Talent High School Stagione 2 – Episodio 5 Ereditarietà

I ragazzi prima dell’inizio della lezione parlano del loro rapporto con i genitori… è una età difficile di scontro dove i ragazzi vogliono già essere indipendenti ed i genitori ancora controllarli …
Il professor De Blasi arriva ed assegna un nuovo compito ai ragazzi: dovranno formare 3 coppie sposate e badare ad un figlio neonato. Sofia/Allegra e Bart baderanno ad una zucca, Greta e Patrick ad una forma di formaggio e Greg e Marion ad una pagnotta…

E’ difficile fare i genitori ed è difficile la convivenza di coppia …
Sofia prende la cosa molto più seriamente di Bart. Greta e Patrick pensano già al futuro della piccola e Marion pensa solo alla parte fashion del piccolo.
Sfogliando un album di famiglia Greg scopre che i suoi parenti sono diventati calvi e Greta gli spiega che ha un’alta probabilità di diventare calvo per la legge dell’ereditarietà a meno che non si stressi (ma con Marion come moglie come si fa a non stressarsi?).
Bart e Sofia perdono di vista la zucca che finisce in una spremuta. Marion continua a stressare Greg che oramai è convinto che lui e la figlia diverranno calvi.
Sofia e Bart litigano di brutto e Patrick cerca di consolare Sofia/allegra. Greg e Marion invece spezzano in due la pagnotta … il secondo bambino è andato a finire male…

Greta cerca di aiutare Greg per prevenire la calvizie con uno shampoo spagnolo comprato in un negozio cinese e nel frattempo fa un trattamento per i punti al bambino … una lampada … ma il calore squaglia il formaggio che rappresenta il suo figlio con Patrick. Anche il terzo bambino ha un problema…
Il prof. De Blasi visiona la strage fatta dai ragazzi pero’ promuove tutti perchè la lezione che voleva dare agli studenti è che il mestiere dei genitori è difficile.
Si scopre che l’album di famiglia di Greg era sbagliato: i parenti di Greg avevano tutti i capelli … NERI.
E purtroppo la shampoo spagnolo comprato nel negozio cinese ha fatto rientrare Greg nella legge dell’ereditarietà.
In officina Sofia e Bart continuano a litigare … stavolta sulla Dance Competition … come andrà a finire?


24 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 5 Ereditarietà

  1. non mi stupisco che la loro bambina sia una zucca…da due zucconi del genere… che poi quando sparisce è troppo forte!
    però Patrick ha ragione…Bart non riesce a divertirsi.
    meno male che alla fine è andata bene…certo che la situazione tra i due però non è delle migliori….MA QUANDO FARANNO LA PACE!?!?!?!?!?!

    • Ma lo sai che hai proprio ragione!!!!!!!
      Qualcuno doveva pur dirlo!!!In questa serie sono proprio 2 zucconi..Comunque si sa che Bart vuole un bene dell’anima a Sofia ma io credo che sia tutta colpa di Patrik.

      • Si è vero, Partick è un guastafeste! Dopo l’episodio 3 sono tipo impazzita perchè ero convinta che tra Bart e Sofia fosse finita per sempre (sempre per colpa di Patrick)! Ma dopo aver visto questo episodio (5) ho dovuto ricredermi! Speriamo che Bart e Sofia tornino ad essere amici, o magari qualcosa di più.

  2. ma no Sofy che combini devi fare pace con Bart e non litigare di più certe volte non ti capisco anzi sarebbe andato lui dal prof e gli avrebbe detto che sarebbe stata sua la colpa e nemmeno lo ringrazi
    certo però che Patrick ti sta colpendo al cuore e poi chi ha preso la zucca voglio sapere è stata tutta colpa di quello che ha preso la zucca .
    x giunta Bart ti ha detto che ti voleva stare vicino e di crescere “nostra figlia” (che poi come ha detto Bart è solo una zucca)e dai Sofy ,Bart sta facendo di tutto x conquistarti e tu lo allontani di più .forza Sofy c’e la puoi fare mi raccomando perdona Bart nella prossima puntata a presto!!!

  3. Ahaha, il dubbio che avresti fatto un’eccezione per THS2 in effetti ce l’avevo. Hai fatto bene, che commenti, visualizzazioni ecc. testimoniano quanto per questo in particolare ci sia una calorosa domanda (anche se a questo punto, visto c’eri, a riprenderei il blog in questi tempi dico, un post per Alice sul RedCarpet di 70 Venezia, quasi quasi… :-P).

    Venendo ai commenti sulla nuova stagione, per adesso esplicito che le sigle mi divertano sempre molto, direi che musiche (sono le solite ovviamente) e scene siano molto azzeccate.

    Magari in seguito mi soffermerò su altri particolari.
    Per adesso mando un saluto:
    ciao, e grazie.

  4. nn vedo l ora della prox puntata e voglio nn vorrei voglio che bart e allegra ballassimo insieme …….. xke sn bravissimiiiiii xo si capisce dalla pubblicita che ballerranno insieme xo voglio anche che si bacino che si ettano insieme che si fidanzano e che vincano la dance competicion xo sofia in questa puntata quando hanno perso la zucca che patric accompagn allegra dal proff mi dispiace x bart xke nella puntata scorsa bart le ha preso la mano e si vede che le interessa u sacoooooooooooooooooooo xo nn capisco xke nn riesce a dirglielo …………………. xo me patric e stata una scelata sia inutile sia utilissimooo xke allora inutile xke bart lo odia e utile xke cosi e piugeloso

    per favore rispondetemiiiiiii

  5. le storie che finiscono subito con due che da amici diventano qualcosa di più non sono belle ci vogliono degli ostacoli un po’ di sospanse qualcosa o qualcuno tipo Patrick che dia del filo da torcere ,in modo che escano fuori i sentimenti + profondi. A parte questo sono sicura che quei due faranno pace

    • Hai perfettamente ragione ^^ io adoro la seconda serie perchè Bart è geloso :3 però è anche brutto perchè succedono pochissime cose >< (tranne nella prima stagione, nell'episodi 11 e 18… che amo *^*)

  6. Io voglio la puntata numero 6!!!boJquibdwhviwdcjlhdaguublwuodbcudhwkwdvvubvwovbdohwofhbj!!!!! Sto impazzendo! Per favore pubblicatela o domani al telegiornale sentirete un caso di suicidio!!!! Per favore!!!

    • rilassati respira e vedrai che presto sarà lunedì…va tutto bene…THS non scappa!

    • Sono con te. Dai cosa vi ho fatto di male. Pubblicate!!!!!!!!!
      Almeno ditemi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!

    • anch’io stò impazzendo >< è da ieri che aspetto con ansia che lo pubblichino ç_ç (intanto mi guardo gli episodi pucciosi, SOLO pucciosi, della prima stragione *^* soprattutto adoro l'undicesimo e il diciottesimo episodio ♥)

    • serio?!?!?! MITICO!!!!!! non ne vedo l’ora!!!!! ad halloween succedono le cose più assurde!

      • E dopo un sabato ed una domenica in agonia ecco che torna talent high school con la puntata 6:e che puntata!!!!So che tutti i fan di THS saranno rimasti contenti:FINALMENTE BART E SOFY HANNO FATTO PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIII
        Oh non vedevo l’ora!!!Ci voleva proprio…e poi le prende sempre la mano che dolce!!!!AWWWWWWWWW che tesori.
        Sapete cosa le ha detto nell’episodio 6???Che è la vera Allegra che dovrebbe essere invidiosa di Sofia!!!!!Ed ha ragione!!!!OHHHHHHHH!!!!!!
        Ti prego ale pubblica l’episodio 6 perchè non vedo l’ora di rivederlo anche se probabilmente lo vedrò stasera alle 23.00!
        Ciao a tutti
        P.S.Da oggi adoro halloween!!!
        P.P.S mi sa che con questo commento si è rotto il tasto del punto esclamativo

Comments are closed.