Un anno fa: Alice impegnata in Io Ballo 2009


Un anno fa di questo tempi era in corso la Tourneè per l’Italia di "Io Ballo 2009", lo spettacolo teatrale che vedeva la partecipazione di Alice nel ricco cast dei Professionisti di Amici.
Erano giorni in cui noi fans andavamo a caccia dei biglietti perchè erano le prime volte in cui avevamo occasione di vedere Alice al di fuori del piccolo schermo.
Dello spettacolo ho scritto anche una recensione, oltre a qualche racconto dei giorni in cui Alice replicava lo show al teatro Brancaccio di Roma.

Però ho ritrovato un video di Verissimo in cui si parlò dello spettacolo. Eccolo


Nel video si vedono piccoli spezzoni dello spettacolo del quale purtroppo non esiste un Video Ufficiale … ma sul web esistono tanti video amatoriali di Io Ballo 2009.
Tra i tanti ho scelto di postarne alcuni per far vedere a chi non ha assistito allo spettacolo cosa si è perso e per rinfrescare la memoria a chi ha assistito

Ecco Alice ed Adriano in Lovestoned !!!!



Poi Alice in una coreografia di Gruppo che dimostra cosa avrebbe potuto fare quest’anno in una coreografia di Garofalo …



ed infine la coreografia Wild Wild West con Maria Zaffino, Gianni Sperti e Adriano Bettinelli


Ricercare e rivedere questi video mi ha riportato indietro a quei giorni di primi incontri con i fans, di verifica che Alice era brava, trascinante ed emozionante come avevamo visto ad Amici e della scoperta della sua simpatia, solarità e disponibilità verso chiunque.
… e ricercare e rivedere questi video fa augurare a me stesso di rivedere Alice non solo presto in TV per qualche programma importante, ma anche in Teatro perchè con Lei ogni Spettacolo … è uno SPETTACOLO !!!!

Clicka sulla fotina per vederla ingrandita