

        • Cavoli alessia hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          In ogni puntata spero che Bart abbia la camicia grigia a quadretti ( come quella nella sigla) con la speranza che Sofia lo abbracci!!!!!!!!!Non mi piace che litigano e non voglio che si ripeta la stessa trama della prima serie ovvero che:Sofia e Bart all’inizio si odiano,poi diventano amici,poi Bart BACIA Sofy,poi litigano di nuovo…u.u
          Spero che non succeda

          • grazie eeee comunque hai proprio ragione anch’io non vedo l’ora che arrivi quella puntata ogni volta mi concentro sui vestiti di bart e sofia così so che me lo devo vedere ma io me li devo vedere tutti x capire come va il rapporto tra sofy e bart

          • prego hahahahahah sto pensando a bart quando è geloso la faccia che fa e mi viene da ridere non credo che la smetterò hahahahhahah

    • Vero? Sono così teneri!!! Anche se hanno fatto bene ad aggiungere patrick perché così c’è un amore più litigioso!☺☺
      Ma tant loro saranno sempre i più carini❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Ciao

  2. E’ da poco che conosco questo sito e già lo amo… Ci sono entrata pochissime volte… La prima volta è stata pochi mesi fa perchè volevo vedermi il primo bacio tra Sofia e Bart, l’ho trovato solo grazie a questo sito! Oggi, cercando tutti gli episodi di “Talent High School 2”, mi è spuntato tra i siti questo fantastico blog notando, inoltre, che pubblicano i video ogni giorno…
    Sò che questo commento per alcuni, sia inutile, ma voglio comunque dimostrare quanto sia grata a questo blog e volevo anche incoraggiarlo e fargli sapere che hanno fatto un ottimo lavoro dimostrando dedizione e passione!
    Grazie… Questo “grazie” non viene solo da me, ma anche da tutti coloro che ti seguono!
    Ciao, complimenti e grazie di nuovo! ♥

  3. Ahhh che tesorini Bart e Sofia!!!!Li adoro!!!Non ho mai vistouna coppia così bella…ma non mi piace che nella nuova serie Bart fa l’antipatico e l’arrogante ma secondo me si metteranno insieme!!!! Spero!!
    Io credo che dovremmo aspettare almeno alla puntata 10 per vedere qualche sentimento in più…ma quando Bart prende la mano di Sofia mi emoziono sempre anche se conosco l’episodio a memoria.
    Ma chi non vorrebbe avere un fidanzato come Bart…così romanticoo

  4. Adoro la scena di quando bart le tiene la mano ……e poi nell episodio 11 della scorsa stagione Sofia a suo padre ha detto che il suo principe doveva essere … Affascinante ma nn così vanitoso, intelligente ma nn così presuntuoso, divertente che ti faccia ridere ma nn di quelli che nn prendono niente sul serio e romantico ma nn che ti si appiccichi ……….,…PRATICAMENTE STAVA DETSCRIVENDO BART ……. Vorrei fidanzar i io con lui ….. Che amore ..
    X me già dalla prox puntata va già meglio …..cioè dalla puntata 6 che amore ripeto che amore x me è la storia di a,ore più beallladopo Romeo e giulietta

Comments are closed.