Un anno fa: Alice balla con Kledi e Josè


Una cosa che ci piace è quella di andare a pescare nei nostri ricordi e gustarci di nuovo le esibizioni di Alice Bellagamba. Certe performances continuano ad emozionarci nel tempo e lo faranno sempre.

Un anno fa si svolgeva la terza puntata del serale. Nelle prime due puntate erano stati eliminati Gianluca ed Andreina e,come ballerini,erano rimasti nei bianchi Alice e Domenico e nei blu Daniela e Pedro. Si andava così delineando la sfida Alice-Pedro che caratterizzò lo show  per tutte le puntate fino alla semifinale.
In quella puntata Alice balla due coreografie: la prima con Kledy

il tango "Lluve in Buenos Aires" coreografia di Garrison




e la seconda con Josè

"La Cura" coreografia di Steve



La Celentano nel tango, a differenza di Garrison, Steve e Maura, attacca stavolta la sensualità di Alice definendola "bambolina", ma come si può negare la riuscita della coreografia e la sintonia con Kledi?
Nel secondo pezzo Alice è così brava da ricevere i complimenti di Steve e si supera nelle prese mostrando una grande cooperazione e un grande sincronismo con Josè.

Sì, non c’è che dire ancora dopo un anno queste performance ci continuano ad emozionare e ci fanno pensare e sperare che un giorno Alice sia là a ballare con Kledi e Josè … come professionista …

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

0 thoughts on “Un anno fa: Alice balla con Kledi e Josè

  1. Ciao Ale,
    prima di tutto, grazie per il lavoro che fai nel mantenere sempre vivo e aggiornato il blog di quella meravigliosa stellina che si chiama Alice. Rivedere questi  momenti è puro entusiamo. Rivedere le espressioni di Alice e le sue performance a distanza di un anno, leggendo tra un frame e l’altro i tuoi commenti, è far rivivere per un istante quelle emozioni forti, intense che ci hanno accompagnato durante la trasmissione. Grazie Alessandro !!!

  2. Che emozione nel rivedere qste esibizioni…Ecco la vera danza!…il vero talento!
    E cm hai detto tu, chissà..magari un giorno Ali ritornerà ad Amici… cm professionista…
    Grazie Ale!!!!!