Alice è la protagonista di “Talent Academy”, una sitcom prodotta dalla LuxVide (come “Maria di Nazareth“) girata per il canale DeAKids da Daniela Borsese, già regista per Endemol di “Centovetrine” per Canale5 e di “Andata e Ritorno” per RaiDue.
La sitcom avrà 24 puntate di 20 minuti e vedrà come attori tanti ragazzi in età adolescenziale in una scuola di arte e recitazione.
Oltre ad Alice, un’altra protagonista sarà Emanuela Di Crosta che sarà nella sitcom l’eccentrica studentessa Greta Gironi.
Ancora una volta quindi, come in “Non smettere di Sognare“, un ruolo adeguatissimo alla nostra Alice!
Grazie Ale per la news :-) … tutti pronti in attesa di vedere la nostra Stellina alle prese con questo nuovo tipo di lavoro … tutti pronti per “Talent Accademy”
Monica
Eh sì, bon, data l’ambientazione e il fatto che nei casting fosse espressamente richiesto agli interessati ottima base di danza moderna, non si può fare a meno di sperare che nuovamente, oltre a recitare, Alice ballerà pure in un telefilm. Perfetto.
Ad ogni modo, nel caso tu non l’avessi incrociato (se sì e te la tenevi da parte, come non detto) ti segnalo un link (guarda il 2°/3° paragrafo)….
cia’