Uno degli assoli di Tornaco


A Tornaco Alice ha presentato due assoli (non c'è stato tempo per un terzo di Hip Hop ). Oltre a Gravity già presentato a Montefiore Conca, Alice ha presentato questo pezzo testimoniato da un video della gentile Ludovica C.

 

Alice ancora una volta stupisce scendendo dal palco e andando in mezzo al Pubblico .
… e stupisce sempre per la sua originalità e per il modo in cui sa offrire uno spettacolo mai ripetitivo ed adatto ogni volta alla circostanza ed al palco dove si esibisce.
Ci ripetiamo invece noi … BRAVA ALICE!

3 thoughts on “Uno degli assoli di Tornaco

  1. Buon giorno e buona domenica …ormai sono sicura che siete stanchi di leggere i miei commenti..ma non posso farci niente!!!!!!! scrivo quasi sempre le stesse cose! ma la colpa non é mia ma di Alice e di zio Ale….loro sono persone speciali…in tutto quello che fanno e dicono.Certo che io non sono capace di esprimere la mia opinione con parole di esperta,ma so solo che guardare Alice ballare é sempre una grande emozione,e come dice Ale,Alice stupisce sempre di piú,lei improvvisa tutto,fa tante cose che alle prove nemmeno si fa,come per es. andare in mezzo al pubblico come se fosse una cosa studiata,ma si vede che Alice é cosí,lei é poesia…Grazie Ale di tenere questa pagina sempre attiva..un caro saluto..Nella..:)

  2. Molto bello anche questo nuovo assolo…
    E' proprio vero, una delle doti di Alice quando danza è come si sa adattare bene di volta in volta al palco in cui si esibisce (che sia un palco minuscolo, un teatro o uno studio televisivo). Bravissima Alyy
    Robby

  3. Ah… ma allora il pezzo hiphop non l'ha proprio ballato?!
    Che mi ero imbattuto in alcune foto in cui aveva appunto la mise hiphoppara e sbuffai vedendo che però non era spuntato alcun video relativo.

    Oltre a piacermi abbastanza la coreografia, direi (da lontano) che in questo abito verde e con i capelli più lunghi stia particolarmente bene. Anche se, vabbe', come sappiamo, di solito fa schifo… etc.

    Stasera ho incrociato per la prima volta il promo di "Anna e i cinque 2", che "recitava", confermando, "a Settembre".

    Grazie per tutto il materiale/segnalazioni degli scorsi post.

    cia'

Comments are closed.