Tutta la Salomè in Maria di Nazareth

Come di consueto con l’aiuto di Lollo postiamo le scene di Alice estrapolate dalla Fiction. Stavolta ci vediamo Alice-Salomè.
Da notare la quasi impercettibile censura apportata dalla Produzione LuxVide a causa del costume di Salomè.

Nella scena di danza si riconoscono alcune movenze particolari di Alice (spaccata in volo, spaccata in verticale) frammiste ad altre proprie della danza del ventre che Alice ha imparato nei pochi giorni di Hammamet con un apposito istruttore. Sinceramente apprezzo molto lo sguardo perfido di Salomè, adeguato alla parte e sfidante per Alice che prima d’ora non aveva interpretato parti del genere.

Apparizione breve, ma intensa … una pietra miliare per la sua carriera…

7 thoughts on “Tutta la Salomè in Maria di Nazareth

  1. Lo sai già che apprezzo ogni tuo articolo, adoro il modo in cui scrivi perchè rispecchi i miei pensieri al meglio. Grazie per questo bel lavoro, è sempre un piacere leggerti! Alice sta crescendo…
    Tua megatwin <3

  2. Veramente tanti complimenti ad Alii!! Sta diventando un’attrice sempre più bravaa :)

  3. Grazie!! Brava Alice… anche se con poche battute e inquadrature ha reso benissimo l’idea di una Salomè ragazzina perfida come la madre … e bravissima nella famosa danza dei sette veli..(io comunque non mi ero proprio accorta di questa storia della censura)
    Ottima occasione x Alice in un ruolo nuovo x lei e in questo importante cast internazionale… ma non si sa nulla della messa in onda di “Maria” in Germania e Spagna? chissà se anche lì ci sarà una presentazione alla stampa e tv… magari anche Alice potrebbe essere presente..

      • si adesso me ne sono accorta, ma come hai scritto è quasi impercettibile :) chi l’ha segnalato x primo deve avere un occhio molto attento … e direi… maschile… :)
        Grazie mille ad Alice x essere passata e ancora tanti complimenti per la tua Salomè…. Grandeeee!

  4. Sono Ali!!!! Grazie 1000 a tutti… E grazie ad Ale che,veloce e preciso ,aggiorna prontamente il blog!!! ; ) un bacione dalla vostra “Salome”!!!!

Comments are closed.