Video del Backstage per DipiùTV

Le foto riportate dal sito ufficiale di Alice e di cui abbiamo parlato 3 giorni fa sono a cura della Whynotgroup di Milano e realizzate a fine Marzo per DipiùTV dal fotografo Marco Piraccini.
Godiamoci il video del Backstage shooting sulle note di “Fame” cantata da Irene Cara.

Quindi teoricamente presto le vedremo sulla carta stampata … certo non vorrei essere nei panni di chi deve scegliere le foto migliori … se gli scatti sono migliaia sicuramente TUTTI con Alice vengono BENE!!!

Alice in due momenti del trucco preparatorio del Servizio Fotografico

5 thoughts on “Video del Backstage per DipiùTV

  1. Ah bene, e io che, per intuibili ragionamenti, onestamente immaginavo che adesso per qualche mese ci sarebbe stato un periodo quasi di stanca, pausa, relativamente alle presenze di Aly sulle riviste. Ma meglio così. Peraltro mi trovo a scoprire che esistano sia DiPiù che DiPiùTv… spero Alice avrà ciò sulla coscienza :-P

    En passant: avete notato tutti che ella sia su IMDB (http://www.imdb.com/name/nm4635113/)? Figo, dai!

    olà

  2. Alice su IMDB? ma è il sito internazionale delle informazioni sul cinema? belloo !!
    Grazie mille del video!! (ma la faccia che fa a 0.26′ e a 2.12′ … ihihih) bellissima Alice.. credo anche io che faranno fatica a scegliere le foto da pubblicare…

  3. Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziavi immensamente x essere sempre
    Attivi e presenti! Io leggo sempre le news scritte dettagliatamente e con fantasia da Ale! (che ringrazio ancora) anche xke’ a dir la verità… Io ne so sempre
    Meno di voi di news!!!! Aha! Passate una felice settimana,un mega bacione a tutti,Ali

Comments are closed.