Talent High School – Un promo video

Dopo Foto, Sinossi, Trama e Cast ecco a voi il primo promo di “Talent High School – Il sogno di Sofia

Impariamo così a conoscere i protagonisti ed a inquadrare gli ambienti di questa Situation Comedy dove Alice avrà una doppia parte, un alleato ballerino/meccanico e dove sicuramente gli equivoci, gli inconvenienti, le situazioni buffe la faranno da padrone. Risate, bei balletti e musica giovane assicurata.
In attesa dell’inizio della Sitcom mi vedrò questo video decine di volte … sono sicuro che anche per Voi sarà così … anche per capire … chi è Sgrofonchiòlo?

5 thoughts on “Talent High School – Un promo video

  1. Ma quanto è divertente?!?!
    Alice è simpaticissimaaaaaaaaaa :)))) Non vedon l’ora di vederlo! Grazie mille

  2. Sono passati quasi 4 anni dalla prima volta che ho conosciuto Alice,ma ancora,a distanza di tempo,non sono riuscita a capire quanta forza di volontá e quanto talento si nasconde dietro a un faccino cosí bello e sempre sorridente..:) Alice…mi sorprende sempre di piú.. la vedo donna e seria e dopo pochi minuti altra scena, ragazzina sorridenta ed allegra… Insomma,Alice ha un dono di natura molto raro…un talento enorme, tutto quello che fa é un successo..
    A te,zio Ale,che dire? Non ho parole per poterti ringraziare per il lavoro che fai con tanta passione e per come curi questa pagina… GRANDE Zio Ale!!!tvb…un caro saluto di <3

  3. Fantastico! Devo dire che questo video-promo va oltre le mie aspettative su questa sitcom, che si presenta molto divertente, colorata, e piena di musica.. e finalmente di balletti x la nostra Alice!!
    Ma sbaglio o i sottotitoli in inglese nel promo fanno pensare che la sitcom sia destinata anche ai mercati esteri?? Mi pare di capire che la Lux Vide che l’ha prodotta sia orientata anche ai mercati internazionali..
    Grazie mille Ale!! e rimaniamo nel dubbio di conoscere Sbrofonchiòlo.. chissà chi o che cosa sarà…

  4. Molto bene. Dato il ruolo, a quanto pare doppio pure doppio, e il fatto che tale SitCom le consenta pure di sfoggiare la danza, c’è poco da lamentarsi. Dal promo, qualche scena mi ha già divertito, pure quella della supposta antipatica (“esecuzione esemplare, non possono non prendermi!” lol). Che non era detto.
    Farei quindi davvero fatica.
    Toh, volendo volendo, ad es. il palco che si intravvede in 2 balletti è un po’ troppo scarno, si vede non potessero sperperare troppi denari, e ci si augura il canale n°47 non sia troppo in alto* per molti. Ma non si può avere tutto: va bene così e il primo aspetto non è neppure così importante.
    *personalmente sul DTT ogni tanto mi è capitato di guardare sia “Giallo” che “DMAX” rispettivamente sul 38 e 52, e RaiSport sono 57-58.
    Ad ogni modo, supponendo le trasmettano 1 a settimana, questa sitcom ci dovrebbre accompagnare per svariati mesi.

    Tra questo promo, la scheda ecc. vedo ci sia molto inglese.
    Che si presume sia buon segno (intenzione venderla pure all’estero ecc. ?)
    p.s ah ok, Robby lo aveva già scritto, ma comunque…

    cia’

  5. Bellissimooooooooooooooooooooooooooooo
    Grazie Zio Ale x qst meraviglioso video non vedo l’ora di vederlaaaaaaaa

Comments are closed.