Tutta la Bianca delle prime due puntate!!!


Con il gentile aiuto di Lollo abbiamo la possibilità di vederci tutte le pose di Alice-Bianca nelle prime due puntate (e quindi anche rivedere qualcosa della storia di Patti e come si conoscono Bianca e Massi).


Sono sicuro che come me avrete il piacere di vedere la storia che, così com'è, puo' essere facilmente estrapolata dalla trama di "Non smettere di Sognare" ed avere la dignità di una reale storia parallela.

5 thoughts on “Tutta la Bianca delle prime due puntate!!!

  1. Buona domenica, come al solito hai avuto un'idea geniale … e grazie anche a lollo … che dire il personaggio di aly rispecchia molto lei, la danza, i sentimenti e la solarità … curiosa di vedere come si sviluppa la storia … devo fare davvero tanti complimenti ad Aly è migliorata moltissimo, sia nella dizione che nell'espressività, è molto più naturale, orgogliosa di lei e appuntamento a mercoledì

  2. buona domenica a tutti grazie per le continue informazioni siete fantastici un bacione ad alice che è sempre più brava

  3. grazie, mi piace questa idea
    da queste immagine posso dire solo GRANDE ALICE è davvero diventata brava, si vede che ha talento nella recitazione, ci sono "attori" che si ritengono tale da tempo e non sanno recitare … invece aly è davvero ottima sia nell'espressività che nel parlare, aly in bocca a lupo, hai tutte le carte per diventare un'attrice!!!

  4. che dirvi…. grazie è bellissimo…ali stupenda…

    un bacione

    Carli

Comments are closed.