Un interessante articolo su DipiùTV


Questa settimana in edicola troviamo su DipiùTV un interessante articolo dedicato alla fiction "Non smettere di Sognare – la serie" che tra breve sarà programmata su Canale5.
L'articolo è incentrato su una intervista a Roberto Farnesi, protagonista insieme a Katy Saunders come potete leggere sulle 2 pagine …

 

 

clicka sulle fotine per vederle ingrandite 

Nella terza pagina c'è una foto anche di Alice e nella quarta è riportata un'intervista alla nostra stella dove lei parla del momento in cui è stata scelta nella parte e, a sua volta, del suo rapporto con Katy Saunders. Nell'intervista notiamo un errore visto che il nome del personaggio di Alice dovrebbe essere Bianca e non Valeria (come anche riportato nel cast in 3a pagina).

 

 

clicka sulle fotine per vederle ingrandite 

Inoltre siamo felici nel leggere che, nonostante abbia intrapreso la strada della recitazione, Alice non ha intenzione di abbandonare la danza … l'arte per la quale l'abbiamo conosciuta e siamo diventati suoi fans…

3 thoughts on “Un interessante articolo su DipiùTV

  1. cara ragazza quanti sacrifici ha dovuto fare, ma ora verrà ripagata di tutto perchè tutto ciò che alice fa si rivela straordinario, vedrai cara alice che andrai sempre più avanti e io ti auguro insieme alla tua carrieae di trovare tanta, tanta felicità te lo meriti un bacio lori

  2. Grazie Ale come fai ad essere sempre così aggiornato? sarebbe stato un peccato perdersi questa mini intervista ad Aly … vedere la soddisfazioni per questa fiction mi riempie di gioia, e mi riempie altrettanto leggere il suo amore per la danza … mi aguro che questa fictio davvero le porti fortuna!!!

  3. Cresce davvero l'attesa per questa "fiction – evento" in cui potremo ammirare Alice (hihi definita "l'idolo dei ragazzini"!!), bello il rapporto che ha instaurato con l'attrice protagonista, ora non ci resta che attendere la programmazione mediaset … intanto su canale 5 continuano a mandare in onda il trailer!
    Mi fa piacere anche leggere che Alice continuerà a portare avanti la danza oltre all'impegno per la recitazione.
    Grazie come sempre a questo blog aggiornatissimo in cui possiamo seguire e sostenere Alice. Robby

Comments are closed.