Un interessante promo

Ricordiamo che nel Curriculum di Alice Bellagamba troviamo la rappresentazione teatrale "Non ci posso fare niente" che fu frutto del corso di recitazione seguito nel 2010 presso la scuola Free Mistake Project diretta da Francesca Viscardi Leonetti.
Nelle mie ricerche ho fortunatamente trovato un promo del film legato alla rappresentazione teatrale o almeno presumo sia tale dal fatto che le scene sono girate anzichè nello scarno Spazio teatrale, in interni reali o in esterne.

Da notare che la donna che entra nel mare è proprio Alice e dovrebbe rappresentare simbolicamente la morte di M.me de Tourvel. Alice commenta così la scena: "Simboleggia un suicidio dolce… Con la consapevolezza di entrare nell acqua felice x una nuova vita… Una morte consapevole e pienamente accettata…"
Chissà se questo progetto avrà mai una edizione fisica magari in DVD o una tourneè.
Di certo per me è un interessante promo …

Alice in una scena d'interno con Valeria Barreca ed in un primo piano

4 thoughts on “Un interessante promo

  1. grazie ancora una volta ad Ale perchè riesci sempre a trovare notizie interessanti su Aly..
    Davvero originale il promo, chissà se faranno un seguito a "Non ci posso fare niente"; ricordo che l'anno scorso in una recensione molto positiva fatta allo spettacolo, il giornalista aveva scritto che la rappresentazione sarebbe stata presto in tourneè nei teatri.. chissà…, magari!!
    Robby

  2. Ahaha…  questa news mi sa Savox l'abbia proprio un po' tirata fuori dal cilindro in un momento in  cui scarseggiavano. Clap clap.
    Effettivamente questo promo con le scene girate in altri ambienti, è un po' una sorpresa. E convengo che susciti qualche interrogativo come quelli  di cui sopra.

  3. mi sa che Ale ne sa una piu' del diavolo…ahahah..ma come fai a scovare tanto e tutto?ma sei un agente speciale?.Si,sei speciale e ci tieni sempre informate e mai ci possiamo annoiare,con te ed Alice abbiamo sempre cose nuove da scoprire…Ps: se per caso dovesse uscire un DVD,per favore fammelo sapere..ciao..un abbraccio ed un gran Grazie a te e ad Alice..:)

  4. ale scopriresti qualsiasi cosa della mitica carriera di alicetta!! bellissim…molto.espressiva come sempre…molto belle anche le parole di alice…stupenda, grazie mille davvero….

    con affetto

    Carli

Comments are closed.