Ultime settimane di ripresa di “un passo dal cielo 2”

Le riprese di “un passo dal cielo 2” sono ormai agli sgoccioli (dovrebbero mancare solo un paio di settimane) e si avvicina il momento della sua programmazione che secondo voci si dovrebbe collocare nella seconda decade del prossimo Ottobre. La nostra Alice Bellagamba che vedremo nella parte di Miriam ha condiviso qualche nuove foto “fuori set” in quel di San Candido, lo splendido luogo dell’Alto Adige dove si tengono le riprese.
Alice ha condiviso su Facebook e Twitter diverse foto (altre QUI), da sola e con altri attori del cast (riconosciamo Chiara Gaffuri, Gaia Amaral e Gabriele Rossi), non solo per mostrarsi, ma soprattutto per far vedere gli splendidi luoghi palcoscenico della serie che la hanno affascinata e che affascineranno nuovamente tutti gli spettatori.


Ora non ci resta che aspettare promo, backstage, foto ufficiali … ma soprattutto la data di programmazione … manca veramente un passo … o giù di lì!

3 thoughts on “Ultime settimane di ripresa di “un passo dal cielo 2”

  1. Ciao,non per essere critico ,ma S Candido si trova in provancia di Bolzano che e’ in ALTO ADIGE e non in Trentino

  2. Be’, a quel punto, diciamocelo, più che Alto Adige, San Candido (Innichen) sarebbe in Südtirol.
    XD
    Si, scherza, anche se su un tema un minimo spinoso (almeno un tempo, non sono aggiornatissimo ma temo che un po’ sempre…), sto giocando, con il sorriso sulle labbra.

Comments are closed.