Tutta la Giada della seconda, terza e quarta Puntata.

Il nostro lettore Lollo dopo averci donato tutte le scene di Alice-Bianca in “Non smettere di Sognare” ci regala il video con le scene di Alice-Giada nella seconda, terza e quarta puntata. Sono regali graditissimi, poichè ci permettono di seguire velocemente e facilmente il filone del personaggio interpretato da Alice senza ricerche di sorta e le “interruzioni” dovute alle altre storie parallele.  Godiamoci allora come è nata la conoscenza di Giada e FIlippo e come si sta sviluppando la loro amicizia.

Giada saluta con un bacio Filippo nella quarta puntata

5 thoughts on “Tutta la Giada della seconda, terza e quarta Puntata.

  1. buona domenica e grazie mille del bel filmato.Grazie a chi inserisce i video,grazie a chi organizza e grazie a chi mette a disposizione materiale per farci felici ed un grazie in particolare ad Alice per la sua bellezza e bravura  ..insomma….grazie Ale…tvb.  Nella

  2. grazie di cuore, e stupendo, davvero. grazie ad ale e alla collaborazione di lollo!!!grazie per il lavoro che ale tu fai per renderci sempre cosi partecipi della vita della nostra alicetta, sono davvero tanto orgogliosa di essere una sua fan.

    alice è fantastica, che brava!

    un bacio

    Carli

  3. Grazie  mille a Lollo per il filmato, è bello potere rivedere tutte le scene di Alice nelle fiction, nella prossima puntata il suo personaggio dovrebbe avere più spazio… aspettiamo mercoledì!
    Robby

  4. Che bello il personaggio di Alice – Giada! Grazie ad Ale per notizie e riassunti e a Lollo per i video di questa fiction.
    Canale 5 sta trasmettendo la replica di “Anna e i cinque 2” la domenica dalle ore 14.30 (domani 12 maggio 2013 andrà in onda la seconda puntata)!

Comments are closed.