Un passo da … fine riprese e trasmissione della serie

Secondo quanto si legge sul Web, domani 27 Agosto dovrebbero ricominciare a San Candido le riprese di “Un passo dal cielo 2” per terminare attorno al 15 Ottobre.
… e prima della fine delle riprese potrebbero già iniziare le trasmissioni delle prime puntate della serie!!! Già spiegammo ai tempi di “Non smettere di sognare” che le attuali tecniche digitali di ripresa permettono brevissimi tempi di “post-produzione” con una vistosa riduzione del periodo fine-riprese/messa in onda.
Da quanto si legge addirittura si parla di una programmazione in prima serata su RAI UNO a inizio/metà Ottobre (ad oggi data probabile 18 Ottobre) con, a quel punto, una contemporaneità di visione nel periodo di “Talent High School” (nel tardo pomeriggio su SUPER!) .
A me pare quasi incredibile … ma … Vox rete … Vox Dei !

Alice con Claudia Gaffuri e Gabriele Rossi

5 thoughts on “Un passo da … fine riprese e trasmissione della serie

  1. Personalmente speravo che “Un passo dal cielo 2” andasse in onda dopo la sit-com, per avere la possibilità di vedere i due lavori di Alice distribuiti in più tempo in tv.. chissà, spero in un rinvio della fiction magari a fine ottobre…
    Grazie mille delle news e buon lavoro ad Alice e al resto del cast in quel di San Candido, tra le mucche e le montagne!

  2. Buongiorno mondo Alicetto,oggi sono qui per parlarvi di una persona che per tanto tempo ho conosciuto solo virtualmente,finalmente ho avuto il piacere di conoscerla personalmente..:) Parlo di Zio Ale..Gran bella persona fuori e dentro..<3 Sono strafelice e non mi pento per aver fatto tanti kilometri per andare a trovarlo fino a Roma!!Che zio Ale é una persona sguisita e sincera,giá si sapeva,che ha un cuore grande,idem,ma capirlo guardondolo negli occhi é una gran bella emozione!!! Zio Ale,grazie di esistere…) Ad Alice dó un consiglio,non fattelo scappare mai,quello che lui fa per te é molto di piú di quello che si vede e si legge…<3 Un forte abbraccio di cuore a voi 2 ed un caro saluto a chi sostiene questa pagina…

    • Sono contenta x te Nella di questo incontro, e spero che attraverso te sia arrivato ad Ale tutto l’affetto e la gratitudine di chi frequenta, anche silenziosamente, questo blog, il luogo in cui si segue in maniera “sana” ma appassionata la nostra Alice.
      Forza sempre Alice e forza il suo bloggg!!

  3. In queste cose abbiam visto quanto possa mutare tutto continuamente, attualmente pare destinato ad andare al Giovedì, dopo il “Commissario Nardone”.
    http://www.avantionline.it/2012/08/tv-ecco-tutte-le-sfide-dautunno-a-colpi-di-fiction-e-informazione/#.UEiVsI2Tuex
    Quindi dal 18 Ottobre se andasse “di filato” (ma a volte separano con un film, un programma ecc., quindi magari dal 25).

    Di “Provaci ancora Prof 5” chissà, non so quanto vogliano cambiare per la quinta serie. Una delle poche cose che ho trovato è che cercassero giovani stranieri (o qualcosa del genere) ad un casting.
    L’unica cosa saliente rilevata è che, così come le riprese di “Un passo dal cielo 2” parrebbero destinate a concludersi il 15 Ottobre, Veronica Pivetti guardacaso termina il suo tour teatrale quel giorno (o il 14) e fino a Dicembre inoltrato non ha più date di esso, ne della presentazione del suo libro.
    Insomma, verrebbe facile intuire quando lo girino.

Comments are closed.