Un nuovo giro d’Italia in poche ore


Ieri Alice è stata protagonista di un nuovo Giro d'italia in poche ore: prima nel pomeriggio ha partecipato allo spettacolo organizzato dal centro Commerciale Conforama a Riposto … ecco una sua foto sul palco

     

clicka sulla fotina per vederla ingrandita 

Bagno di folla al suo arrivo ed alla partenza per Seregno dove ha presenziato ad una festa con nuova grande disponibilità per i fan… (Grazie a Jennifer S. per la foto)

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Stamattina infine, prima di rientrare a Jesi, Alice ha registrato a Milano una trasmissione per il prossimo nuovo

Appuntamento in TV

18 Giugno – Canale Italia Musica (Canale 284 Digitale Terrestre)

Alle ore 14.10 Alice Bellagamba sarà ospite nel programma di Raffaele Tizzano "Summer in Music on the road"

Jesi-Riposto-Seregno-Milano-Jesi in 24 ore … Alice è proprio una donna bionica

2 thoughts on “Un nuovo giro d’Italia in poche ore

  1. Pfui: in realtà saranno state circa 30 ore.
    :-P

    Nell'attesa che, tra 10 giorni, si esibisca finalmente di nuovo anche nel ballo, "ci vediamo" volentieri l'intervista a "Canale Italia" (che vengano svelate buone nuove o meno).
    Purtroppo vediamo appunto tra virgolette poichè, anche aggiornando i canali, non lo ricevo proprio. Ne sull'analogico ne sul digitale terrestre (mi mancherebbe solo di cercarlo sul satellite ma dubito vi trasmettino).
    Speriamo qualcuno lo metta in rete.

    Mi è stato detto di un commento sulla relativa pagina FB che riportava di aver letto (chissà dove) che le riprese di NSDS ricominciassero a Settembre. Non so che pensare. Pare l'amministratrice non abbia risposto, quindi a maggior ragione si deduce non sia ufficiale. Ma non so se sia una notizia completamente campata in aria o no.
    Boh…

  2. Sabato 18 giugno Alice sarà intervistata da Raffaele Tizzano a Summer in Music on the road, programma condotto da lui stesso in onda ogni sabato su Canale Italia Musica alle 14.10!

    http://www.summerinmusic.it

Comments are closed.