Un passo dal cielo 2 – Le scene di Miriam – Episodio 2

Giorgio e Chiara sono in discoteca e mentre Giorgio va a prendere qualcosa da bere viene “intercettato” da Miriam che lo invita a ballare. Mentre Giorgio è preso dal modo di ballare sexy di Miriam, Chiara viene presa due ragazzi e portata al centro della pista dove viene sballottolata e cade. Giorgio interviene in suo aiuto e lascia Miriam.

Miriam invita ad un rave party Giorgio che vorrebbe estendere l’invito anche a Chiara. Però Miriam gli fa capire che un rave party (visti i precedenti in discoteca) sarebbe pericoloso per Chiara…

Miriam vuole coinvolgere Giorgio nel rave party, visto che se ne sta in disparte e lo invita a non pensare a Chiara.
Quando lo convince ad andare a centro pista, Giorgio si scontra con Lucas Possner … una vecchia conoscenza di Miriam.
Miriam dice a Giorgio di lasciarlo stare e di pensare a divertirsi … nessuno saprà nulla della serata (riferendosi a Chiara). Durante il ballo un ragazzo cade dall’alto e muore e tutti si dileguano.
Giorgio vorrebbe avvisare le autorità, ma Miriam lo convince ad andare via ed il mattino successivo è pensieroso

Giorgio avverte la polizia con una telefonata anonima della presenza del ragazzo morto nel casolare e va a parlare con Miriam che lo tranquillizza dicendogli che ha fatto il possibile.

Giorgio vorrebbe chiarirsi con Chiara e le vorrebbe dire che è stato alla festa, ma non ci riesce. Inoltre vede l’arresto di Lucas Possner ai quali sono risaliti gli inquirenti con le indagini. Ma lui sa che Lucas non è colpevole perchè Lucas era in basso mentre il ragazzo morto è caduto dall’alto. Giorgio decide di parlare con la polizia e poi va da Miriam a dirglielo. Miriam è preoccupata del fatto che Giorgio possa aver fatto il suo nome.
Quando esce dal pub Chiara avverte la sua presenza, ma Giorgio, che ha la coscienza sporca, non risponde alla chiamata della fidanzata.

Chiara viene a sapere che Giorgio ha partecipato al Rave Party e si arrabbia con Giorgio: lui poteva portarla alla festa ma dentro di sè vuole farsi dire che lui non l’avrebbe fatto perchè lei è cieca.
Allo skipub è l’ora di chiusura e Giorgio rimane dentro con Miriam. Giorgio un po’ è brillo e un po’ è depresso.
Miriam cerca di fargli capire che il suo rapporto con Chiara è difficile. Con Chiara non può andare alle feste, bere ed inoltre Chiara lo ha respinto anche nelle sue richieste sessuali … e così cede alla tentazione di Miriam …

4 thoughts on “Un passo dal cielo 2 – Le scene di Miriam – Episodio 2

  1. Fetusaaaaa! Fetusissimaaa assaje!
    Ahaha, ammazza’ oh: pure la sbaciucchiata finale non esattamente contenuta. Così, come se non si fosse capito che Miriam sia una voluttuosa.
    Comunque mi ha fatto pure ridere leggere alcuni commenti dei “fan” della serie, di cui la maggioranza delusi e critici con Giorgio, ma alcuni schierati dall’altra parte. Ad esempio con uno che ribatteva “eh sì ma la biondina è proprio bona… non siamo di legno”, o roba del genere.

    Vedi, in questa puntata c’erano anche delle scene in cui dovevano ballare. ihihi

    Dato anche che puoi registrare, tanto meglio se stia mettendo tu sù le scene con Alice. Peraltro, noto, a schermo intero. Perché, tra l’altro, della prima puntata i primi 2 file che trovai erano fuori sincrono* già di loro e non di poco. Poi ne ho trovato un terzo, ma mi stavo preoccupando ed è andata anche di fortuna.
    E poi, probabilmente qualcosa caricherò lo stesso anche tanto per averlo lì, così di sicuro non ho alcuno stress di farlo il prima possibile ed, eventualmente, lo faccio con calma.

    Alice direi comunque bene. Anche se dovrei rivedere, cosa che accadrà, i suoi spezzoni per farmi una idea più accurata.
    Certo che vedersi Sofia alle 19:30 e Miriam solo 2 ore dopo, una certa impressione la fa.

    cia’

    *sia quello avi che quello mkv (che in più va convertito, e sarebbe peggiorato ancora di più). E ad esempio, come scrissi sul forum, non ricordo se pure qui e mi stia ripetendo, visto che c’ero ho messo su la scena finale di “Balla con noi”. Ma l’essere fuori sincrono era la prima cosa che non mi rendesse felicissimo. Ma pazienza (avevo trovato solo file mkv) che ci vuoi fare !?
    ( https://vimeo.com/51343671 )

  2. Brava Alice nel ruolo della “seduttrice senza scrupoli”!!
    Come ha scritto Lollo, certo che per Alice (e per noi suoi fan) è stato un bel cambio di personaggio, passare dalla dolce e simpatica Sofia di “Talent High School” alla smaliziata Miriam di “Un passo dal cielo 2”: complimenti ad Aly (tra l’altro di una bellezza in certi primi piani proprio “spacca” il video.. e complimenti anche a Gabriele Rossi, il “sedotto” ehmmm proprio un bel figliuolo!)
    Passando dal profano al sacro …. : su “famiglia cristiana” di questa settimana c’è la pubblicità del dvd di “Maria di Nazaret” in vendita nelle migliori librerie e videoteche (con la nostra Alice-Salomé)
    http://i48.tinypic.com/2zplhyw.jpg
    Grazie mille Ale per il grande lavoro (pressochè in contemporanea) di video e puntate di “Talent High School” e “Un passo dal cielo 2”, ti stiamo facendo fare gli straordinari!!

  3. La luxvide ha pubblicato il video del backstage di UPDC2 (Alicetta dal min. 3.13): ma di solito non dovrebbe precedere la messa in onda delle fiction?
    https://www.youtube.com/watch?v=SMf1mh9Htds&feature=player_embedded
    Alicetta anche in questo video di presentazione della fiction.. wowwww che bella (e che inquadratura le hanno riservato uhhh)
    http://www.youtube.com/watch?v=F1CYdT6wDWY
    scusa Ale ma riesci a recuperare i video delle scene di Alice – Miriam nella prima puntata ?? grassssie

Comments are closed.