Talent High School Stagione 2 – Episodio 7 Un Legame soffocante

Marion e Goffredo … ehm Genziano … ehm Greg fanno un nuovo video per il Marionblog e Marion presenta la nuova mascotte Lulù

Patrick si complimenta con Allegra per la sfida preliminare della Dance Competition dove è arrivata seconda e Bart si ingelosisce e fa cadere il PC a Patrick… Il PC è rotto ed i ragazzi iniziano ad alzare la voce e tra un grido e l’altro tutti iniziano a litigare. Così il prof. De Blasi che entra in quel momento stabilisce di creare un legame tra 3 coppie di persone: Allegra e Marion, Greg e Greta (con somma gioia di Greg) e Patrick e Bart.
Insomma … è proprio un legame soffocante. Come se non bastasse a Sofia arriva il messaggio del padre di Allegra che non è soddisfatto del secondo posto nella prima sfida della Dance Competition.
Marion vuole fare rilassamento facciale e Sofia/Allegra si vorrebbe allenare per la dance competition.
Patrick vuole che Bart gli paghi il PC nuovo e Bart di offre di riaggiustarglielo.
Greg cerca la concentrazione per le sue creazioni e Greta cerca invece di distrarlo.
Le coppie sembrano proprio male assortite tanto che i ragazzi si vorrebbero slegare, ma non possono prendere un due in pagella! Sofia capisce che Marion non sopporta i broccoli ed allora si mette a mangiare un panino con i broccoli per dare fastidio a Marion . Bart provoca Patrick con i KO del pugilato, pero’ poi riesce a riaggiustargli il PC sul quale vedono insieme le gesta di Patrick. Greta vorrebbe risolvere il problema di mancanza di ispirazione di Greg cancellandogli la mente, ma Greg le spiega che avrebbe bisogno di vedere Forme e Colori

Greta allora fa giocare Greg a Twister ma non risolve il problema. Lo risolve con un blocco da disegno in cui ogni pagina è di una forma e colore diverso. Marion è delusa perchè per la campagna “un volto amico” è stata scelta la sua mascotte lulù e non lei e Allegra le fa capire che ballando e prendendo le foto mostrerebbe una parte migliore di sè. Patrick e Bart ora vanno d’amore e d’accordo… e pertanto tutte le coppie sembrano aver risolto i problemi di convivenza. Il prof. De Blasi, che in realtà aveva detto che la prova del legame sarebbe durata solo un’ora, è molto soddisfatto che i ragazzi hanno superato le difficoltà dovute al dover passare così tanto tempo vicino e dà un bel voto ai ragazzi … ma appena va via e sono sciolti i legami … si ricomincia a litigare…

15 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 7 Un Legame soffocante

  1. wow e chi l’avrebbe detto :bart e patick amici,patrick che si arrabbia x bart ,sofia e marion che collaborano insieme,greg stressato x gretta e greta che cerca di aiutare greg .che confusione!!!! però è stato bello

    • a me nn è piaciuto molto anche se era bello bart geloso . patrick è stato cattivo a dire a bart ke nn è fatto per allegra , se mai e lui ke nn va bene poichè bart la conosce meglio di lui , spero ke presto si mettono insieme bart e sofia/allegra

      • La penso come te e poi concordo con Bart: il DJ è troppo presuntuoso. Bart non far finta che non ti interessi allegra/sofia

        • infatti bart dì a sofia i tuoi sentimenti e se ci riesci anche davanti a patrick. cosa aspetti che sia natale forse!!!!!

    • Ma lui ama allegra xkè pensa ke sia allegra quella famosa nn xkè è sofia. Lei e bart hanno molto + in comune e anke molta + sintonia.

      • Giusto secondo me se scoprisse che quella non è la vera Allegra non ci andrebbe più tanto appresso!!!Spero che si fidanzi con Bart perchè è molto più carino,dolce e romantico oh!!!

    • Sarà bello quanto vuoi tu ma nella serie non dovrebbe intromettersi tra Sofia/Allegra e Bart perchè purtroppo sono destinati a stare insieme…daiii sono una coppia perfetta!!
      Patrik potrebbe prendersi anche ad un’altra..tipo Marion che è carina invece di Allegra oh!!!
      Bart è e sarà sempre il mio preferito

    • Ma che stai dicendo .. Sei impazzita!!!!!!!!!!!! Patric e innamorato di allegra e bart e innamorato di Sofia Èèè!!!!!!!

Comments are closed.