Talent High School Stagione 2 – Episodio 9 Un graffito facile facile

Oltre alla Dance Competition è necessario fare un nuovo Graffito per celebrare evento e scuola.
Il prof. De Blasi vuole assegnare il compito a Patrick (bravo anche in quello), ma il nuovo studente è assente per l’influenza. Bart, geloso per lo scambio di messaggini tra Sofia/Allegra e Patrick, si offre di fare lui il graffito anche se non ne ha mai fatto uno…

I ragazzi fanno notare a Marion che ha una voglia sul collo. Lei non ci crede, ma quando scopre che è vero, va in paranoia. Bart inizia a fare il graffito seguendo un videocorso … un disastro unico ….

Riassunto in editng ….

8 thoughts on “Talent High School Stagione 2 – Episodio 9 Un graffito facile facile

  1. bellissimo ieri sono stata fuori e non ho potuto vederlo e pensavo”bhe tanto posso vederlo su quel meraviglioso sito dove mettono tutte le puntate di talent high school”e mi sono consolata non vedo l’ora che siano le 19:15 x vedermi la prossima puntata di talent high school la seconda serie chissà cosa accadrà??!!

  2. Ahhh che bello poter vedere le puntate di talent high school anke se le si è perse…… ma quando mettete in numero 10???

  3. Non sapete cosa ho sognato stanotte!!!!
    Allora Patrik di THS veniva a casa e mi ha fatto un autografo!!!(nel sogno era davvero gentile ;)
    Poi succedono cose strane che ora non ricordo e poi…vedo tipo una scena di THS dove mentre facevano tutti lezione,Sofia/Allegra sussurra a Greta:”non lo dire a nessuno ma mi piace Bart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma ci pensate e poi il sogno è finito con una scena bellissima:Che dovevano andare a Breaking Down per la prima e Patrik aveva dato il suo biglietto ad Allegra/Sofia perchè lui non poteva andarci..allora mentre Bart…Sotto la PIOGGIA aspettava Patrik…vede Sofia e rimane a Bocca APERTA!!!!!!!
    Che sogno incredibile!!!!Stavo quasi per svegliarmi e dire:SIII che BELLO!!!!

    • Guarda spero che sia proprio così io ogni notte per dormire immagino la prox puntata di ths speriamo che patric si ammali e sia il suo biglietto ha greg ma poi greg nn può e lo daad allegra e bart la bacia ma inizia a piovere

  4. x fortuna k ci 6 tu!!!…..io ero in punizione e mi sono persa molte puntate grazie 1000 zio_ale!!!!=P=P

  5. io quando mi sono persa un episodio mi stavo uccidendo e poi ho finalmente conosciuto questo sito fantastico dove le posso vedere tutte e ne sono contentissima!!!

Comments are closed.