Tutta la Valentina delle prime due puntate

Dopo gli Alice-video di “Non smettere di sognare” e “Anna e i cinque seconda stagione“, il nostro lettore Lollo ci regala il video di tutte le scene che vedono presente Alice nelle prime due puntate di “Provaci ancora prof 4”.
Ancora una volta un bel documento utile per noi fans di Alice!

Guardi avanti Grassetti!!!

3 thoughts on “Tutta la Valentina delle prime due puntate

  1. Grazie Lollo e Grazie Zio Ale!
    Davvero un ottimo lavoro per gustarci di nuovo le performances della nostra Aly, questo personaggio mi piace, mi sembra che rispetto ad altri da lei interpretati abbia più spazio; e Alice è davvero brava, molto migliorata!!! Appuntamento a martedì …

  2. Carina questa idea, sarebbe bello poter mettere questo video anche su youtube, un modo per far vedere la bravura della nostra Aly! Questo personaggio mi piace molto ed Alice se la cava sempre meglio nella recitazione
    Brava e In bocca a lupo!!!

  3. grazie mille al “fido” Lollo!!
    Anche a me piace molto il personaggio interpretato da Alice, vedremo come si svilupperà nelle prossime puntate.
    Complimenti ad Alice, sempre più brava, mi fa piacere vederla in questa che è una delle mie fiction preferite (qui adoro proprio la “coppia scoppiata” Veronica Pivetti – Enzo De Caro.. li trovo bravissimi e penso che x Alice sia stata una bellissima e proficua esperienza recitare con due attori così bravi)
    E domani terza puntata…!!

Comments are closed.