Un passo dal cielo 2 – i Promo video

Sono in rotazione in modo alternativo su RAIUNO i promo video di “Un passo dal cielo 2” .
In uno dei due si vedono i nuovi personaggi della serie tra i quali la nostra ALICE BELLAGAMBA nella parte di Miriam, mentre il secondo promo è dedicato al protagonista Terence Hill che interpreta l’ispettore superiore forestale Pietro.

Alice come sappiamo nella serie interagisce con Gabriele Rossi e Chiara Gaffuri.
Nel promo vediamo anche oltre a Terence Hill, Gaia Amaral, Raniero Monaco di Lapio, Enrico Iannello e Gianmarco Pozzoli. E come sappiamo gli episodi saranno 16 trasmessi a due a due nel giro di 2 mesi a partire dal 14 Ottobre prossimo.
Una bella vetrina per la nostra Alice vista l’audience della prima serie che ha toccato i 6 milioni di telespettatori.

3 thoughts on “Un passo dal cielo 2 – i Promo video

  1. Grazie mille dei promo, non guardando praticamente mai Rai Uno non avevo occasione di incocciarli. Avevo anche appena chiesto sulla bacheca del forum se qualcuno li avesse visti ecc.
    Quindi, seppur siano sul mio odiato “TinyPic”, ti perdonerò XD

    Però, urgh, potrà essere una impressione sbagliata, dal promo si tenderebbe ad indovinare che la nostra prediletta rivaleggi per “le attenzioni” del personaggio Gabriele Rossi con una nonvedente.

    Ahi-ahi-ahi, compito ingrato per la nostra Ali d’innanzi agli occhi del pubblico. ahaha. Era sicuramente più facile raccogliere simpatie se fosse stata, una mera criminale o altro personaggio ambivalente, che quanto sopra. (si scherza come al solito, eh)

    Ad ogni modo ora ho capito chi mi rimembri Gabriele Rossi: lo trovo un po’ il Silas (telefilm “weeds”, Hunter Parrish) de noantri (ma noantri in questo caso inteso pure senza sfottò, soprattutto per adesso).

  2. Contentissima x Alice che partecipa a questa fiction che nella prima serie ha avuto così successo (tra l’altro hanno scelto un’ambientazione da favola..)
    E già, come ha scritto Lollo mi sa che stavolta Alicetta nostra si troverà in un ruolo un po’ più da “bad girl” hihihi
    In bocca al lupo ad Alice x questa nuova avventura!!

  3. Crepi il Lupo allora! Ebbene si… Questo ruolo e’ stato sicuramente un po’ più complicato da interpretare.. Sono molto diversa dal personaggio,ma proprio per questo motivo e’ stato interessante e molto divertente; ) ringrazio di cuore tutti e Sempre,Zio Ale; )

Comments are closed.