Una ripresa di Balla con Noi – Congo si presenta ad Erica


Tempo di vacanze per Alice e per noi … siamo combattuti perchè da una parte vorremmo sempre stare in vacanza, dall’altra non vediamo l’ora che arrivi l’Autunno … la stagione dell’uscita di "Balla con Noi".
Allora godiamoci le vacanze, sì … ma vi lascio con la scena che ripresi a Piazza Margana il 30 ottobre 2009 e che non ho mai potuto pubblicare per ovvi problemi legati alla produzione ed al montaggio. Ora il film è pronto e tra poco uscirà il trailer e prendiamo questa scena come un anticipo del trailer.

Andiamo a raccontare la scena, abbastanza importante per la trama del film.
Erica esce demoralizzata dalla scuola di danza e trova sulla bacheca un volantino giallo che invita a partecipare ad un evento di Ballo opening "Balla con noi". Erica arriva sul posto e trova il fratello Marco, andato via da casa da diverso tempo, e si aggiornano su come vanno le cose.
Mentre parlano arriva Congo che si presenta ad Erica.
Marco la avverte che Erica frequenta l’Accademia di danza e Congo dice: "
Ma all’Accademia vi insegnano queste cose?" riferendosi al salto mortale con il quale si è presentato.
Erica risponde che "all’Accademia ancora non fanno corsi per Clown" e liquida Congo che se ne va con un "siete spiritosi in famiglia!". Erica e Marco continuano a parlare e Marco poi porta Erica a ballare nell’opening (vedi foto in fondo all’articolo … c’è un gruppo di ragazzi che ballano in diversi stili). Da quel momento la vita di Erica cambierà…





Nel film le riprese sono di fronte ai personaggi e molto ravvicinate.

La scena che abbiamo visto in anteprima è veramente molto gradevole, come tutto il film d’altra parte …
Spero di avervi dato ancora spinta a venire a vedere il Film quando uscirà … non ve ne pentirete … parola di Zio Ale. Buone vacanze dal Blog "Storie di Alice Bellagamba".


0 thoughts on “Una ripresa di Balla con Noi – Congo si presenta ad Erica

  1. grazie Ale sicuramente andrò a vedere il film, non vedo l'ora…..buone vacanze anche a te e ancora complimenti per il tuo blog è stupendo un bacione Titty